Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    12/11/2012    2 recensioni
Mi accorgo sol ora di quanto possa essere stupida nel pensare che lui fosse innamorato di me,è logico che una superstar come lui,non si metterà mai con una come me. Pensai guardandomi allo specchio,le lacrime iniziarono a pungermi gli occhi,purtroppo questa era la verità,ma il problema più grande era che io mi fossi innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Fall in love.

 

Ormai le sue labbra sfioravano le mie,riuscivo già a sentire il gusto del suo luccidalabbra...

*Charlotte*

Ero come stregata,ma che cosa mi stava sucedendo?? Le nostre labbra sono come due calamite,si attraggono.E io non riesco ad evitarlo,la sua testa era già inclinata,è pronta.Mentre in me c'era tutto questo casino,come posso stare così dopo una giornata e mezzo,ormai le nostre bocche sono unite,le nostre lingue si toccano delicatamente,sorride.E continua a baciarmi,il mio cuore batte a mille.Le sue mani scendono sui i miei fianchi,in modo che io sia sopra di lui,quel bacio sembra non finire mai.Possibile che mi sia innamorata?

*Justin*

La tengo stretta a me,non riesco ancora a capire come mi sia innamorato di lei,ma qualcosa mi dice che non me ne pentirò.Mi stacco e sorrido come un deficiente,ride e poggia la fronte sulla mia.

-Ti posso dire un segreto?- Annuisce,ma non faccio in tempo a continuare che sulla schermata appare una chiamata di Sarah,si girà di scatto verso il computer,e accetta la videochiamata,si gira verso di me,e mi fa segno di avvicinarmi,Dio quel sorriso.

-Ehy Bellissima!!- Urlò sul microfono,Sarah appena mi vise si spinse via dalla scrivania,si riavvicina piano piano

-Ehm...la superstar da dove sbuca?- Chiese indicandomi.

-Non ci crederai.... ma la superstar è il migliore amico del nos,ehm...mio migliore amico.- Disse tutta entusiasta.Sorrisi,il contrario del nostro umore era Sarah.

-Ci aiuterà?- Chiese Sarah guardando qualcosa sul suo computer...

-Si,vedrai c'è la faremo.- Annui,come era fredda,in confronto a Charlotte

-Ora devo andare,ciao.-E chiuse,baciai Charlotte sulla guancia.

-Che cosa aveva?- 

-O il ciclo,o gli manca Chad.- Disse schietta,si volto e inizio a fissarmi,i suoi occhi,trasformavano il mio stomaco in un parco giochi per le farfalle,nessuno c'era mai riuscita fin ora.

-Interessante...- dissi avvicinandomi volevo baciarla ancora.

-Ora dobbiamo iniziare a organizzare la festa visto che abbiamo così poco tempo.- Si alzo,facendomi cadere giù dal letto,scoppiò a ridere mentre scendeva le scale,sentendo i miei lamenti.

-Cosa organiziamo per prima??- Chiesi massaggiandomi il naso.

-La festa si fa a casa di Chad,quindi dovremo iniziare a organizzare gli invitati e la musica??- Rispose mentre versava due bicchieri di succo,la abbranciai da dietro,baciandole il collo.Si giro dandomi il succo,per farmi smettere e andò in un'altra stanza,lo sentivo lei è spaventata da quello che prova,lo sono anche io non ho mai provato sentimenti così forti in due giorni.

 

-La musica,posso pensarci io?-

-Però fai un misto,sia da ballare che lenti.- Annuisco.Passammo tutto il pomeriggio a organizzare,se andavamo con questa velocità la festa si poteva fare domani,era quasi tutto pronto. Ormai era buio,per fortuna non mi aveva evitato,tutto il pomeriggio,ormai sdraiati sul divano,a litigare su che amici invitare la sua testa sul mio petto.

 

Charlotte

Non riesco a ragionare,non ho mal di testa,ma sto troppo comoda,vorrei stare così per sempre tra le sue braccia lì a sentire il suo cuore battere.

-Allora questi sono gli invitati??- Chiese mostrandomi la lista,rilessi un paio di nomi che non sopportavo ma purtroppo erano amici di Chad.Annui,e posai del tutto l'orecchio sul suo cuore,stringendo la sua maglietta in un pugno

-Che cosa ci sta succedendo??- mi chiese sorridendo,ero completamente rincoglionita da tutto.

-Non lo so,ma mi piace.- Sorrisimo a tempo,i suoi occhi nocciola,erano stupendi non riuscivo se in quel momento mi avrebbero chiesto come mi chiamo,avrei avuto dei seri problemi a rispondere.

-Che ne dici se andiamo a mangiare fuori??- Disse sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio

-Mi devo vestire elegante?- Scosse la testa,lo baciai sulla fronte.

-Cinque minuti e arrivo.- Corsi su,problema!! Che cazzo mi metto?? Apri l'armadio in quel momento non mi stava bene niente così decisi di occuparmi dei capelli,e il trucco. Avevo deciso cosa mettermi: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=364445980276759&set=a.357550957632928.90529.149410291780330&type=3&theater

Scesi,forse cinque minuti non c'è l'avevo messi,ma stavo uscendo con Bieber,non potevo essere brutta.Scesi non era dove l'avevo lasciato senti la risata di mia madre,provenire dalla cucina,e Justin parlare,entrai di corsa.

-Meno male che ci mettevi cinque minuti.- Disse squadrandomi dal alto e il basso.Mi morsi il labbro

-Sicuramente non sapeva cosa metters.- La indicai facendogli l'occhiolino

-Esatto!! Andiamo?- Chiesi a Justin.

-Betta,justin è un bravo ragazzo,mi ha detto cosa andate a fare,puoi rientrare più tardi del solito.- Justin ha drogato mia madre!! Fu il mio primo pensiero. Andammo in macchina.

-Che cosa le hai fatto??- Urlai... indicando la casa

-Ho sfoggiato uno dei miei magnifici sorrisi,e lei mi ha detto di sì.- Disse gingillando

-Poco modesto,insomma.- Rise... e mise in moto,accese la radio cantavamo tutte le canzoni che davano,e se non le conoscevamo ci inventavamo le parole,lui le intonava tutte mentre io sembravo una cornacchia in calore.Arrivamo scese di corsa,mi venne ad aprire la portiera porgendomi una mano.

-Merci Beaucoup.- Dissi facendo la snobbona.

-Non sapevo sapessi il francese.- Ammise...

-Sono le uniche due parole che conosco.- Scoppiamo a ridere,entriamo nel fastfood,Justin parlò molto con un cameriere,lasciandomi lì ad aspettare.

-Ok,vieni.- Disse prendendomi per mano,entrammo in un magazzino del cibo....

-Mangiamo qui,così nessuno ci darà fastidio.- Annui,e iniziammo a mangiare scherzando,e parlando più di me che di lui,ma fu comunque una serata stupenda,come promesso a mia madre,Justin mi riaccompagno davanti a casa entro le undici e mezza.

-Prima che tu vada...- Disse prendendomi per mano. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato.E sapevo che anche l'avrebbe presa male.

-Charlotte,ecco io non so cosa ci è successo,ma io non voglio che tutto questo scompaia e rimanga solo il ricordo di questa giornata,quindi...- Continuò

-Justin,io ho paura cioè tu sei un ragazzo fantastico,ma sei anche una superstar potresti partire da un momento all'altro come ieri sera,e io non voglio soffrire,quindi per ora e meglio che rimaniamo amici.- Lo interruppi io,cercando di non guardare nei suoi occhi.

-E il bacio?- Disse triste,strinsi la mia mano nella sua,per fargli tirare su il viso

-Come hai detto tu,il nostro sentimento è troppo forte e non possiamo fare finta questo non è un NO ma solamente una richiesta di lasciarmici pensare meglio.Hai capito?- Torno a sorridere e annui. Lo baciai sul angolo della bocca.

-Ora vado...- Entrai e corsi il più silonziasemente in camera mi buttai sul letto,quanto volevo che quella giornata sarebbe durata un' eternità.... Fissando il soffitto,pensavo a ogni piccolo secondo passato assieme a lui.Il mio telefono,vibrò di corsa sbloccai lo schermo:un messaggio ricevuto da parte di Amico figo.Lo aprì

Il mio cuore batteva fortissimo,ero innamorata?? A quanto pare si.

Una piccola cotta? Purtroppo no.

Hi guys!! Come va?? Alla grande per me,ieri sera abbiamo vinto tre premi,waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*                                Allora questo è il capitolo,volevo aggiungere ancora la parte della festa ma poi ho deciso di no.Perchè sarebbe stato troppo lungo,sorry.Visto che so già come scriverlo potrei aggiornare molto presto:33                                                                                              Ora evaporo!! Lancia la polvere dei maghi viola,in modo che ci sia fumo e scappa.                                                                                          

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: demispanda