Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: ErzaTitaniaScarlet    12/11/2012    1 recensioni
Tutti sanno che le ragazze della Fairy Tail hanno un debole per qualcuno, solo che non l'hanno mai detto perchè non vogliono creare problemi alla gilda, credevano di non essere ricambiate ma invece...
Erza, Lucy e Juvia andavano per sentieri diversi sentieri. La prima a cui gli sucede una stupefacente dichiarazione è Erza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole che non ti ho potuto dire- [CAPITOLO 1]

Tutti sanno che le ragazze della Fairy Tail hanno un debole per qualcuno, solo che non l'hanno mai detto perchè non vogliono creare problemi alla gilda, credevano di non essere ricambiate ma invece...

Erza, Lucy e Juvia andavano per sentieri diversi sentieri. La prima a cui gli sucede una stupefacente dichiarazione è Erza.

Erza camminava nel prato del nuovo giardino fatto inpiantare da Makarov.
ERZA: Fairy Tail è la mia casa, non sono niente senza di loro, io devo combattere per loro, non posso concedermi niente, non capisco cosa sia quella cosa chiamata: Amore, però non posso negare che io... io Avevo un sogno una volta.
Subito viene interrota da un uomo misterioso, che lei non aveva ancora scoperto, ma che già tutti sapevamo. Erza Gerard! Che subito disse ad Erza:
Qual'era il tuo sogno una volta, era di fuggire alla torre del paradiso? Erza.
Erza: L-la torre del p-p-paradiso
Il pensiero di Erza: Avevo il cuore che batteva come un tamburo, era incredibile, che io Titania avessi questo effetto neanche con la persona che-a-amo. La mia pupilla dell'occhio si allargava ogni secondo che passava, come lui alzò la testa provai un profondo piacere nel rivedere i suoi capelli blu turchino, dopo tanto, tanto tempo.
Gerard: Non sei cambiata affato. Erza. Sei rimasta sempre tu. *avvicinandosi a lei*
Erza: L-l'ultima volta m-m-i hai parlato di Crime S-sorciere. E della presenza che sentivate quando si svolgevano le olimpiadi magiche.
Gerard: Erza, non nasconderti. Non sono venuto a parlti di questo.
Erza: Io non mi nascondo da niente!! Io non ha p.....
Gerard mi mise le due mani sul mio viso.
-Subito il mio cuore si fermo a guardarlo neglio occhi, lo volevo abbracciare, ma non potevo-
Gerard ma non puoi fare così io non conosco questo gesto, conosco il gesto delle lance, delle armature.
Gerard: Erza, l'hai sempre nascosto vero, non sei mai stata sincera con me, questo non mi fa arrabbiare, non hai espresso i tuoi sentimenti neanche su quell'isola, mentre io, io gli ho sempre sentiti. -Avvicinando il viso di erza- Erza.
Erza: G-gerard.
Gerard: Dammi la chiave che può aprire la tua armatura
Erza: Tu, tu l'hai già aperta.
-Gerard avvicina il può possibile la faccia di Erza-
Gerard: Ti ho sempre amato Titania.
Erza: Anch'io.
*bacio*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ErzaTitaniaScarlet