Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1dlover0    12/11/2012    1 recensioni
Ad un certo punto sentii due mani cingermi i fianchi che mi costrinsero a girarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì stesa sul prato guardando il cielo e dando le forme più strane alle nuvole.
Ma dov'era finito?
Sentii dei rumori provenire dal cespuglio  accanto a me e mi alzai per controllare cosa fosse.
Ad un certo punto sentii due mani cingermi i fianchi che costrinsero a girarmi.
Eccolo, in tutta la sua bellezza, con quel sorriso che illuminava la mia giornata, quegli occhi che mi incantavano ogni volta che incontravo il suio sguardo.
Prima che potessi fare domande  poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie e i brividi pervasero il mio corpo.
Quando ci staccammo, appoggiai le braccia attorno al suo collo.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò un leggero "Ti Amo"
"Anche io" risposi dolcemente.













1Dlover's corner
Allora, iniziamo col dire che questa  è la mia prima OS, se si può considerare così.
Non ha un personaggio , perchè volevo vedere chi vi veniva in mente leggendola.
Recensite scrivendo a chi avete pensato, scrivendo anche cosa ne pensate.
Grazie per aver passato il tempo leggendo questa piccolissima OS,
un bacio, Ary. <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1dlover0