Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Green Eyed    11/11/2012    4 recensioni
Oddio, ci siamo quasi… Calma, devo stare calma. Rilassarmi e calmarmi, ecco che devo fare.
“Tranquilla amore.” sussurra Rob dietro di me.
“S-sì…” balbetto “ci provo…” Faccio profondi respiri: sembrano funzionare, mi sento più leggera.
Ci guardiamo. E’ arrivato il momento, ora o mai più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei pronta?”
Inizio a saltellare nervosamente. “Insomma…”
Sono davvero pronta? Avere un bambino è una grande responsabilità, e noi siamo ancora così giovani…  Abbiamo già preso degli impegni lavorativi, tra pochi giorni inizierà la premiere, il che vuol dire aerei da prendere, autografi, fuso orario, e ovviamente stress. Tanto stress.
“Ehi” Rob appoggia le sue mani sulle mie guance e fissa i suoi occhi nei miei. Dio, sono così chiari oggi. Possibile che ogni volta mi perda dentro quelle pozze azzurre che si ritrova?
“Io sono qui, con te. Non pensare a nulla adesso. Ci siamo solo noi e quel cavolo di test, e non importa se il risultato sarà positivo o negativo, io ti starò sempre accanto. Sempre. Intesi?”
Annuisco. Come fa a dire le cose perfette al momento giusto? Riesce sempre a farmi sentire la donna più fortunata e amata al mondo.
“E ora perché piangi amore?” Con i pollici asciuga quelle poche lacrime che sono cadute sulle mie guance.
Scuoto la testa. “Nulla, nulla… è che da quando ci sei tu sono una persona migliore, mi sento migliore dentro e devo ringraziare te per questo. Mi fai sentire come se fossi una principessa, e l’adoro perché non ho mai provato questa sensazione prima. Grazie per tutto Rob.” Mi alzo in punta di piedi fino ad arrivare all’altezza delle sue labbra e baciarlo. Dura poco, ma racchiude tutti i sentimenti che proviamo l’un per l’altra. Amore, felicità, orgoglio…
Quando ci stacchiamo abbiamo entrambi il fiatone. Mi accarezza il labbro inferiore, andando verso destra fino a posare la mano sulla mia guancia. Mi ci appoggio e chiudo gli occhi sospirando.
“Sei pronta adesso?” chiede dolcemente.
Apro di scatto gli occhi. “Sì, adesso sì.”
Prendiamo il test. Oddio, ci siamo quasi… Calma, devo stare calma. Rilassarmi e calmarmi, ecco che devo fare.
“Tranquilla amore.” sussurra Rob dietro di me.
“S-sì…” balbetto “ci provo…” Faccio profondi respiri: sembrano funzionare, mi sento più leggera.
Ci guardiamo. E’ arrivato il momento, ora o mai più.
“Chi gira?” Il suo sguardo è a metà tra l’emozionato e lo spaventato.
Respiro a fondo. “Insieme. Facciamolo insieme.”
“Okay. Al mio tre?”
Mi avvicino. “Sì.”
“Uno, due, tre…”
Giriamo lo stick e…. positivo.
“Oddio…” sussurro. Lacrime scendono sul mio volto e anche su quello di Rob. Scoppiamo a ridere e nello stesso tempo mi prende in braccio facendomi girare per tutto il bagno.
“Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!” urla.
“Piano piano che vomito!”
Si ferma, ma mi tiene prigioniera fra le sue braccia. “Scusa, hai ragione. Dio, sono così felice. E ti amo tanto, tanto, tanto.” Bacia ripetutamente le mie labbra.
“Anche io amore, anche io.” riesco a dire tra una lacrima e l’altra.
Finalmente, mi sento completa.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo mio :3
Buonasera :) O meglio, buonanotte vista l’ora xD
Shot scritta tutta oggi, l’idea mi è venuta mentre studiavo storia °-°
Sì, sono strana, lo so u.u
Beh, spero vi piaccia e spero lasciate un commento, anche per dirmi che fa schifo xD
Un bacio,
Simmy.
 
P.S. Dedicata a Ever, dato che oggi era un po’ giù di morale. You’re strong girl <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Green Eyed