Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    12/11/2012    1 recensioni
- sentiamo, come mai avresti preso questa decisione?
- Beh, - rispose continuando a masticare- i tatuaggi attirano un sacco di ragazze!
- Ma… che dici? – disse Zayn ridacchiando-
- È vero! Guarda che le fan impazziscono per te Zayn! Voglio che impazziscano anche per me! Voglio essere un figo!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno assolato e tranquillo. Non c’erano impegni improrogabili quella mattina, erano liberi per quel giorno. Zayn era seduto sul divano in pelle del salone, a guardare la televisione, e Niall gli era accoccolato vicino, intento a mangiare dei pop corn.
Il biondino prese a fissarlo per ore, strizzando gli occhi azzurri a due fessure su e giù per il braccio del moro; Ogni tanto Zayn lo notava con la coda dell’occhio, mentre con le guance piene di cibo lo scrutava con attenzione e curiosità, come se stesse studiando un alieno.


 
-         Zayn, poffo farti una domanda? Disse con la bocca piena;
-         Dimmi
-         Quanti tatuaggi hai?
-         Alcuni…
-         E, pensi di fartene degli altri?
-         Beh.. credo di si, anzi, in realtà ho preso appuntamento per la settimana prossima; perché me lo chiedi?
-         No così… semplice curiosità..
-         Okay
-         ………..
-         ……….
-         Posso venire con te?
-         A fare cosa?
-         Beh, farmi tatuare!

Zayn trasalì alla risposta del biondino. Niall  che vuole farsi un tatuaggio? E da quando?
 
-         Cosa?
-         Si, hai capito bene! – disse l’irlandese continuando a mangiucchiare tranquillo i suoi pop corn con lo sguardo rivolto alla televisione-
-         Voglio farmi un bel tatuaggio, proprio qui
Disse, indicando con la mano piena di cibo il braccio destro.
-         Mm.. capisco… e, sentiamo, come mai avresti preso questa decisione?
-         Beh, - rispose continuando a masticare- i tatuaggi attirano un sacco di ragazze!
-         Ma… che dici? – disse Zayn ridacchiando-
-         È vero! Guarda che le fan impazziscono per te Zayn! Voglio che impazziscano anche per me! Voglio essere un figo!
Il moro osservava divertito il monologo del biondino: sapeva che dietro quell’uscita da bambino si nascondevano tutte le insicurezze di Niall; decise di assecondarlo, dopo tutto, un tatuaggio che male poteva fargli?
 
-         D’accordo Niall, se è così che la pensi, martedì verrai con me da Dylan a fare questo tatuaggio. Sempre che tu non cambi idea nel frattempo!
-         Decisamente no! Sono determinato ad andare fino in fondo!
 
Zayn gli sorrise dolcemente, per poi rispondergli, scompigliandogli i capelli biondi:
 
-         Ma ricordati che le fan impazziscono anche per te, con o senza tatuaggio!
Niall gli sorrise eccitato per poi tornare, soddisfatto, a guardare il programma alla tv.
 
Per la settimana che seguì il biondino non fece altro che ricordare a tutti i suoi compagni di band il grande evento che sarebbe avvenuto di lì a poco; Zayn sorrideva ogni volta, ma lo portava fino allo sfinimento. Il giorno x addirittura Niall si intrufolò nella camera del moro, saltandogli letteralmente addosso gridando come un bambino:
-         Zayn svegliati!! Dobbiamo andare!! È oggi, è oggi!
-         Mm… Niall, sono le 8 del mattino… l’appuntamento è tra 2 ore…
-         Lo so, ma meglio essere in anticipo, ti pare?? Daai, svegliati!
-         Si, si, sono sveglio….
Lo seguì assonnato fino in cucina per mangiare qualcosa. Trovò la tavola imbandita di schifezze e roba di ogni tipo.
 
-         Hai preparato la colazione per tutti e 5?
-         No! È per me! O meglio, per noi due… dobbiamo essere svegli e pieni di energia, no?
-         Niall.. non esagerare… si tratta di stare seduti, mica di correre ad una maratona.. e in ogni caso non avresti bisogno di acquistare altra energia!
 
Mangiarono qualcosa per poi prepararsi e uscire. L’aria fresca di prima mattina era molto piacevole, e Londra ancora semi deserta, nonostante fossero quasi le 10 del mattino, lo era ancora di più. Zayn camminava a passo regolare sul marciapiede, immerso nei suoi pensieri, mentre Niall eccitatissimo gli saltellava intorno. Arrivarono finalmente al negozio di Dylan, suo amico nonché tatuatore. Entrarono nell’ingresso, luminoso e pieno di poster e fotografie di tatuaggi e clienti  che mostravano il lavoro fatto da Dylan. Poi scaffali appesi ai muri, pieni di premi e targhe vinte a qualche fiera del tatuaggio o roba simile. Insomma, era abbastanza conosciuto in zona e anche altrove. Dalla saletta a fianco si sentivano dei ronzii, che Niall avvertì come il rumore degli aghi. Nella sua testa iniziò a fare mente locale di cosa stesse per fare, ma era ancora troppo eccitato all’idea di avere un tatuaggio come il suo migliore amico. Entrarono in quella saletta, il biondo al seguito del moro, che si affacciò salutando Dylan con un cenno della mano e con un “Hey Dy! “
-         Zayn! Sei arrivato! Stranamente puntuale… non ti sei pettinato il ciuffo oggi?
-         Ah, ah, ah. Molto spiritoso. A dire la verità ci ha pensato Niall a butt.. a svegliarmi prima, quindi eccomi qui! Allora, possiamo già incominciare?
-         Non ancora, finisco con questo cliente e sono subito da te!
-         Perfetto! Ah, oggi anche il mio amico Niall vorrebbe farsi un tatuaggio. Sai, è la sua prima volta…
-         Oh, il primo tatuaggio! Hai già qualche idea biondino?
-         Io… ecco… a dire la verità si.
-         D’accordo, me la dirai dopo. Potete aspettare di là se volete, sarà questione di pochi minuti.
Salutarono entrambi il titolare per tornare nella saletta d’attesa. Niall fissava il pavimento, spostando ogni tanto lo sguardo di qua e di là, osservano le pareti della stanza.
-         Sei nervoso, eh?
-         Chi? Io? Naah.
-         Il primo tatuaggio l’ho fatto a 16 anni. Ero gasato all’idea che i miei m’avessero dato il permesso, e quando ci andai con mio cugino grande non vedevo l’ora. Poi entrai,  e…
-         E…?
-         E, me ne scappai a gambe levate. Ebbi una fifa, ma alla fine..
-         Ma io non ho paura, davvero!
-         Oh d’accordo allora.
 
-         Zayn, è il tuo turno!
 
-         Andiamo dai.
 
Rientrarono nella sala dove si facevano i tatuaggi. Niall si accomodò sui divanetti di fianco alla parete, mentre Zayn si sedette sulla poltroncina che ormai conosceva a memoria.
 
-         Allora? Quello che mi hai fatto vedere l’altra volta?
-         Si, ho deciso di farlo proprio qui, sotto al polso
-         D’accordo allora, iniziamo
 
Dylan prese tutti gli strumenti ed iniziò l’opera. Niall sedeva tranquillo sui divanetti di pelle, battendo i piedi al ritmo della musica di sottofondo e osservando le ulteriori foto appese nella saletta. Passarono dei minuti, quando Dylan era ormai a fine del’opera. Appena Niall posò lo sguardo su Zayn, vide l’ago che velocemente trapassava la pelle dell’amico componendo il disegno. Si ricordò ad un tratto di avere una grande paura degli aghi, e quando guardò la sua pelle bianca e pulita immaginò quello stesso ago trapassargli la pelle.  
 
-         Biondino, tocca a te ora!
Esclamò Dylan.
 
-         Io.. si.. eccomi..
Si sedette tentennante sulla poltroncina dove prima era seduto il moro, tesissimo.
-         Allora, cosa vuoi che faccia?
-         Eh?
-         Il tatuaggio.. che tatuaggio vuoi?
-         Oh! Io.. 1D… sul braccio destro...
 
 
Zayn sorrise. Quanto era sentimentale. Però gli piaceva come idea.
Dylan annuì, poi prese l’ago appena sterilizzato e si preparò. Niall aveva uno sguardo vitreo, quasi paralizzato. Guardava ovunque, poi fissò Zayn, che gli sorrideva, cercando di non far trasparire il suo terrore. Si girò, e vide che l’ago era sempre più vicino, pronto a bucarlo sotto pelle…..
 
-         No!
Urlò, in preda al terrore. Si alzò di scatto, per poi scappare in fretta fuori dal negozio. Zayn, non troppo sorpreso, gli corse dietro, lasciando Dylan alquanto perplesso.
Corse dietro all’amico, che si era fermato, col fiatone, all’angolo subito dopo il negozio.
 
-         Hey amico, che succede?
-         Quell’….. ago….. mi stava…. Per….. bucare…. Io…. Non ce l’ho fatta.
-         Ne ero sicuro.
-         Sono così prevedibile?
-         Ma no… ma ti avevo avvertito, la prima volta può far paura! Ti ho raccontato che anch’io sono fuggito!
-         Sono un codardo, vero?
-         Assolutamente no! Non è grave, se vuoi ancora farlo lo farai quando avrai preso più coraggio…! Non è la fine del mondo, davvero!
Niall rimase in silenzio,pensieroso, intento a osservare gli uccellini che cinguettavano.
 
-         D’accordo, mi hai convinto!
-         Così mi piaci.
 
-         Zay….
-         Si?
-         Io ho fame, andiamo da nandos?
-         …. Sei sempre il solito.

 
 
Era deciso a seguire il consiglio dell’amico. Avrebbe preso coraggio e sarebbe tornato là dentro. Ma mettere qualcosa sotto i denti era decisamente una priorità .















Okay, io non sono molto brava in questo genere credo. io sono una depressa cronica (?) mi vengono molto meglio quelle più "serie", anche se questa ha un non so che di tenero :33 ho optato per un momento Ziall, mi sembrava il più adatto per l'occasione.

Ah, vi avverto che questa os è nata da un'idea che è venuta in contemporanea a me e Niam_, quindi è probabile che anche lei pubblichi una os simile. Ma la mia è sicuramente più bella ùù loool. Spero sia carina anche per voi comunque :3 
Se vi avanza del tempo, recensite pure, non mi offendo C: 
Alla prossima! 
xx
Haley
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V