Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Shir    12/11/2012    4 recensioni
Ludwig e Gilbert sono due fratelli che vengono dalla Germania e decidono di trasferirsi America insieme ad Elizaveta, la fidanzata di Gilbert ;la ad accoglierli ci sarà lo zio materno dei due fratelli tedeschi,Roderich rimasto vedovo con i suoi due figli Vash e Lily. Può sembrare una cittadina tranquilla ma tra vicini,colleghi ,compagni di università e i loro familiari verranno a crearsi situazioni comiche,misteri e quant'altro.
E' la mia prima fan fiction siate clementi,ho messo OOC per sicurezza;rating arancione per capitoli futuri
Dal capitolo 26:
"-Non sarebbe bello se potessimo vivere senza combattere?-
Tutte le nazioni rimaste si girarono verso l' italiano sorprese che dalla sua bocca fossero uscite parole tanto profonde.
-Che vuoi dire Italia?- chiese l' Ungheria davvero confusa.
-Un mondo dove non siamo nazioni, dove non combattiamo e viviamo come persone normali senza drammi, dove essere felici. Non sarebbe fantastico?-"
E fu così che la storia ebbe una conclusione.
Nell'ultimo capitolo ci sono tutti i riassunti.
Spero sia stata di vostro gradimento. :-)
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danimarca, Germania/Ludwig, Inghilterra/Arthur Kirkland, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
American Dream

Cambiamento.Si.Quella che stava respirando ora era aria di cambiamento,di svolta,una svolta decisiva per la sua vita.L'aria di quell'aereo che lo avrebbe presto portato in America, era totalmente diversa da quella che respirava a casa sua.

Era totalmente diversa dall'aria che si respirava in Germania.Ludwig rilasso i muscoli,perdendosi in quel turbinio di pensieri che lo attanagliavano dall'inizio del viaggio,respirava aspettando che l'aereo atterasse sulla pista.

Quell'idiota di suo fratello, per una volta, aveva fatto la scelta giusta:lui e la fidanzata avevano deciso di vivere in America ,così per non rimanere da solo aveva deciso di andare con loro e continuare lì l'università. L'inglese non era un problema, dato che la loro famiglia gli Beildsmith,era una delle più prestigiose casate tedesche;quindi parlare correttamente inglese era una delle cose basiliari ed appartenendo ad una famiglia prestigiosa era logico che lui e suo fratello dovessero sposare ragazze di buona famiglia.

Ma suo fratello Gilbert da sempre ostile a questa stupida regola,in un certo senso aveva deciso di andare in America con lei proprio per sfuggirle, per sfuggire ai no di quelle persone che l'avevano cresciuto, a quelle persone che gli avevano garantito una vita agiata e nel lusso.Ma Gilbet non poteva lasciarla andare ,non poteva, l'amava troppo ed Elizaveta amava lui.Erano perfetti insieme:lui era sicuro di se,megalomane ,egocentrico , egoista ed orgoglioso, si credeva Dio in terra.Ma lei ,per fortuna , era l'unica a saper spegnere un po' il suo ego,l'unica che riusciva a farlo aprire al mondo, l'unica che sotto sotto, nonostante lui fosse un concentrato di arroganza, maleducazione e egocentrismo riusciva a vedere il buono che celava .Inoltre lei sapeva bene come aver ragione su tutto,cosa che lui non accettava dato il suo ego,anche se a volte glielo faceva capire a suon di padellate in testa, seconde il parere di Ludwig ben meritate.

Ludwig si soffermò a guardare il fratello,appena svegliato dal rumore dell'areo,che con dolcezza accarezzava i capelli della ragazza che non voleva svegliarsi,ma dopo un po' aprì gli occhi e si girò verso Gilbert,piano piano avvicinò il viso a quello del ragazzo e posò un delicato bacio sulle sue labbra.Ludwig si sentiva improvvisamente di troppo,quella scena era una delle poche in cui vedeva il fratello maggiore non vantarsi e lei non prenderlo a padellate in testa,così diversi ma così perfetti insieme.

Guardò il piccolo pennuto che teneva in mano,Gibird l'uccellino di suo fratello al quale egli stesso aveva dato un nome simile al suo sempre per via del suo leggendario ego,il piccolo volatile affondava la testolina gialla e piumata nella mano del tedesco.L'aereo atterrò sulla pista e dopo un po il pilota annunciò che era il momento di scendere,piano piano i tre si alzarono e cercarono da subito di mettersi vicini per non perdersi,l'uccellino che stava posato sulla testa bionda del tedesco volo sulla spalla di Gilbert che,non appena vide l'uccellino strusciarsi vicino al collo, sorrise.

-Ohi!West ti dai una mossa o no, qua si fa notte!il Magnifico me non puo' aspettare!-

West...il soprannome che dava Gilbert a Ludwig sin da quando erano piccoli,chissa perchè quell'egocentrico aveva deciso di dargli un soprannome ,quando glielo chiese Gilbert rispose semplicemente che era per il fatto che erano diversi,quasi opposti come ovest ed est, ma si volevano bene. Gilbert a modo suo era magnifico, a Ludwig veniva da ridere tutte le volte che si ricordava che da piccolo credereva alla favoletta del magnifico fratellone che lo avrebbe sempre protetto,ma alla fine era sempre il piccolo Lud che salvava il suo fratellone dai guai in cui si cacciava.Gilbert fin da piccolo era stato un bambino un pò particolare per il suo aspetto,non che avesse qualche deformazione o che altro ,anzi lui si vantava della sua "magnifica"faccia,ma gli dava fastidio il fatto che tutti lo indicassero come albino. Si ,Gilbert aveva i capelli così chiari che parevano bianchi, la pelle diafana e gli occhi color del sangue;nonostante tutto era molto,troppo,socievole ; aveva molti amici e aveva avuto tante storie.Ma quella più importante era quella che avrebbe scritto insieme a Liz,così Gilbert chiamava Elizaveta,al contrario di lui Liz aveva i capelli castani ed occhi di un acceso verde smeraldo...

-E allora ti muovi o no?-Ludwig si distolse dai suoi pensieri,Gilbert continuava a chiamarlo ed Eliza era di fianco a lui e sospirava profondamente.

Ludwig prese la sua valigia e corse verso il fratello gridando:-Aspettami bruder!-.
 

Angolo dell'autotrice
Si lo so fa gia schifo ma volevo solo condividere questa pazza idea con qualcuno,so anche che ora non dice molto l'inizio per questo il prossimo capitolo lo farò un po' più lungo .Recensite please,almeno una per farmi contenta. :-)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Shir