Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: LovelyHearth    12/11/2012    1 recensioni
Ciao a tutti... Qui ci sono contenute 5 drabble scritte da me.
Sono state scritte per una sfida, lanciata dalla mia compagna di classe Beth96!
Beh.. SPero siano di vostro gradimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti quelli che leggeranno questo!:* 
Questa storia è una delle 5 che pubblicherò in seguito.
Ne devo scrivere cinque perchè una certa Beth96 (non so come si tagga xD) mi ha lanciato una sfida.
Ragazzi e Ragazze ora passo la lettura a voi! 

La casa sul lago.

 

22 giugno del 2008

Elena aveva appena compiuto 16 anni. Matt , il suo attuale ragazzo , la portò nella casa sul lago della famiglia Gilbert per festeggiare insieme a lui il suo sedicesimo compleanno.
Jenna, la zia di Elena , li portò li. La ragazza dai capelli lunghi e castano scuro non  era consapevole di ciò che l'aspettava.
Matt aveva organizzato una festa a sorpresa con i tutti amici.
Arrivarono sul posto. Jenna parcheggiò la macchina nel vialetto della casa.

Era dal Natale 2007 che non ci andava. La casa  in legno costruita dai suoi avi sembrava desolata, non c'era alcun segno di presenza.

 << Ragazzi , io vi lascio qui.. vi vengo a riprendere domani mattina? >> Chiese Jenna.
<< Si si.. Mi occupo io di Elena >> disse il ragazzo biondo, Matt.
<< State attenti! >> Disse la zia sorridendoli e allontanandosi dal vialetto della casa.

 Le forti braccia di Matt la presero in braccio e la portarono davanti alla porta.
Elena aprì la porta.
Appena mise piede in casa  , le luci si accesero di colpo e un coro di voci , a lei famigliari , le intonarono la canzone del buon compleanno facendola saltare dallo spavento.
Due ragazze , una bionda e una mora , si avvicinarono a lei con dei pacchi regalo. 
Entrambe l'abbracciarono e Elena le ringraziò.
La festa iniziò e iniziò  casino. Matt si avvicinò ad Elena. Le prese la mano  e la portò fuori.

<< Grazie per avermi allontanato da li.. C'era troppo  baccano >> sorrise a Matt.

Gli sorrise pure lui e la portò nel molo  che dava sul lago. Si sedettero.
Elena  guardò il riflesso della luna sul lago.  Era chiara , grande e limpida e rifletteva armoniosamente nelle acque sue.
Matt abbracciò a sé Elena.  Lei lo fissò nei suoi occhi profondi e celesti. Attorno a loro si creò un'atmosfera romantica.
Il lago, la luna, i grilli che finivano alla luna.
Elena avvicinò il suo viso vicino a quello del suo ragazzo.
I loro occhi si chiudevano sempre più all'avvicinarsi delle loro labbra.
In un batti baleno le loro labbra si toccarono , lasciando  spazio ad un profondo bacio.
I loro respiri si sincronizzarono fino ad essere un unico respiro.
Dopo di quello ce ne furono altri di intensa misura.
Il lago pareva riflettere i loro corpi armoniosi nell'acqua limpida , chiara , calma del lago.

<< Elena , dobbiamo tornare o penseranno che ti abbia rubato >> disse lui ridendo e mostrando il suo  bellissimo  sorriso casto e  puro.

Lei rise e insieme tornarono alla casa, alla festa. Per Elena è stata una delle notti più belle perchè con lei c'era il suo amato Matt.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHearth