Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessandra91    31/05/2007    8 recensioni
Dopo una notte di passione con il suo amato colonnello Ed si addormenta e....Avviso DEMENZIALE. RINGRAZIO VIVAMENTE SETSUKA CHE GENTILMENTE L'HA CORRETTA E MODIFICATA^^GRAZIE.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biancaneve

Edward ronfava tranquillamente nel caldo e morbido letto di Roy, ormai erano due mesi che vivevano insieme ed erano felici.

Roy dormiva accanto a lui, quella sera si erano divertiti a modo loro ed ora erano stanchi.

Torniamo al nostro amatissimo Eddino.

Il giovane sorrideva felice e beato cullato dal sonno di Morfeo e quella notte fece uno stranissimo sogno.

Stava cavalcando(cosa alquanto strana perché il tappo non sa cavalcare…..Ai!!!! Che male Edward ti sei rincoglionito? NdA) (CHI SAREBBE IL NANO PRINCIPE CHE NON SA CAVALCARE è CHE IN QUESTO SOGNO DOVREBBE FARE UNO DEI SETTE NANI?^^#NdEd) (Ma….Io non ho detto niente del genere su Eddino calmati^^’ hem... dopo questa piccola litigata, che mi ha provocato un bernoccolo, ritorniamo al nostro affascinante, abile cavalcatore e ALTO.Così va bene Ed?NdA) (Si! Ora si ^-^ sono alto, sono alto NdEd) (^^’ Questo è tutto scemo!NdA)Il nostro affascinante, abile e ALTO  principe azzurro, stava cavalcando tranquillamente, quando vide sette piccole creature intorno ad una bara di cristallo che piangevano, uno di loro si avvicinò al principe che nel frattempo era sceso da cavallo.

-Tu sei il principe?-

-Riza? Che ci fai vestita da nano?-chiese Ed trattenendo una risata, a quella affermazione la Riza nana, prese la sua pistola e gli scaricò contro il caricatore

-E’ COLPA TUA E DEI TUOI STUPIDI SOGNI SE MI RITROVO A FARE LA PARTE DEL NANO-

Edward aveva una faccia scioccata (Mi scusi autrice, ma Riza la pistola se la porta dappertutto? NdEd) (Questo era per vendicarmi del bernoccolo che mi ai procuratoNdA) ( lei è cattiva Q_Q NdEd) (Lo so ^-^ NdA) (Scusate se v’interrompoNdRiza) (Di pure Riza NdA) (DOVREMMO FINIRE LA STORIA! NdRiza sparando) ( RIZA NOOO....... ^^’ Ma i proiettili non finiscono mai a quella? Siamo salvi per miracoloNdA) In ogni modo continuiamo.

-Principe, Biancaneve ha morso una mela avvelenata ed ora è morta-disse Riza una volta che si era ricomposta.

-Biancaneve? Mela avvelenata?- (Mi scusi autrice di cosa parla? NdEd) (Zitto e va avanti con la storia NdA) (Va biene!NdEd)

-Allora che dovrei fare per salvarla?-chiese Ed.

-Le devi dare un bacio, forza seguimi ti conduco da lei-Così Riza lo condusse davanti alla bara di cristallo che conteneva Biancaneve arrivati lì Edward ebbe uno schok. Biancaneve era niente popo dimeno che Roy.

(Ma scusi autrice perché io Biancaneve?NdRoy) (INSOMMA NON ROMPETE E ANDATE AVANTI CON LA STORIA è_é NdA).

-Quindi io dovrei baciarlo?-chiese Edward.

-Si altrimenti dormirà in eterno-rispose un’altra voce, Ed si girò e si ritrovò davanti Amstrong anche lui un nano anche se a confronto di Ed non sembrava.

-Dormire in eterno….Quasi quasi-disse Edward valutando le aspettative.

(NON CI PENSARE NEMMENO FAGIOLINO! NdRoy) (CHI SAREBBE IL FAGIOLINO? IO PER LO MENO NON SONO VESTITO DA DONNA NdEd) ( l’amore non è bello se non è litigarello NdA) (Parole sante ^^NdRiza) (La smettete di dire cazzate?Nd Roy&Ed) (^^’NdA&Riza)

Ed deglutì e si chinò per baciare Biancaneve, gli posò un bacio sulle labbra e Roy ne approfittò attirandolo a se e approfondendo immediatamente quel bacio.

(Autrice non è giusto mi ha baciato a tradimento NdEd) (^-^ fregato!NdRoy) (^^# NdA) (Autrice si sente bene?^^’NdEd) (MI AVETE ROTTOOOOOOO CONTINUATE QUESTA DANNATA STORIA OPPURE VI DESINTEGRO è_é NdA) (La prego non si scaldi così continuiamo subito Q_Q NdRoy&Ed)

-Mio bel principe, avete rotto l’incantesimo che mi teneva imprigionata, mi avete ridato la vita-disse Roy/Bianca guardando negli occhi Edward.

-Mia bella Biancaneve vieni nel mio….-cominciò Edward.

(Autriceeeee^^ NdEd) (^^#dimmi! NdA) (ecco^^’ non ricordo dove la dovrei portare^^’NdEd)(^^# NEL TUO PALAZZOOOOOOOOONdA) (Grazie!^^’NdEd)

-Mia bella Biancaneve vieni con me nel mio palazzo lì vivremo per sempre felici e contenti- disse.

-Oh! Mio amato ti seguirò e ti amerò per sempre- e si baciarono di nuovo.

Edward condusse la Roy nel suo palazzo dove per sempre vissero felici e contenti.

Anche perché Edward cominciava a sentire che si stava per svegliare, apri gli occhi e si trovò davanti Roy, che gli diede il bacio del buongiorno, poi si sistemò sopra di lui.

-Ma…ma Roy-disse Edward.

-Shhh! Ho ancora voglia-disse Roy baciandogli il collo.

(emmmm scusate l’interruzione, ma qui ci sono io, ed essendo ancora minorenne non dovrei assistere a certe cose e voi non dovreste nemme- NdA) (SPARISCI! NdRoy&Ed) (Mi perdoni autrice NdRoy) (Ai! Ma che scortese potevo uscire da sola senza che tu mi sventolassi fuori dalla porte, ma tu guarda siete voi quelli crudeli non ioQ_Q NdA).

I due ragazzi ignorarono l’autrice di quella storiella (Q_Q NdA) e fecero i cavolacci l’oro.

THE END. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE RECENSIRANNO E RINGRAZIO SETSUKA PER L’IMMAGINE. COME SEMPRE UN BACIO ED UN ABBRACCIO GRANDE ALLA MIA NEE-SAN TI LOVVO.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra91