Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Riyu87    27/06/2004    9 recensioni
Proviamo un po' a fare questa domanda ai blader...chissa' cosa ne viene fuori! della serie :" perche' non giochi al piccolo suicida sull autostrada del sole invece che scrivere queste caffuddate?"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Dunque,occorrono forse ulteriori spiegazioni ? Mi sembra proprio che il titolo dica tutto: " Cosa cambieresti se ne avessi la possibilita'?", in questa fanfic chiedermo ai personaggi di Beyblade cosa non gli piace della loro vita, e ne osserveremo le risposte, mi sembra semplice.

Tutti: e perche' dovremmo desiderare di sapere codeste cose? -.-

Autrice: e' piu' corretto dire: "perche' dovremmo desiderare di farci spaccare i femori da Boris"?^^

Tutti: ricattatrice....-.-

Autrice:e ne vado fiera! V.V Ora inizieremo, muniti di un' intervistatore di eccezzione....(fa che non sia io, fa che non sia io...ndboris)...Boris!!!!!^^(doh!>o< ndboris)

Boris: perche' poprio io? T.T sei ingiusta...

Autrice: non fare cosi' bobbi, e' una cosa facile facile sta volta...^^

Boris: chissa' perche' non riesco a crederti....-.-

Autrice: no, stavolta e' davvero cosi' devi solo seguire il copione: tieni!

Boris: ah, perche' questo macigno di due metri per due e' il copione? -.-(qui si mette male....)

Autrice: non facciamo i pessimisti eh? Dai inizia!!!

Boris: (ma chi me lo da fare..T.T) Benvenuti signore e signori a questo nuovo ed appassionante viaggio nel mondo di Beyblade, quest' oggi scopriremo cosa i vostri beniamini hanno sempre voluto cambiare della loro vita e non hanno mai potuto fare, che tutto cominci!!!

(dieci a uno che si comincia dal cinese travestito...-.-ndboris)( che cerchi rogna? ndrei)

Partiremo subito dalla squadra dei bladebreakers!! (noooooooooooo!!O.O ndbladebreakers)(visto? V.V ndboris) salutiamo quindi Takao, Max, Rei e Kei!!!!

Pubblico femminile:oh REEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIII, KEEEEEIIIIIIII *___* !!!! <- strilletti isterici da salamandara in calore

Rei: (ma chi me lo fa fare? ;____; ndrei)(io!!!^^ nda)(ecco appunto....-.- ndrei) grazie grazie, troppo buone!!^^''''

Kei: ...-.-''' (sempre di molte parole vedo...-.- nda)(fa un po' come ti pare: se apro bocca comincio ad insultare tutto e tutti, non pensavo che ci tenessi cosi' tanto...ndkei)(ah, quindi tu in realta' non parli giusto grazie al tuo auto controllo? -.- nda)(se vuoi metterla cosi'...si proprio cosi'! ndkei)(e immagino pure di doverti ringraziare nevvero? -.- nda)(diciamo che puo' essere d' aiuto...V.V ndkei)(che faccia di tolla...nda)

Tutti: un solo grido nei nostri cuori, Takkino muori, takkino muori!!!

Takao: salve a tutti e grazie per il caloroso benvenuto! (caloroso? O.O ndtutti)(ognuno ha i suoi punti di vista...c'e'chi preferisce fingere di non vedere e chi non vede affatto!!! V.V nda)(interessante....no scherzavamo, non lo e' affatto..-.- ndtutti)(XP nda)

Max: yo Boys!!! =3 (io dico, come fai a prendere sul serio uno con una faccia simile? -.- nda)(magari sopprimerlo puo' essere d' aiuto...ndboris_che_ci_prova)(penso porpio di no, abbandona per cinque minuti i tuoi sadici istinti e fai il bravo bobbino, ok?^^ nda)(zig ;__; ndboris)

Boris: Bene ragazzi, la domanda la sapete, cosa mi dite di bello?(guarda tu come devo parlare, mi sembro tanto tonio cartonio....-.- ndboris)

Takao: domanda, quale domanda? non capisco....O.o

Tutti: che novita'...-.-

Boris: (ok, ora tratteniamoci dal fargli saltare le cervella...su boris, ce la puoi fare!!!) 'se poteste cambiare qualcosa, cosa cambiereste?'

Takao: cioe' in che senso? O.o

Kei: metti caso che lo chiedono a me, ecco,io se potessi ti eliminerei seduta stante con un ordigno al plastico, ecco un' esmpio, oppure potrei scegliere di non aver mai lasciato zio borky, cosi' come di affogarti nel lago Bajkal, hai capito? -.- (la-la frase piu' lunga della tua vita! O.O nda)(orpo e' vero, devo rimediare, ora faro' due ore di raccoglimento in onore del fiato sprecato...ndkei)(mi sembrava troppo bello per essere vero...-.- nda)

Takao: non proprissimo...O.o (-.- ndnervi-di-boris)

Rei: miii takao e' facile: cosa non va nella tua vita?

Takao: ah...in quel senso???? O.O (-.-'' ndnervi-di-boris)

Rei: santa pazienza aiutami tu...si, in quel senso, bravo! complimenti per la loquacita'....-.-

Takao: eh si, ne vado fiero anche io...V.V (-.-''''ndnervi-di-boris)

Rei: immagino tu non sappia cogliere il sottile sarcasmo, nevvero? -.-

Takao: il cosa cosa? O.o (-.-''''''''ndnervi-di-boris)

Rei: ecco, appunto...

Takao: ma non capisco...O.o (che novita'...ndtutti)(-.-''''''''''ndnervi-di-boris) ma....

Boris: ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! >O<

Takao: occhei...O.O

Boris: da bravo takao, o rispondi o ti impalo seduta stante!!! (ah,i dolci metodi del mio bobbo!^^ nda)(oh si, dolci come un calcio nelle gengive...-.- ndtutti)(tse' insensibili! nda)(ah si perche' boris e' proprio mister delicatezza 2005, dimenticavamo...-.- ndtutti)(c'e' qualcun' altro che vuole un po' di sane legnate? ndboris)(nono!^^"" ndtutti)(leccaculo....-.-nda)

Takao: ecco, io se potessi non mangerei la torta al rabarbaro di ieri sera, era un po' pesantuccia e mi e' tornata su...*occhiata assassina di boris* (che tradotta dal linquaggio dei piccoli omicida suona piu' o meno come: "passa alle cose serie o ti stronco la crescita!")... pero' se davvero potessi cambiare il mio passato, credo che eviterei di conoscere Hilary (tanto non e' qui! ndtakao)e non sperimenterei mai e poi mai la cucina del professor kappa!(grrrr nd kappa-sbucato-dal-nulla-piu'-profondo)

Boris: bene, ora penso si possa passare a ...SBABOOOOOOOOOOOOM!!*rumore di parete sfondata* (uguale uguale..ndtutti)(e ditemi un po' voi che verso fa una parete sfondata, avanti, sono curiosa!nda)(oh che distratti, abbbiamo lasciato il gatto sulla pentola e pressione!^^ ndtutti-che-si-defilano-all-orizzonte)(tse'! nda)

???: TAKAOOOOO MORIRAIIIIII!!!! +.+<- sguardo omicida

Boris: sono daccordo...ma chi e'? O.o

Hilary: Takao, brutto ingrato che non sei altro, un uccellino (firuli' firula'^o^ ndkappa)mi ha riferito che hai osato dire di voler non avermi mai incontrato, e' forse cosi'? +.+

Takao: (professore infame!) ma no, che vai dicendo Hilary, mica e'cosi'...^^""

Hilary: e dimmi un po' tu com' e' in realta'...

Takao: oh che sbadato ho lasciato la torta in forno!^^ devo proprio andare...

Hilary: non sai cucinare nemmeno l' insalata...-.-

Takao: oh....allora...ho dimenticato il nonno j sulla pentola a pressione!

Hilary: nonno j e' qui fuori che ti aspetta con la spada da kendo...dice che non ti sei allenato negli ultimi due mesi, spero per te che non sia vero...-.-

Takao: ah gia', allora devo andare a portare i panni in lavanderia, e sta per chiudere tutto!

Hilary: i vestiti te li lavo io...-.- (e perche' scusa? O.o nda)(per evitare scuse come questa! V.V ndhilary)(non ti avrei mai detta cosi' intelligente...O.O nda)(lo prendero' per un apprezzamento...ndhilary)

Takao: ehm...devo andare a fare il raccolto di prugne!

Hilary: e dove di bello nel cuore di Tokio?

Takao: ho un appuntamento urgente con Max!

Hilary: max e' qui con te...

Max: yeah! =3

Takao: oh che sbadato ho detto max? volevo dire...mister x!

Hilary: e' andato via...

T5akao: lai!

Hilary: e' in cina...

Takao: Michael, eddy, steve, Yuri, gianni, Olivier, Sergej...

Hilary: america,idem, idem, russia, italia, francia, russia... (hilary, lasciami dire che fa quasi paura la tua onniscenza! O.O nda)(altro complimento...-.- ndhilary)

Takao: beh, allora...via! *fugge* (evviva! ndtutti)

Hialry: non mi sfuggi! *fugge pure lei* (oggi e' il nostro giorno fortunato...ndtutti)

Boris: oh, hanno gia' finito, peccato! Tocca a te max!

Max: What is the question? =3

Boris: ti conviene ricordartela, oppure di te non restera' nulla nemmeno per poterti fare un funerale decente!...sempre che qualcuno ci tenga a fartelo...

Max: oh that miracolo, I ricordo! Well, if i puo' cambiare qualcosa, I want to restare forever with my mummy (meno male che non accadra'! ndjudy)and I want to change my carriera, i would like to be a ballerino classico!=3

Boris: basta che ne sei convinto tu -.-...e tu odiato cinese in gonnell...volevo dire, amico mio rei?^^

Rei: beh, prima di tutto vorrei impedire a takao aoki di farmi le scarpe da frocio...

Autrice: non dire cosi' reiuccio, sono cosi' carine...e poi sei figo lo stesso!^^

TuttE: gia', e poi l' importante e' chi le porta le scarpe no? *.*

Rei: e anche questi vestiti da donna non sono il massimo...

TuttE: e chissenefrega, l' importante e' cosa c'e' sotto i vestiti! *.*

Autrice: maniache -.- ...e poi rei guarda che stai benissimo!^^

Rei: si, ma nella prima seie sembro obeso...;___;

Autrice: fidati che non e' cosi', o almeno non del tutto!^^

Rei: va be', allora voglio impedire a mao di dichiararsi, mi ha fatto venire gli incubi per mesi...;_____;

Autrice: povero cicciolo quanto c'hai ragione...

Rei: e poi sarebbe bello pure che quello schifoso di dunga non mi rubasse la tigre bianca...

Autrice:eh gia' povero orsottopotto, chissa' quanto ci hai sofferto...

Rei: poi se ieri il professor k non avesse cucinato la cena sarebbe stato meglio...

Autrice: rei, non cominci a chiedere un po' troppo? O.o

Rei: e sarebbe bello che non ci fosse stata quella brutta alluvione 13 anni fa, perche'ricordo che fece molti danni al villaggio...

Autrice: questo se ne approfitta un un modo un po troppo palese...-.-

Rei: e se avessi vinto contro Eddy, due anni fa, mi avrebbe fatto molto piacere, poi se Salima fosse venuta al nostro appuntamento...

Autrice: mo basta pero'!

Rei: insensibile! ;______;

Boris: ZZZZZZZ cosa, posso continuare? YAWN, tocca a te Kei...

Kei: ....

Autrice: uh gia', kei e' ancora in ritiro spirituale, scioccato per la lunghissima frase di prima!

Boris: ma davvero? brutto QWVPWICRXYXWCRN <- censura! rispondi immediatamente alla domanda, o ti riduco a brindelli, ti spolpo, ti trucido, ti scuoio vivo, ti impalo in sacrficio a visnu', ti sgozzo come un capretto, ti faccio sputare i denti uno per uno ti...

Kei: ok ok, basta essere gentili e si ottiene tutto!

Boris: meglio cosi', ora da bravo rispondi!^^

Kei: allora, vorrei non aver mai conosciuto Takao, anzi, vorrei averlo conosciuto, ma vorrei anche averlo ucciso subito dopo in un modo molto doloroso, magari come descritto sopra dal grande maestro boris; poi vorrei aver fatto il piu' male possibile a: Mao (hai tutto il mio appoggio!V.V ndrei), Lai, Kiki,Gao,Michael, Eddy, Steve, Emily, Andrew, Ralf, Gianni Olivier, il team delle tenebre, il professor kappa, hilary, Max, il presidente dai-tenji, mio nonno, zio borky, Sergej, Ivan e chiunque abbia osato disturbarmi in questi due anni, basta come risposta?

Boris: mi sa di si...O.o

Autrice: nooo, un altro record, questa si che e' la frase piu' lunga della tua vita kei! O.O comunque non ho fatto a meno di notare che nella tua graziosa lista non compaiono ne' yuri, ne' boris, ne'(e questo mi lascia piu' sconcertata) Rei!!!

Kei: vedi, Yuri non mi ha fatto nulla di male (perche' invece noi si! -.- ndmao,gao,lai,kiki,michael,eddy,steve ecc ecc...)(e' piu' il fatto che esistete non so se mi spiego...ndkei), boris non piuscirei mai nemmeno a torcergli un capello (e' poprio utile la fama! ndboris)e rei...be' rei...ecco...

Autrice: lo ami? ^^

Kei: certo che no brutta maniaca yaoinomane, rei e' mio amico! >////////<

Autrice: che cosa carina...*.*

Rei: gia'!^^...no aspetta, cosa ho detto, non in quel senso! O////////O nel senso che e' bello pensare di essere amico di kei!

Autrice: se se, dicono tutti cosi'....

Rei&Kei: fissata!>//////<

Autrice: sara'....V.V allora bob, andiamo avanti con il team europeo?

Boris: ma anche no!

Autrice: ma anche si, forza, presentali!

Boris: ed ecco che si passa ai majestics, composti da: Ralf, Andrew, Gianni e Olivier!

Autrice: vai olly che sei il migliore!^___________^

Boris: allora ragazzi, la domanda la sapete, VERO?

majestics: sisisisi!O.O

Boris: bene, comicia pure tu, Ralf:

Ralf: prima di tutto, se ne avessi la possibilita', non salirei mai sulla nave dove ho conosciuto Takao (come ti capisco...ndkei), poi non imparerei mai e poi mai a giocare a scacchi, quindi non parteciperei mai e poi mai al torneo europeo, guarda tu che razza di gente ci ho trovato..(chiara allusione a gianni, andrew ed olivier i quali non ci fanno caso perche': gianni ci sta provando con tutto cio' che e' femmina, Andrew sta facendo lo spocchioso anche se nessuno lo sta a sentire e Olivier si guarda orripilato una macchia lunga ben un micron sulla veste col microscopio elettronico)

Boris: *rapida occhiatina ai compagni di squadra di ralf* beh, devo dire che hai proprio ragione...O.O, tocca a te, Andrew!

Autrice: andrew, soddisfa una mia curiosita' personale, perche' ti vesti da archeologo? O.o

Andrew: non penso che siano affari tuoi, vile plebea! V.V

Autrice: (spocchioso...-.-) va bene, allora non me lo dire...

Andrew: vedo che capisci, il volgo dovrebbe imparare a farsi i fatti suoi ! V.V

Boris: bene, possiamo andare avanti ora?

Andrew: screanzato! V.V comunque se potessi non mi mischierei mai e poi mai a quella ciurmaglia, poi vorrei non esser mai andato a quel party della regina, una noia! Ad essere sinceri, mi farebbe piacere pure non aver invitato quella masnada *indica i suoi compagni di squadra* al festino dell' anno scorso, mi han fatto fare una fgura con sua maesta'...

Boris: penso che possa bastare!^^'' tocca a gianni....... ehi gianni, dico a te, scollati un po' dalla ragazza in terza fila e vieni giu'!

Gianni: che noia pero', proprio ora che mi stava per dare il suo numero...*sguardo assassino di boris*...ma ora penso che iniziero' a parlare seriamente!^^'' Dunque, se potessi cambiare qualcosa, di sicuro non accetterei la sfida di Takao, perche' mi ha fatto fare una figuraccia con le ragazze! poi non farei mai una squadra con quei robi la': Andrew e Ralf fanno scappare tutte le ragazze! Al massimo formerei una bella squadra con un gruppo di blader carine, quello si che sarebbe bello! Poi picchierei a sangue Takao Aoki, che mi ha fatto quell' aria da tasso cannato che poprio non mi va, e vedrei di uscire piu' spesso con rei e kei, quei due catalizzano le ragazze!!

Boris: (fissato...-.-) sei stato chiarissimo, ora tocca a Olivier!!

Olivier: bene, se potessi cambiare qualcosa, di sicuro non formerei una squadra con quegli scarti della moda!! Quindi non mi farei sfruttare da mio padre al ristorante e ne aprirei uno tutto mio e poi metterei su pure una bella galleria delle mie opere. Ovviamente minaccerei di morte takao aoki per avermi fatto indossare un' armatura da combattimento che, non solo e' incredibilmente pacchiana, ma che mi fa pure sembrare un culattone! poi ci sarebbe la storia dei capelli color verde acido, che ancora non mi va giu', e' un colore terribilmente demode',e di sicuro non vorrei mai conoscere quell' insulto alla bellezza di Takao! V.V

Boris: (e poi un tizio cosi' non e' una checca? O.o)(dillo ancora una volta e ti fustigo! nda)bene, ora abbiamo finit....

Autrice: eh no! ancora c'e' la tua squadra!

Boris: (veloce ragionamento: la mia squadra= Yuri) nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Autrice: e perche' mai no? O.o

Boris: perche' c'e' Yuri....

Autrice: mai ci sarei arrivata...-.-

Boris: se mi fai continuare...e quello e' un vanesio da paura! T.T

Autrice: non importa, suvvia bo, annuncia i tuoi compagni!^^

Boris: zig ;___; ed acco quindi Yuri, Ivan e Sergej! allora ragazzi, sapete quel che dovete fare, comincia tu Ivan.

Ivan: ok bo, allora, se avessi l' opportunita' di cambiare qualcosa di sicuro andrei a dare un bel po' di botte a Takao Aoki, perche' mi ha fatto davvero un naso enorme ed ogni volta che cammino mi sbilancio! ;____; quindi starei il piu' lontano possibile da bo quando ha perso la sfida col cinese, ho ancora i lividi!

Boris: scusa Ivan, non era niente di personale!^^''

Ivan: e ci mancherebbe altro! volevo dire....ah capisco, poi mi assicurerei pure di essere a debita distanza quando Yuri perde con Takao, li persi anche i sensi!

Yuri: ops!^^

Ivan: e quella volta che Sergej aveva la luna storta...mi dovettero dare quindici punti! e tre anni fa, quando boris si sveglio' male e mi beccai un badile in testa,anche li' girerei alla larga, e come dimenticare quando Yuri volle vedere se riuscivo a sopravvivere se mi buttava giu' dalle scale? E ancora quando Boris volle provare su di me le lame taglienti, e quando Yuri e Boris si si annoiavano e vollero provare la mia resistenza al freddo facendomi passare la notte al parco pubblico in mutande, meno male che era primavera, solo quindici gradi sottozero!

Autrice: ma che razza di sfigato sei? O.o

Boris+Yuri: suvvia Ivan, non te la sarai mica presa? era solo per ravvivare un po' l' ambiente, c'era una noia al monastero...

Ivan: pero' le cose le facevate a me e non agli altri! V.V

Yuri: sei sempre stato il nostro preferito...che ci possiamo fare?

Boris: gia', tu eri l' unico con cui si poteva scherzare... noi siamo amici no?

Ivan: davvero?*.*

Boris+Yuri: ma certo!^^ (credulone...-.-ndboris+yuri)

Ivan: oh amici miei! *.*

Boris: (e questo e' sistemato!) bene, tu Sergej?

Sergej: niente!

Boris: insomma ci sara' qualcosa che vuoi cambiare...

Sergej: niente!

Boris: ma...oh va bene! Tocca a te Yu!

Yuri: allora, visto che io sono pressoche' perfetto...(eccolo che comincia! -.- ndboris)...non faro' rimostranze a papa' takao Aoki (anche se secondo me una pettinatura migliore te la poteva anche fare...sembri pettinato coi petardi! O.O nda)diciamo che sarebbe bello vincere il campionato mondiale, conquistare il mondo ed avere cosi' stuoli di ragazzette adoranti ai propri piedi (gianni 2 la vendemmia! nda), anche se pero' occorrerebbe dare una risistemata ai miei compagni, che cosi' fanno solo scappare a gambe levate le ragazze! Prendiamo boris...

Boris: che cerchi botte yu?

Autrice: nono continua pure Yuri, e' molto interessante!

Yuri: stavo dicendo: ...prendiamo Boris, ha dei capelli color violetto stile mucca carolina che mal si addicono ad un cattivo D.O.C., e poi i vestiti! e' perennemente impellicciato con cose tipo pecora morta schiacciata sull autostrada del sole, questo non affascina, sembra solo crudelia de mon! Ma questo e' nella terza serie, nelle prima assomiglia piu' ad un vaccaro, insommma, dovrebbe curare di piu' la sua immagina e fare come me che compaio in bermuda e basta, questo si che attira fan!

Boris: devi insultarmi ancora per molto? -.-

Yuri: no ho finito, ora passero' al look scadente di Sergej, veramente una cosa da far ribrezzo! Come si fa ad andare perennemente in giro col paraorecchie? Vogliamo parlare poi di quei vestiti di sartoria scadente, nono, non va affatto! poi sarebbe utile che perdesse un paio di chiletti, giusto per smettere di farsi scambiare per l' uomo delle nevi! Ivan...beh, ivan si fa prima a rifarlo da capo...-.-

Autrice: yuri, ma sei sempre cosi' gentile o e' oggi che ti senti in vena di distribuire gentilezze? -.-

Yuri: Per il resto, la mia vita e' perfetta, sono bellissimo,le ragazze si prostrano ai miei piedi in costante adorazione, ho una paga da cattivo niente male...se proprio bisogna cambiare qualcosa bisogna darsi da fare coi miei compagni! V.V

Boris+Ivan: grazie mille Yuri! -.-

Autrice: pero' secondo me ti sbagli su boris, va bene, e' rozzo, violento, instabile psicologicamente, crudele fino ai limiti del moralmente accettabile, pero' non e' cosi' brutto, e poi nella terza serie papa' Takao Aoki gli pure cambiato il colore di capelli!

Yuri: sai che miglioramento, da viola moscio a grigio vecchietto! -.-

Autrice:beh si, hai ragione tu... O.O

Boris: la vogliamo smettere di demolirmi psicologicamente? -.-

Yuri:dai bo che ti vogliamo bene cosi', pensa invece al povero Ivan, lui si che e' un caso disperato! V.V

Autrice: beh si, Ivan e' senza speranza...V.V

Boris: paragonato a lui io sono un dio greco! V.V

Ivan: amici, perche' dite questo? ;____;

Autrice: capirai quando sarai piu' grande...V.V oh, mi sa proprio che abbiamo finito, non e' cosi' bo?

Boris: gia', non ci restano che le solite cose, chi fa gli onori di casa? O.o

Autrice: non saprei, vuoi dirlo tu Yuri?^^

Yuri: se proprio devo...visitate il blog dell autrice www.sky-blue.splinder.it ed il blog di gruppo di alcune autrici dell EFP www.thebestofefp.splinder.it, accorrete numerosi! -.-

Autrice: anche se lo dici in un tono piu' convinto...-.-

Boris: non pretendiamo il miracolo! piuttosto resta da ricordare a chiunque legga (poveri voi!) di commentare, bene, ora posso andare...

Autrice:altola'!

Boris: cosa c'e'? O.o

Autrice: no niente, devo andare prima io, precedenza ai belli! V.V

Boris:ma allora Ivan non esce piu'!O.O
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87