Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: Fowl92    12/11/2012    5 recensioni
*Possibile spoiler per chi non segue FullMetal Panic Sigma*
"Un colpo da maestro,non c'è che dire.."
Buio.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurz Weber, Melissa Mao, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tenebra si schiarì un poco,lasciando Kurz boccheggiante...
C'era riuscito,aveva salvato Sousuke e Tessa dalla cattura,che ora erano in volo verso il TDD.
Il piano era andato a rotoli da quando Leonard e compagnia bella avevano deciso di presidiare Yamsuk alla ricerca di una possibile Whispered,ed ora lui se ne stava a contemplare il cielo grigio che man mano diventava nero.
1650 metri più giù,il corpo del suo vecchio mentore,colui che lo aveva forgiato come cecchino,si stava sfreddando rapidamente dopo che un proiettile sparato dallo stesso Kurz gli aveva perforato il cuore.
"Un colpo da maestro,non c'è che dire..." disse,conscio che sarebbero state le sue ultime parole.
Aveva perso troppo sangue,la mente continuava ad annebbiarsi e ormai non sentiva più le scheggie di metallo che gli spuntavano dalla schiena.
"Vabbè,dopo tutto non ho avuto una vita così brutta..." pensò.
"Non ho mai voluto legami per evitare dolorosi addii,sono stato solo per lungo tempo,senza che nessuno si ricordasse di me. Ed ora sto per andare a salutare tutti i diavoli dell'inferno. Maledetto me e quando ho deciso di entrare nella Mithril,anche se la cosa non mi dispiace,in fondo in fondo."
Oramai l'unico pensiero di Kurz era rivolto verso i suoi compagni,in salvo...non provò rancore per Sousuke,sapeva che era impossibile l'estrazione di un ferito durante una ritirata così repentina.Anzi,provava compassione per il compagno.Sapeva benissimo cosa significasse dover lasciare un compagno caduto.
Ma ciò che al cecchino stava più a cuore era la salvezza della donna che amava.
Già,per una volta nella sua vita Kurz era riuscito a mettere da parte il su egocentrismo, e in parte anche Melissa aveva dato una mano...più che una mano un cazzotto...e neanche tanto di rado.
Raccolse fino all'ultima stilla di volontà per non svenire ulteriormente.
"Mi spiace sorellina Mao,non potrò più suonare la chitarra per te.A dire che proprio ora c'eravamo trovati in questo grigio mondo.Hai portato la pace nel cuore di questo dongiovanni da quattro soldi.Mi hai dato qualcosa per cui valesse morire.
Ti ho amata dalla prima volta che mi prendesti a pugni,ricordi? Ancora non sapevo che saremmo finiti in questa brutta situazione insieme,ma almeno tu devi vivere.E mi raccomando,cerca di non buttarti giù,una come te potrebbe avere il mondo ai suoi piedi."
Le tenebre incominciarono a offuscare la vista del cecchino,sempre più debole.
"Spero di rivederti un giorno,sorellina Mao...scusa se non te l'ho detto quella notte a bordo del TDD..."
Le palpebre divennero sempre più pesanti,ogni respiro era una pugnalata ai polmoni.
Raccolse un ultimo respiro,dai suoi occhi scendevano due solitarie lacrime,diamanti solitari in tutto quel grigio cielo.
"Ti...amo....Meliss........"
Le tenebre calarono su Kurz.











Questa è la mia prima fanfiction su FMP a essere pubblicata...in realtà è proprio la prima ad essere pubblicata.
Il rapporto tra Kurz e Melissa l'ho atteso per anni,solo per poi veder morire Kurz. Ho voluto immaginare cosa abbia pensato poco prima di morire,con l'ultimo pensiero verso la donna amata. Spero vi sia piaciuta e che non vi siate annoiati troppo XD.
Alla prossima.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Fowl92