Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: Daymy91    30/05/2007    3 recensioni
Questa è la mia prima ff su full moon.. e mi è sembrato doveroso soffermarmi sui sentimenti della protagonista in un momento 'cult' del fumetto: quando Takuto le rivela i suoi veri sentimenti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kouyama Mitsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!

È da poco che ho notato questa nuova sessione dedicata al bellissimo manga di “Full Moon wo sagashite” e non mi son fatta attendere nel pubblicare questa breve one-shot dedicata ai sentimenti della dolce Mitsuki.

Mi scuso nel caso possa sembrare un po’ cortina, ma comunque spero che vi possa piacere.

 

Aspetto con ansia i vostri pareri, ma anche critiche…

Del resto se servono nel migliorare, sono sempre bene accette! J

 

Un saluto a tutti

 

Miky91

 

 

-STARRY NIGHT-

 

Una notte stellata, le gambe ancora umide dalla pioggia ora erano bagnate dall’acqua del fiume che le copriva fin sopra le ginocchia.. e di fronte a me lui.

 

Oh.. Eichi..

Tutti mi chiedevano di te… tutti mi chiedevano di me… tutti mi chiedevano di noi.

Noi… dove siamo noi? Quella meravigliosa perfezione che eravamo… dov’è andata a finire?

Lacrime.

Dolore.

Solitudine.

Questo è quel che ne è rimasto.

 

Oh… Eichi. Mio caro Eichi…

Ancora ricordo quelle sere passate insieme a guardare la luna. Così maestosa ma allo stesso tempo così speciale. Per te… per noi.

 

Ricordo ancora il nostro primo ed ultimo addio.. quel saluto che si sarebbe dovuto rinnovare,quel saluto che ci aveva svuotato dentro, ma che allo stesso tempo aveva fatto capire ad entrambi quanto l’uno tenesse all’altro.

 

Ogni sera il mio sguardo si alzava alla luna,ove non passava giorno in cui non vedevo il tuo riflesso su di essa.

 

Mio caro Eichi… non ho mai smesso di pensarti.. di cercarti.. nemmeno nei miei ricordi.

 

Ma tutto questo ormai non esiste più.

Nulla è rimasto di quel che eravamo. Nulla.

 

Tutto si è dissolto come polvere al vento che,viaggiando, è andata a posarsi su territori diversi.

 

Perdonami Eichi.

I miei pensieri saranno sempre rivolti a te, a noi.

 

 

Perdonami se ora non riesco a reagire.. pur sapendo di poter farlo.

 

Il mio corpo è stretto in un abbraccio. Un forte e caldo abbraccio.

Gli occhi,bagnati dalle lacrime, non cessano di fissare il suo sguardo.

 

Perdonami… perdonami…

 

-No!- Il mio rifiuto lo fece sorridere. Per quale motivo?

 

Mi sorrise e mi strinse più forte. – Starò sempre al tuo fianco.- Mi sussurrò dolcemente, mentre il mio corpo rimaneva paralizzato a quelle parole. –Ti sarò sempre vicino e ti proteggerò…- Mi fissò negli occhi. Uno sguardo così dolce ma allo stesso tempo così determinato che mi sfiorò l’anima. –Sarò io ad impedire che tu muoia!-

 

Gioia? Dolore? Piacere? Amore?

Cos’era quel calore? Quel calore che solo quell’abbraccio riusciva a darmi.

 

Lo fissai,come una bambina che guarda per la prima volta il cielo azzurro.

Gli sorrisi, abbandonando finalmente il mio destino alle sue braccia.

-Takuto… -

 

-Ti amo Mitsuki.-

 

Perdonami mio Eichi.

Ma è giunta ora che io ritorni alla realtà.

 

 

-End-

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91