Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: suunshine    12/11/2012    2 recensioni
I don't care about her, but I'm in love with you.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non m'importa di lei, io ti amo.

"Ricordi la mia frase? Ricordi cosa dicevo sempre? 
Dicevo che non m'importava di lei, che ero innamorata di te.
Ma il problema è che tu la ami. La ami più di te stesso e si vede da come la guardi. Da come ti brillano gli occhi quando vedi una sua foto, oppure dal sorriso che ti esce quando si parla di lei o solo si pronuncia il suo nome.
Zayn tu la ami."
Mi guardò confuso, puntando i suoi grandi occhi color cioccolato dentro i miei. Mi ci persi dentro per l'ennesima volta.
"Cosa ci fai ancora quì?" Il tono della mia voce era quasi arrabbiato, ma dentro volevo morire.
Stavo dicendo addio a quello che per me significava 'tutto'.
"Io non ce la faccio senza di te..Io.." Guardava in basso, ben attento a non guardarmi negli occhi.
"Zayn corri!Andiamo Zayn, se ne sta andando, devi andare da lei, tu la ami."
Lo ripetevo perchè dovevo convincere me stessa a lasciarlo andare, per sempre.
Aveva alzato lo sguardo, ora mi guardava aggrottando le sopracciglia.
Una lacrima scese dal suo occhio sinistro.
Stavo per scoppiare anch'io, ma dovevo trattenermi.
Se avessi incominciato a piangere non se ne sarebbe andato più. Lo sapevo bene, l'aveva già fatto.
Un brivido attraversò la mia schiena e scossi la testa per cacciare via i ricordi.
Dovevo dire addio anche a quelli.
Gli asciugai la lacrima con un dito e lui prese la mia mano e se la mise sulla guancia.
Abbassò lo sguardo.
"Sai che ti amo..." la sua voce era rauca.
"Quanto vorrei che bastasse" questa volta controllai bene il tono della mia voce, era pacato.
"Adesso basta" mi allontanai e feci scivolare la mano che avevo sull sua guancia fino a farla arrivare lungo i fianchi.
Cercò di parlare, ma non sapeva cosa dire.
Lui l'amava e basta. E io amavo lui fin dal primo momento che lo vidi. Ma non era abbastanza, erano fatti per stare insieme, lei lo sapeva.
"Va da lei ti supplico, fallo per me. Va ora, sarà più facile da superare senza un'altra parola o un singolo gesto" pensavo nella mia mente.
Alzò lo sguardo e ci guardammo per un'eternità, dopodichè con le sue grandi mani prese il mio fragile viso e con le sue labbra rosee toccò, per un'altra e ultima volta, le mie.
Fu un vero bacio d'addio. Era lento e passionale. Era come un bacio di scuse. Non doveva esserlo, lui l'amava non era costretto a giustificarsi. Ci staccammo e lui attaccò la sua fronte alla mia. Lo guardavo negli occhi.
"Addio Zayn. Ti amo e ti amerò sempre."
Si voltò e io rimasi lì a guardarlo, anche quando si girò e disse "Ti amo". Le lacrime non mi permetterono di vedere più nulla.
Mi accasciai a terra e rimasi lì, impotente, sperando che qualcuno prima o poi, mi trovasse.


hi everyone! lo so sono depressa in questo periodo ma mi sopporterete. 

adios D x

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: suunshine