Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: lulubellula    12/11/2012    4 recensioni
Frammenti di lettere di Teddy ad Henry, lembi di una bellissima storia d' amore troncati nel peggiore dei modi, strappati dalla morte.
Parole disperate e piene d' angoscia ma anche di speranza.
Sulle note di "When you' re gone" di Avril Lavigne
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Burton, Teddy Altman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When you' re gone

I always needed time on my own 
I never thought I'd need you there when I cry 
And the days feel like years when I'm alone 
And the bed where you lie is made up on your side “

 

Sono sempre stata una donna forte e indipendente, non sono la classica persona che ha bisogno di avere un uomo al suo fianco per sentirsi completa, ma come tutti ho sentito l' esigenza di non essere più sola, per una volta nella vita, per il resto della mia vita.

Ti ho sposato senza nemmeno conoscerti, senza sapere quanto ti avrei amato in futuro, quanto avrei amato ogni lato del tuo carattere, ogni sfumatura, ogni neo, le fossette ai lati della bocca quando mi sorridevi, stare seduti vicini a mangiare quella favolosa pasta al formaggio che ti portavo sempre alla fine di ogni appuntamento fallito o mancato.

E tu, ogni sera mi aspettavi, con il sorriso sulle labbra, pronto a raccogliere l' ombra dei miei fallimenti amorosi, silenzioso mi ascoltavi, mordendoti le labbra più e più volte per non confessarmi il tuo amore, perché sapevi che sarebbe stato sbagliato e inopportuno in quel momento.

Così mi sorridevi e mi spronavi a continuare ad inseguire il vero amore perché volevi che io fossi felice, che mi innamorassi di qualcuno, che riprendessi a sentire il mio cuore battere forte, nella speranza che quel qualcuno fossi tu, che il mio cuore palpitasse per te.

Ed ora ci sono io, qui a fissarti, io, tua moglie, non più solo sulla carta, ti fisso immobile su questo tavolo operatorio, ti osservo ora che il tuo non batte più e per qualche istante credo che anche il mio abbia smesso di battere, ma dopotutto, sono sciocchezze, sono un cardiochirurgo e so meglio di chiunque altro che il cuore é un muscolo involontario e che non si può controllare a proprio piacimento.

Anche se qualche volta, mi piacerebbe.

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now”

 

Ti rivedo nella mia mente arrivare da lontano, con il tuo sorriso smagliante e un caffé espresso in mano, avvicinarti a me e darmi un bacio, leggero e passionale al tempo stesso e chiedermi: “Come é andata la giornata?”, una domanda semplice, forse un po' banale, ma che detta da te, assumeva un significato del tutto nuovo e speciale, sapeva di affetto e di dedizione, di casa e di famiglia.

Sapeva di tutte quelle cose che ho sempre dato per scontato e che ora mi mancheranno tantissimo, così come mi mancherai tu, amore mio.

 

When you're gone 
The pieces of my heart are missing you 

When you're gone 
The face I came to know is missing too 
When you're gone 
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok 
I miss you  “

 

 

Il mio cuore si é infranto in mille pezzi, continua a battere forte e vitale nel mio petto, ma é infranto, rotto, andato via, nell' esatto momento in cui tu hai esalato il tuo ultimo respiro, ancora prima che lo sapessi, che ti vedessi, che il mio mondo si sgretolasse davanti ai miei occhi, il mio cuore sapeva.

Il cuore sa sempre, prima del cervello, degli occhi, il cuore sa, punto.

Mi manchi già, mi manca già la tua voce, le tue carezze, il tuo respiro sulla mia pelle, la mia vita con te, mi manchi tu.

 

I've never felt this way before 
Everything that I do reminds me of you 
And the clothes you left, they lie on the floor 
And they smell just like you, I love the things that you do 

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now “

 

Sono nel nostro appartamento, disseminato dei tuoi oggetti, dei tuoi vestiti, di fotografie di te, di noi due, felici e innamorati, frammenti di vita quotidiana, di quella vita che é andata via per sempre.

Come farò, Henry, a riempire la tua assenza?
Come farò a tornare qui, ogni sera e dormire in un letto vuoto?
Come farò a non desiderare di annegare nel mio dolore, se tu non sarai qui a consolarmi?

Ho bisogno di te, qui ed ora, ho bisogno di te e tu non puoi più rispondere alle mie domande.

We were made for each other 
Out here forever 
I know we were, yeah 
All I ever wanted was for you to know 
Everything I'd do, I'd give my heart and soul 
I can hardly breathe I need to feel you here with me, yeah “

 

Nonostante tutto mi sono rialzata, sono tornata a lavorare, sto facendo impazzire Cristina e infuriare Owen, ma ci sto provando almeno.

Non sono sdraiata sul pavimento del bar di Joe o di casa nostra ad ubriacarmi, perlomeno.

Come potrei? Devo vivere anche per te, ora, devo vivere anche per quello che avremmo potuto fare insieme, perché non posso sprecare il tempo che mi resta a morire di dolore.

E' difficile, a volte persino respirare fa male, persino cercare di dormire é doloroso.

E' difficile e fa male, ma oggi fa meno male del solito.

Ti amo

Teddy.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: lulubellula