Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciasten Bibah    12/11/2012    3 recensioni
"Nessuno mi ama,nessuno..."
"No Niall.Perchè pensi questo?" Ero rimasta sconvolta da quelle parole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui seduta sul divano di casa mia,con Niall appogiato sulla mia spalla,ed é circa un'ora e mezza che sto fissando il suo viso,le sue palpebre aspettando che si aprano mettendo in mostra quegli occhi ghiaccio,così profondi che tanto amo.Forse non amo solo quelli, amo i suoi capelli biondi,i denti coperti da quell'apparecchio che lui odia, il suo collo, il s... forse,anzi ne sono sicura io amo LUI.Penso 'però sono troppo codarda per dirti tutto,ho troppa paura di rovinare la nostra amicizia, troppa paura di ricevere un rifiuto'. Non lo ho mai ammesso a me stessa figuramoci se riesco a dirlo a lui.Un mugolio di Niall mi risveglia dallo stato di trance "mmh Allyson, mhm" faccio un risolino "Sono qui Niall,svegliati" dissi squotendolo un pò e sorridenndo dolcemente.E non posso fare a meno di allargare il mio sorriso quando quei pozzi che lui chiama occhi si aprono. "Che ore sono?" mugugna con la voce impastata dal sonno "non lo so Niall" dico "ma come non lo sai, eri sveglia" dice con tono ovvio e calmo, "lo so ma per vedere l'ora mi sarei dovuta alzare e quindi svegliarti" dico facendo un piccolo sorriso un pò imbarazzata "Aww grazie avevo bisogno di riposare un pò". Ora sono in cucina a preparare l'impasto per le frittelle quando sento dei singhiozzi disperati provenire dal salone.Corro dentro questo e mi siedo accanto a Niall venendo travolta da un suo abbraccio.Cerco di farlo smettere di piangere sussurandogli frasi come "non preoccuparti dopo mi racconti e risolviamo tutto oppure "sshh ci sono io ora" ma sembrano non funzionare.Vengono gli occhi lucidi anche a me, non mi piace vederlo così,anzi mi fa male.Dopo averlo abbracciato a lungo e averlo fatto calmare,si addormenta con ancora il viso bagnato dalle lacrime, che una mezzora prima avevano coperto i suoi occhi e inondato il suo viso. Niall si è svegliato da 10 minuti e ancora non ha detto una parola. Finalmente si decide "Nessuno mi ama,nessuno..." disse lasciandosi scivolare una lacrima "No Niall.Perchè pensi questo?" Lui sospira ed inizia a parlare cominciando dinuovo a bagnare il suo viso d'angelo "La mia ragazza mi ha lasciato con un messaggio.Mi ha detto che non mi ha mai amato,che sono il ragazzo più brutto e sfigato che abbia mai imcontrato e ha conluso con un 'io non ti amerò mai, nessuno di questo mondo mai ti amerà' " rimango sconvolta da quelle parole che mi fanno rattristare e riflettere,devo dirgli la verità. "N-niall io dovrei d-dirti una cosa.." Lui mi fa cenno di comtinuare rivolgendomi l'attenzione. "La tua ex-ragazza s-si sbaglia in realtà c-c'è una persona che ti ama" dissi prendendo un pó di coraggio.Niall mi guardava con occhi pieni di speranza?!? Non ci feci molto caso tanto ero nervosa... feci un respiro profondo " ehm q-quella persona sarebbe .. Cioé n-no sarei cioè s-sono io, adesso non so come reagirai ma i-io voevo diretelo perché era da troppo tempo che lo tenevo dentro.Non te lo ho mai detto p-perché avevo paura della tua reazione ma ora il guaio é fatto quindi Ti amo Niall." Chiusi gli occhi strizzandoli piú che potevo per non far uscire nessuna lacrima,ma a quanto pare non funzionò perchè dovetti riaprirli per consentire il passaggio di queste maledette.Sentii una mano accarezzarmi il viso e per un attimo pensai avessi le allucinazioni ma poi mi ricredetti quando sentii le nostre labbra combaciare e le nostre lacrime scorrere insieme "Scusami Allyson per non avertelo mai detto,scusami per aver cercato di farti infelosire,scusami per aver fatto finta di essere il tuo migliore amico quando in realtà l'unica cosa che volevo era averti come fidanzata." Disse staccandosi e sorridendo per poi dire "Ti amo anche io Allyson" facendo ricombaciare le nostre labbra.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciasten Bibah