Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaliksEyesx_    12/11/2012    2 recensioni
Queen ha quasi diciotto anni. E' bella, ricca e molto viziata. La tipica ragazza abituata ad avere tutto ciò che desidera senza il minimo sforzo.
Cosa succede se il cantante di una band della scuola decide di farla sua?
Cosa fare se odi una persona tanto quanto la ami?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. I Want Them

 
Tra una settimana compirò diciotto anni e pretendo che tutto sia assurdamente perfetto.
Avete presente no? Festeggiamenti epici, qualcosa che lasci il segno, qualcosa a cui tutti vorrebbero prendere parte. Non ammetto errorri e soprattutto non ammetto i NO.
Mamma mi ha comprato il vestito di Chanel e le Manolo nere che le avevo chiesto, o forse sarebbe meglio dire che le avevo imposto.
Io sono fatta così, se una cosa la voglio la ottengo. Sono la ragazza più ricca (e bella) della scuola. Ho tutto ciò che si possa desiderare e tutte le ragazze vorrebbero essere me logicamente. Oppure si fanno in quattro per essere le mie migliori amiche, ma non sono stupida, riconosco le persone di cui mi posso fidare e di certo non sono tutte quelle idiote che si offrono di portarmi i libri all'armadietto.
Non mi stupirei se scoprissi che le mie compagne di scuola piangono la notte sognando di essere un briciolo simili a me. Sono alta, fisico da paura, lunghi capelli castano scuro e occhi azzurri tendenti al verde.
Vengo spesso paragonata a Megan Fox, ma non ho niente di cui spartire con quella sgualdrina da due soldi. Io sono Queen e sono decisamente meglio di una stupida attrice di Hollywood.
Oltre a tutte le ragazze che sognano di essere me, ci sono tutti i ragazzi che sognano una notte con me. Ma non crediate che la mia vita sia come un telefilm americano. Sì, ci potrebbe somigliare ma non mi scopo tutti i ragazzi carini della scuola..magari solo la metà!
E comunque se lo faccio è perchè provo qualcosa per loro. Amore? Non lo so, non credo di sapere cosa sia. Forse l'unica cosa che mi accomuna con le altre ragazze dell'istituto è la voglia di trovare il vero amore, ma il mio cavaliere dev'essere bello almeno tanto quanto me. Sennò che gusto c'è ad essere Queen Downing?
-Penso tu debba ingaggiare la band migliore della scuola-
mi suggerisce Ashley, la mia migliore amica, oggi a pranzo da me.
Ash è la tipica finta bionda tutta sorrisi. Però, pur essendo bionda sa usare il cervello..ogni tanto.
Ottima idea Ash, ma io ne ho una migliore!- dico voltandomi verso mia madre seduta a capo tavola. E' la mia esatta copia, mia madre intendo, solo con più rughe. Quando si deciderà a seguire il mio consiglio e farsi qualche iniezione di Botoxil mondo le sarà grato.
-Quando alzi il sopracciglio si mette male per il conto in banca di tuo padre. - dice la donna sorseggiando il suo bicchiere di vino.
- Perchè non chiamare Lady Gaga?- propongo. 
Mi rendo conto di essere esagerata, ma tentar non nuoce. Anche se si tratta di Lady Gaga non è detto che mi dicano di no.
Ashley quasi si strozza con un pezzo di pane, a volte quella ragazza è del tutto priva di classe.
- Non essere ridicola Queen. - esclama scocciata mia madre.
- Lo sapevo avresti detto di no! Che strazio..vada per la band della scuola! Ma li pagherai qualsiasi cifra venga da loro richiesta. Fine della questione.-
Lady Gaga potevamo permettercela volendo. Mio padre sta ai vertici di una grande casa discografica qua a Londra. Non so cosa faccia di preciso, so solo che porta a casa così tanti soldi da potersi permettere di scommettere in borsa, comprare due Range Rover e un Audi R8.
Senza contare la nostra villa con piscina.
-Tutto quello che vuoi tesoro.- dice mia madre sorridendomi.
Questo è poco ma sicuro.
Dopo pranzo salgo nella mia camera con Ashley e decidiamo di farci un po' di manicure.
Siamo sedute sul mio letto a baldacchino in ferro battuto quando Ash esclama
-Sai, quella di Lady Gaga mi ha quasi uccisa!
-Non era una battuta. Ma ovviamente non posso fare le cose esageratamente in grande. Ragionandoci sopra è stato meglio così, ci mancava solo che i fan di quella pazza venissero a rompere le palle per entrare.- le dico stappando la boccetta di smalto rosso della Dior.
Manca soltanto una settimana e ci sono ancora un sacco di cose da fare. Devo scegliere il catering, chiamare il truccatore e il parrucchiere e scegliere questa maledetta band.
Ashley continua a blaterare su una festa a tema.
Assolutamente no, sembrerebbe un dozzinale ballo studentesco! La sola idea mi fa addormentare.
.. il tema potrebbe essere "Montecarlo", con i Casinò eccetera..- questa ragazza deve smetterla di guardare Twilight.
-Tu guardi troppo quel cazzo di film sui vampiri Ashley! Ci dobbiamo divertire non triturare le palle!- esclamo controllando se l'anulare è venuto bene.
- Era carino il ballo di Twilight...- dice lei passando lo smalto rosa shocking.
Si, per una disadattata sociale senza amici. No, idea bocciata. Risolviamo sto casino della band per favore, chi abbiamo come possibile candidato?-
le chiedo scocciata. Non ho voglia di andare a cercare mille band. Spero siano poche.
Oh bè ci sono i White Eskimo e i The Rogue!-
Già dai nomi si può dedurre che sono degli sfigati che fanno le prove nel seminterrato di casa loro. 
Saranno i soliti pezzenti convinti di poter sfondare quando non hanno il minimo di talento e originalità. Scommetto la casa che fanno solo cover. Potrei fare di meglio io ovviamente. Ma fare una band non mi esalta molto. Farmi il cantante di una band...quello si che potrebbe esaltarmi.
Non ho la più pallida idea di chi siano. Qual è il cantante più carino?- chiedo soffiandomi sulle unghie appena finite.
Tutti e due sono wow! Secondo me quello dei The Rogue ha un faccino da favola anche se sembra gay, mentre l'altro ha più il viso da stronzo perverso. Non so se hai afferrato il concetto. Comunque sono tutti e due nella squadra di calcio della scuola. - conclude tutta soddisfatta.
- Perchè dovrebbe essere gay?- le chiedo curiosa. Pettegolezzi, mi piacciono.
Ha dei tratti molto femminili e la voce non si può certo definire virile.- spiega Ashley togliendosi i suoi stivali Primark, roba da due soldi.
Non so perchè ma sta storia del ragazzo bello da paura che però sembra gay mi incuriosisce. Voglio proprio scoprire qualcosa. Spero solo che la sua band sia abbastanza figa da suscitare l'invidia di tutta la scuola. Voglio che la gente si faccia in quattro per poter entrare al party.
Voglio i The Rogue.- dico controllando per l'ultima volta che le unghie siano asciutte.
- Sicura? Credevo preferissi lo stronzo dei White Eskimo.- chiede la mia amica mordicchiandosi l'unghia appena smaltata. Molto intelligente Ash.
Sarebbe stato troppo banale. Adesso trovami il numero di...come si chiama?- dico alzandomi e andando verso la finestra ad arco.
-Chi?- chiede Ashley perplessa. 
- Il possibile gay bello da paura Ashley! Svegliati!- esclamo alzando gli occhi al cielo.
Ah! Tomlinson, Louis Tomlinson. -
Spero per Louis Tomlinson che sia all'altezza della situazione. Lo spero davvero per lui.
______________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti :) visto che la mia prima fanfiction "From the moment i met you everything changed" è agli sgoccioli ho deciso di cominciare un'altra storia! (nel caso non abbiate letto la mia prima ff eccola qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1129693&i=1 :3)
Questa è un po' diversa, e come protagonista maschile ha Louis Tomlinson :) che dire? Spero vi possa interessare!
Lasciate tante recensioni almeno so se l'idea vi è piaciuta! Sotto questo spazio autrice vi lascio la foto della ragazza che mi ha ispirato Queen. Si chiama Megan Ewing ed è una delle mie modelle preferite :) 
Ora vi lascio!
Un bacio,
M.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaliksEyesx_