Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: marty_D    12/11/2012    0 recensioni
Ormai sono due settimane che ci siamo trasferite a Londra. Oggi dovrei scendere a fare la spesa ma non ne ho proprio voglia... ovviamente se sapevo cosa mi aspettava la voglia non sarebbe stata poi così poca... no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Narrazione Faith) Ormai sono due settimane che ci siamo trasferite a Londra. Oggi dovrei scendere a fare la spesa ma non ne ho proprio voglia mi stendo sul letto. Entra Sarah e si siede sulla sedia di fianco a quest'ultimo mentre dice :"Forza alzati fannullona!" Io ribbatto :"ma perché devo andare io?!"Dai andiamo insieme…" Io con tono esausto le rispondo :"
Ok, ora mi alzo!" Mi sono alzata e ho preso le chiavi di casa, Sarah mi segue verso la porta, ho chiuso la porta e camminiamo verso il negozio alimentare. Entriamo, mi giro e ad un tratto nn trovo più a Sarah. Mi incammino verso gli scaffali, cerco di afferrare la scatola dei cereali ma non ci arrivo, era troppo in fondo, una mano si allunga, prende la scatola e me la porge. Mi giro per ringraziare e vedo un ragazzo biondo con dei bellissimi occhi azzurri da perdersi dentro, non è un ragazzo qualsiasi, è Niall Horan dei One Direction! Mi dice, con tono dolce :"Ecco tieni..." Io rispondo con voce tremolante :"G…gr..grazie!" Lui risponde :"Figurati. Come ti chiami?" "Faith." Lui continua a farmi domande :"Vivi a Londra?" io rispondo :"Si, mi sono trasferita qui dall’Italia, due settimane fa, con la mia amica Sarah." Poi mi fa una domanda un po' inaspettata :"Ti andrebbe di venire con me?" Io rispondo stupefatta :"Ora?" Niall ribbatte :"Si, perchè hai da fare?" Ribbatto :"No, affatto!" "Ok, perfetto!"
Mi ha preso per mano, il mio cuore batte all’impazzata. Mi ha portato in un parco, che paronama, Niall si siede su un muretto e mi chiede :"Sei mai venuta qui?" "No mai!" Rispondo ancora sbigottita per quello che mi è accaduto...Lui mi prende di nuovo per mano, mi porta vicino al laghetto ed esclama :"Tuo padre è un terrorista?" Lo contraddico :"Cosa? No, perché?" Lui replica :"Perché Faith. sinceramente, sei una bomba!" All'improvviso mi squilla il cellulare, è Sarah, mi scuso con Niall :"Scusami un'attimo!" Mi allontano di qualche passo e rispondo :"Ehi, Sarah..." Con tono autoritario mi dice "Faith dove sei? Ti sto aspettando a casa!" Io esclamo "Tu non sai cosa mi è successo!" "Racconta!" Con tono basso, per non farmi sentire da Niall, dico :"Piaccio a Niall Horan!" Però sente lo stesso e esclama sorridendo :"Si, piaci a Niall Horan!" Quel meraviglioso sorriso mi contagia e dico a Sarah :"S..senti Sarah devo andare!" "Ok, dopo raccontami, ciao" La saluto con un'arronzato :"Sisi ciao!"
Mi giro verso Niall, che mi accarezza la guancia e si avvicina sempre di più alla mie labbra e mi bacia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty_D