Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    12/11/2012    5 recensioni
SESSO. Bene, ora che ho attirato la vostra attenzione vi avviso che questa non è una fanfiction erotica ma bensì è un racconto di casa Shinee, o meglio Casa del sesso vista dal punto di vista del LeadaH Onew, che scrive una richiesta a tutte le fangirl che shippano la 2min e la Jongkey."
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Onew, Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction è piena di nonsense. Se la stai leggendo hai coraggio. Ci vediamo alle note di fine capitolo.... se ci arrivi ;)
FIGHTING! I BELIVE IN YOU! STOP <3

 

 LOVE SHACK

- Dedicata alla ranocchia 
minhotta,
Che  avuto il coraggio di pubblicare
la sua  prima storia su efp.
Insomma lo faccio io che fanno schifo
figuriamoci se non lo deve fare lei
che scrive da DIO <3-

Sono Lee Jinki, meglio conosciuto come Onew, il leader degli Shinee fissato con il pollo.
Oggi vi scrivo per raccontarvi di una cosa che ultimamente non riesco più sopportare e vi pregherei di non scandalizzarvi troppo. Dobbiate sapere che gli Shinee vivono in un dormitorio, o meglio viviamo in un dormitorio chiamato Casa Shinee. In questa specie di casa, ci sono sempre state alcune regole precise ma rispettate solo i primi mesi di convivenza. Non sto qui ad elencarvi ogni singola regola perché sarei noioso, ma di una ve ne devo per forza parlare: la regola del sesso.
Avevamo deciso, all’inizio della convivenza, di evitare ogni forma di sessualità all’interno della casa con le proprie fidanzate, per dare privacy a tutti. Questa regola, è andata a puttane ma la cosa più sconvolgente è che in quella casa sono tutti gay.
Non ho niente contro i gay, per carità, e neanche con i miei compagni ma è mai possibile che Key stia con Jonghyung e Minho stia con Taemin?
Diamine, mi fanno sentire un forever alone – Meno male che ho la ragazza, ha ha. –
A proposito della mia ragazza, quei disgraziati non me la fanno neanche portare a casa. Perché? Perché appena varca la soglia tra il mondo degli Shinee, fatti di dinosauri rosa, rane, funghi e arcobaleni, iniziano a fare battutine e occhiatine imbarazzanti. Siccome sia io che la mia fidanzata siamo molto timidi, abbiamo deciso di non andare mai più a casa mia. ( Non che nel suo dormitorio sia meglio*)
Ma comunque, ora voi fan pervertite vi starete chiedendo: “E il problema dov’è?”
IL PROBLEMA C’E’ PER IL POVERO ONEW!
Pensate che l’altro giorno sono entrato in casa, ero stanco morto ed ero deciso di buttarmi sul divano a guardare la tv, ma mi sono trovato Jong e Key che dormivano nudi, sul mio divano. Sono corso via a gambe levate; almeno Minho e Taemin hanno la decenza di fare i fatti loro nella loro stanza, anche se… si sente. Davvero, e anche molto forte.
L’altra notte non sono neanche a riuscito a dormire: ero immerso da gemiti, urla e risatine varie. Avevo anche l’mp3 al massimo volume ma nulla.
Ma la cosa che mi fa più incazzare è che al povero Leader, non dicono assolutamente nulla! Intendo, Jonghyun e Key dopo quasi anni, sono venuti a dirmelo e un po’ mi sono sentito sollevato, ma giusto un po’ poiché è stato peggio: da allora non fanno altro slinguazzare in continuazione, davanti a noi. Per quanto riguarda Minho e Taemin è ancora difficile ma porca puttana! Si vede lontano un miglio che Minho si scopa Taemin con gli occhi ogni giorno!
E i messaggi segreti? Oddio ormai li so a memoria. Andiamo, “ VOGLIO IL BANANA MILK”, non vi sembra che suoni strano? Specialmente se Taemin lo dice a Minho con sguardo malizioso.  E meno male che il maknae doveva essere puro e verginello.
Comunque ragazzi, sarò sincero: BASTA. Faccio un appello a voi, fangirl. Fateli scopare a casa vostra, dove volete. MA NON A CASA MIA.
Che poi, ora che ci penso… non dovrebbe più chiamarsi Casa Shinee… Dovrebbe chiamarsiCASA DEL SESSO!
…  Ora mi ci metto anch’io. Quei quattro mi stanno facendo rincretinire e poi dicono che il deficiente sono io. Pff- Ho visto.


Note dell'autrice... ?
*Nella mia mente, la fidanzata di Onew è  LUNA delle f(x) ( LUNEW LUNEW LUNEW) Ecco perché la storia del dormitorio delle f(x)... altre pazze.
Siccome non mi sto facendo più sentire ( SCUSA SCUSATE SCUSATE MONDO ç_ç) Ma il greco mi risucchia ogni forma di energia possibile che non neanche mettermi a scrivere.
Tornerò presto con Hello, ve lo prometto yaujhbrghyajnbrha. Per il momento eccovi questo sclero *O*
Spero si  via piaciuto. (?) E' nato dal fatto che, in ogni fanfiction che leggo qui, ognuno scopa dove vuole senza strafottersene di Onew. Poverino. 
Ma lui tutto sa e tutto vede hahahhahahahahaa Vi amo ^U^
IO FUGGO VIA *fugge alla fluttershy* Byee

ARCOBALENI E
DINOS ROSA

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina