Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    11/11/2012    6 recensioni
La prima volta che i nostri occhi si erano incrociati, sapevo che non l'avrei lasciata andare e avrei provato ogni cosa per lei, anche a diventare vegetariano, era una sfida interessante.
Garrett e Kate
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garrett, Kate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Garrett & Kate <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Mancano solamente tre giorni, bè vista l'ora solamente quasi due a Breaking Dawn part 2, eccomi qui con una flash su Garrett e Kate, che sono una coppia che mi piacciono e non vedo l'ora di vedere anche loro.
Spero che vi piaccia XD

 

Prima metto la foto che ho trovato in internet, visto che è una foto modificata, metto anche l'originale per essere corretta, che leggendo sulla foto mi sembra fatta da "Winnie Design" se non ho letto male in fondo alla foto.

 

 

 

 

Mentre adesso metto il banner fatto da me, con di sfondo questa foto, spero che vi piaccia XD

 L'avrei seguita ovunque storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

 

Garrett's pov

 

 

 

 

 

 

Guardavo intorno a me, e sentivo su tutta la pelle il pericolo, davanti a noi c'erano una quarantina di vampiri, e non eravamo sicuri di farcela al cento per cento.
Avevamo paura che qualcuno di noi ci avrebbero rimesso la vita.
Ma avrei fatto di tutto per aiutare i miei amici, erano innocenti e l'avrei gridato al mondo intero e avrei cercato di fare le loro ragioni.
Quella bambina mi aveva conquistato e poi avevo una ragione in più per vivere, Kate Denali.
Dal primo sguardo, ero rimasto ammaliato da lei, poi il suo potere, era potente e scatenava delle scariche elettriche in me, anche senza che lei mi sfiorasse, bastava un suo sguardo.
La prima volta che i nostri occhi si erano incrociati,  sapevo che non l'avrei lasciata andare e avrei provato ogni cosa per lei, anche a diventare vegetariano, era una sfida interessante.
Mi avvicinai a lei, e prendendole la mano sussurrai "Se sopravviviamo a tutto questo, ti seguirò ovunque,donna" lei mi strinse la mano e sorridendo mi rispose "Adesso me lo viene a dire, non prima, adesso!".
Si, avrei lottato anche per sopravvivere per lei, perché nel corso di questo tempo passato con lei, avevo incominciato a provare qualcosa, mi stavo innamorando e l'avrei seguita ovunque.

 

 

Naturalmente quando si conoscono Garrett ha ancora gli occhi rossi, però la foto è bella così com'è!
Le parole che dice Garrett sono prese dal libro, quelle di Kate leggermente modificata da me XD

P.S. Naturalmente Kate può dare scariche solo con il tocco, il fatto di darlo con lo sguardo è una metafora XD


Spero vi piaccia XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson