Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: alexepaolo88    12/11/2012    2 recensioni
Lei è Lexy ed è una famosa produttrice musicale. Lui è Jared ed è....beh lo sapete no?
Stanno insieme da un'anno, ma la loro storia è un segreto.
Perchè ci sono 18 anni di differenza d'eta' che li separano.
E Hollywood,in questi casi,non perdona. E quel TI AMO rimane una parola mai detta.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutto questo iniziò ci eravamo giurati che non sarebbe mai piu successo,ci eravamo lasciati prendere dal momento,ma mai piu doveva accadere.
Ma poi era successo di nuovo e li ci siamo detti: Va bene è solo sesso ma stiamo attenti a non mischiarlo con il lavoro però.
Prima di tutto questo eravamo semplici amici che lavoravano insieme,ricordo ancora il giorno che mi chiamò 
"Hey Lexy ti va di lavorare al nostro nuovo album?" Ovviamente non avevo esitato a dire di si...
Lavorare con i 30 seconds to mars...Wow, lo aspettavo da sempre.
Dopo un paio di mesi siamo diventati piu intimi,fino a quella notte. Ricordo ancora la pioggia, noi che ci correvamo dentro con la fretta di arrivare in casa tua. Le risate.
Poi tu che mi sciugavi i capelli con un'asciugamano e poi è successo.
I nostri occhi s'incontrarono come non avevano mai fatto negli ultimi mesi,quel bacio, prima lento,poi sempre piu passionale come se non aspettassiamo altro che quello. Lui che mi spogliava,io che tremavo,tutto senza una parola.
Poi tutto si trasformò in qualcosa di piu urgente. Mi trascino fino a letto e facemmo l'amore tutta la notte,fino allo sfinimento. Mi fece sua.Ma quella notte non avrei mai immaginato che lo sarei stata veramente.
Tutto continuò nonostante sia io che lui avevamo provato ad interrompere la cosa ma non c'eravamo mai riusciti alla fine,o io tornavo da lui o lui tornava da me.Ci dicevamo sempre "No, è sbagliato"
Ma infondo per noi non lo era. Maledetta eta'!! ma l'età è solo un numero no?? l'amore vero non ha età no??
Si sempre se sia amore vero. I giornali cominciarono a parlare di noi prima per la nostra collaborazione sul lacoro e poi della nostra vita privata,questo perche' ci vedevano spesso insieme,anche se noi eravamo stati sempre molto discreti,ma Hollywood è un mostro che ti insegue fino a quando non ottiene quello che vuole. E questo lo sapevano entrambi. Ecco perchè non trovavamo mai il coraggio di dirci le uniche parole che forse ci avrebbero liberato... ma infondo sapevamo anche questo. Sapevamo che c'era di piu. A volte era freddo, distante ma faceva parte di lui essere cosi,come lo stesso facevo io,avevamo bisogno di giorni solo con noi stessi,e ci capivamo.
Ma quanto infondo?


"Ciao ragazzina" Ecco il modo in qui mi chiamava sempre. Mi salutò con un bacio sulle labbra.
"Ciao Jay. che ci fai qui?" 
"Niente ero passato a trovarti...lavoravi?"
"Non proprio.Buttavo giù un paio di idee" Dissi riferendomi al foglio che avevo in mano. La musica,la sola cosa che faceva stare bene entrambi.
"Dove sei stato stamattina?"
"In giro in bicicletta. Tra un po' arrivera il copione per il film e dovro mettermi sotto quindi perche' non rilassarsi?"
"Hai ragione.....Sei sicuro di stare bene?? sembri nervoso" Era troppo serio, non era da lui.
"In quale direzione pensi che stiamo andando?" Ecco che i discorsi ricominciavano,e cosi anche le liti.
"Oddio Jared,quante volte dobbiamo ripeterlo ancora?? Abbiamo una relazione mica una condanna a morte.Possiamo solo vivercela in pace per favore?"
"E quando lo scopriranno?? Ci faranno a pezzi,non riusciremo nemmeno a vederci con il binocolo.Come fai a non essere preoccupata??"
"Perche' sono stanca di preoccuparmi sempre! che facciano quello che vogliono!" Fottuti giornalisti e fotografi.
"Voglio solo capire se ne vale davvero la pena."
"Stai dicendo che non sai se vale la pena stare con me? Stai dicendo che siccome sono una ragazzina di 22 anni e tu un'uomo di 40 non vale la pena stare insieme? la pensi come loro?"
"No!! Lexy datti una calmata okey?"  alzò la voce.
"E tu abbassa la voce!"
"Non pensavo a questo, non l'ho mai pensato e tu lo sai bene"
"Tu cosa vuoi da me Jay!? Perchè sei qui??"
"Cosa vuoi dire?"
"Rispondi!"  Mi venne vicino mi prese il viso tra quelle stupende mani e disse..
"Io voglio te. E non mi importa se tutti ne parlano o no. Ci ho provato e non riesco a starti lontano, tu sei meravigliosa in tutto cio che fai e mi rendi felice ma....sono solo preoccupato."
"Lo so Jared. Ma non puoi fare sempre cosi.." Mi liberai dalla stretta e mi voltai. "Devi rilassarti, andra tutto bene.Se tu fai cosi rendi ancora tutto piu complicato." Mi girai e aveva uno sguardo triste e malinconico. Cosi andai ad abbracciarlo " Stai tranquillo okey?" Lui annuii e mi baciò. Quelle labbra,ci morirei su quelle labbra. Continuo a baciarmi finche' restammo tutti e due senza fiato.Mi porto sul divano, mi volto e sentii un rumore:era la zip dei suoi pantaloni,poi un'altro rumore: la carta del preservativo.
Si girò nuovamente verso di me,mi sollevo la gonna,mi abbasso le mutandine e mi penetrò. Ansimammo. Amavo quando mi prendeva cosi all'improvviso.Ma io amavo tutto di lui e allora perchè non riuscivo a dirglielo? Perchè lui non riusciva a dirlo a me? 
"Tu mi manderai al manicomio sai ragazzina? Ma sei incredibilmente fantastica." e continuo' a spingere sempre piu forte sempre di piu. "Adoro i tuoi lunghi capelli scuri,le tue labbra,i tuoi occhi. Adoro tutto di te" 
"Dimmelo ancora" Gli dissi tra gli ansimi.
"Io ti.....adoro" E venne.Successivamente venni anch'io.
"E' stato....."
"Bellissimo..come sempre" E ridemmo insieme.
"Adesso devo andare ragazzina ci sentiamo dopo ok?" Mi baciò a fronte.
"Cosa?? te ne vai di gia? "
"Si mi dispiace,Ma ho un appuntamento con Emma per un'intervista, farò il possibile per liberarmi stasera."
"Va bene.Salutami Emma!! Quella ragazza è una santa" Se non era per lei e per Lydia la mia assistente le uniche che sapevano di noi,apparte suo fratello Shannon e la mia migliore amica Gia, io e Jared non riusciremmo a vederci la maggiorparte delle volte.
"Va bene Ciao Baby."
"Ciao piccolo Jay" Si fermò sulla porta,si girò e mi regalo uno dei suoi bellissimi sorrisi.
"Quando la smetterai di chiamarmi cosi?"
"Mai! Da quando ho sentito tua madre chiamarti cosi,me ne sono appropriata, è cosi  bello. Come te!" Rise e se ne andò. Il mio bellissimo uomo.



Il pomeriggio lo passai a pensare a noi. Dovevo fare qualcosa,dovevo prendere in mano le redini e sbloccare questa benedetta relazione, perchè eravamo sempre fermi in un punto di non ritorno? Non andavamo indietro ma non riuscivamo nemmeno ad andare avanti. Che palle!! Il telefono squillò
"Hey Bellezza!"
"Ciao a te donna dalle mille risorse dove sei?" Era Lydia
"A casa ho appena fatto un bagno di tre ore,sai,il mio capo mi stressa"
"Fottiti Lyd."
"Come siamo nervoseeeee.Posso sapere perchè"
"Ti diro solo un nome. Jared"
"Come al solito. Lexy,bambina,sai quanto ti voglio bene e ti ho detto mille volte che se fosse per lui resterete per sempre cosi a nascondervi come due assassini,invece prendi tu in mano la situazione e fagli vedere chi sei! Ti conosco e sei un'artista di successo,sexy bella e con un cervello pazzesco.quindi vai e prenditi il tuo uomo. altrimenti finirete entrambi per impazzire." Cazzi che discorso!
"Ok Lydia devo andare!"
"Ma dove??"
"A prendermi il mio uomo no??"
"Braaaavaaaa!!! Hey aspetta l'appuntamento per quell'intervista lo prendo per domani??"
"Si certo e vedi di esserci!! con quello che ti pago!!"
"Fottiti Lexy!"
"Ciao Lyd e grazie!
Afferrai chiavi della macchina borsa e presi la macchina guidai come una pazza fino a casa sua
quando arrivai mi aggravai con poca delicatezza al citofono. Dove mi rispose un Jared al quando stralunato
"Lexy ma che è successo?? che ti prende? stai bene??"
"Tu mi ami?" Ok forse un po troppo drastica!
"Cosa?"
"Hai capito Jay. TU.MI.AMI?" Mi guardo per alcuni secondi scioccato.
"Io....Io sono un'uomo di 40 anni,e ho sempre contato solo su me stesso, sempre!!.Non ho mai chiesto niente a nessuno,e ogni donna che ho incontrato mi ha sempre chiesto qualcosa,e mi sono sempre chiesto il perchè
perchè dovevano chiedermi sempre certe cose,dimmi questo,dimmi quello,portami qui e portami li.Non hanno mai capito che io non sono quel genere di uomo,perchè io non chiedevo niente e loro tutto? alla fine quando vedevano veramente com'ero fatto invece di capirmi scappavano via. Poi ho incontrato te. Tu in un anno non mi hai mai chiesto niente e non ti sei mai lamentata di nulla,e cosa ancora piu importante non sei mai scappata via nemmeno quando ti escludevo un pò dalla mia vita.Mi sono sempre chiesto da dove diavolo sei uscita.Tu sei perfetta.tu sei l'unica donna che valga la pena di frequentare in questo mondo ipocrita. Tu Lexy. Tu mi fai nuovo."

Ero scioccata non avevo idea che pensasse tutto cio'. se solo l'avessi saputo prima.. ma ogni cosa ha il suo tempo.
"Quindi?" era l'unica cosa che ero in grando di dire.Lui scoppio a ridere di gusto!
Beh almeno lo facevo ancora ridere.
"Ecco un'altra cosa che adoro si te: Mi fai ridere"
Appunto! "Si Ragazzina.Ti amo"
Si!!! finalmente lo aveva detto! Mi abbraccio sollevato.
"Dio..e come se mi avessero tolto un enorme sasso dal cuore!"
"Gia è vero!"
"E tu Lexy L?? Tu mi ami??"
"Certo che ti amo piccolo Jay jay!!"
"Stronza!" E Mi Baciò

IL resto dei giorni lo passammo in casa a fare l'amore 
ma c'era ancora un traguardo da superare. Dovevamo dirlo al mondo.
"Come vuoi dirlo?"
"Un Post su twitter?? Veloce e indolore!" 
"Jay stai scherzando?"
"No! altrimenti.....ah cazzo non e ho idea!"
"Domani hai l'intervista da Ellen no??"
"Non ci penso nemmeno a dirlo li in diretta tv"
"Allora cosa proponi?"
"Io ho un'idea. Alzati è vestiti" Oddio chissa che aveva in mente. 
Eravamo in girno per Los Angeles e Jared era strano quasi nervoso.
"Jared che c'e'??? Mi stai agitando" La gente ci guardava merito di tutti quiei pettegolezzi usciti sui giornali mesi prima.
"Guarda,ci fissano tutti"
"Beh questo è perfetto"
"Perfetto per cos......" Mi bacio li, davanti a tutti e fu un bacio dolcissimo.Tutti si guardavano allibiti qualcuno fotografava,qualcuno sghignazzava, erano tutti a bocca aperta. si stacco.
"Ecco ora lo sanno tutti"
"Ma sei scemo!!!! almeno dovevi prepararmi stronzo!!!!"
"Shhh abbassa la voce non sono questi i titoli che voglio in copertina! T'immagini?? Lexy L e Jared Leto prima il bacio e poi la lite?? Suona male no???"
"Suona male un paio di palle. E adesso?"
"Adesso siamo solo io e te." E mi bacio di nuovo ricambiai il suo bacio ed era vero tra tutta la gente c'eravamo solo io e lui.

La notizia fece il giro del  mondo in 20 minuti circa.
L'indomani eravamo su tutti i giornali ed era vero ci stavano massacrando.
i fotografi erano dapertutto ma noi non saremo scappati,avreemmo affrontato tutto con calma. 
Prima o poi tutto sarebbe taciuto. La notizia arrivo anche in italia mio paese d'origine,
le miei sorelle stavano cercando di nascondere le notizie ai miei, ma la cosa non sarebbe durata a lungo.
A volte leggevo cose cosi brutte che mi facevano male ma c'era Jared con me e in poco tempo dimenticavo tutto.
La bufera prima o poi sarebbe passata,perchè alla fine tutto passa. 
Io e Jared eravamo riservati non davamo molto mostra di noi e alla stampa che voleva una dichiarazione pubblica 
Jared disse solo."E una cosa solo nostra,lasciateci in pace" Ma ai nostri fan, no, loro non si meritavano nulla di tutto ciò,perciò ogni  tanto mettevamo un post su twitter dove li aggiornavamo e loro apparte qualcuno,erano felici.


UN ANNO DOPO...
"Dimmi sei felice??"
"Si e tu?"
"Si pero sono preoccupata"
"E perchè?"
"Perche' adesso dovro smettere di lavorare per un po"
"Lexy ma che dici?? per quale motivo dovresti smettere?"
"Peche' sta arrivando una cosa che non mi permettera di stare in giro molto"
"Ma ti sei fatta per caso??"
"No Non potrei."
"La smetti mi stai rimbambendo"
"Difficile la vacchiaia ti sta rimbambendo non io!"
"Fottiti Lexy"
"Fottiti tu Leto!"
"Allora! mi dici che hai?" Lo guardai.Come facevo a dirglielo?? Gli sarebbe venuto un'infarto questo è certo.
"Jared Mi prometti di non andare di matto? e di stare calmo??"
"Prometto"
"Io.....Lo so che non è il momento adatto che tu hai il tour con la band ed io ho il lavoro con quella colonna sonora del film ma....."
"Ma...?"
"Jay sono...." Non ci sarei riuscita!!!!!
"Sei cosa??????Cazzo ma è tanto difficile?!" Ecco l'avevo fatto innervosire.
"Sono incinta ok???? Va bene???!!!"
"Cosa??? Come è successo?"   Eh??
"Vuoi che ti ricordi la posizione per caso??"
"No cioè..Oddio E adesso?"
"Adesso si devono aspettare nove mesi"
""""
"Jay stai bene??" era pallido
"Un bambino...tu mi stai rendendo padre??"
"Beh si ho fatto un test ieri e vorrei che domani venissi dal dottore con me."
""""
"Hey ma almeno sei felice non ha detto niente"
"Si..io...non so cosa dire,se non .."
"Se non...??"
"Tu mi manderai al manicomio ragazzina."
"No, a quello ci pensera Lei...." Gli presi la mano e la portai sulla mia pancia.
"Ah, per te già una femmina??"
"No l'ho detto cosi per dire...non mi importa cosè l'importante che stia bene"
"Gia...."
"Gia...e Jay?"
"Si???"
"Devo vomitare scusa!" 




                                                                             The end



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: alexepaolo88