Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Sallivergron    13/11/2012    1 recensioni
Era la festa di compleanno di Kevin e dal momento che passava la maggior parte del suo tempo con le sue co-star, aveva invitato solo loro, in modo da poter avere una festa in stile Glee. Da quando Naya aveva notato Mark tra gli invitati, non era riuscita a togliergli gli occhi di dosso. Non avevano parlato per mesi, Mark aveva iniziato ad evitarla nel corso delle ultime settimane sul set.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kevin McHale, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi, prima di lasciarvi leggere volevo informarvi che questa storia non è frutto della mia mente, ma è frutto della mentre di una bravissima scrittrice Tedesca alla quale piace molto la coppia Sallivera. Io l'ho solo tradotta poiché mi piaceva molto ed era uno spreco non poterla condividere con voi. La trovo davvero molto dolce e poi sapete tutti quanto io adoro questa coppia e questa scrittrice gli rende onore con ogni storia che scrive. A fine pagina troverete i link della storia e del profilo della scrittrice, in caso vorreste leggerla in lingua originale o fare complimenti alla scrittrice. 

Kevin e Cory ridevano ininterrottamente. Nessuno sapeva perché, ma non riuscivano a smettere.
Era la festa di compleanno di Kevin e dal momento che passava la maggior parte del suo tempo con le sue co-star, aveva invitato solo loro, in modo da poter avere una festa in stile Glee.
 
Lea e Dianna ballavano, Amber stava parlando con Chord da quasi 20 minuti ormai, Jenna chiacchierava con Vanessa, mentre Darren e Chris sembrava stessero flirtando. Accanto a loro c'era Heather che cercava di attirare l'attenzione di Naya mentre le ballava intorno con un drink in mano.
 
Ma c'era un piccolo problema. Da quando Naya aveva notato Mark tra gli invitati, non era riuscita a togliergli gli occhi di dosso. Non avevano parlato per mesi, Mark aveva iniziato ad evitarla nel corso delle ultime settimane sul set.
 
Che cosa aveva fatto a quell'uomo che una volta era il suo migliore amico e che ora faceva finta che lei non esistesse?
 
"Stai bene, Bee?" chiese Kevin e bevve un altro sorso del suo drink. Naya lo guardò e sorrise un po'. Sorrideva sempre quando l'amico la chiamava Bee.
 
"Sì, sto bene" rispose lei. Ma sapeva che il suo Little Bee la conosceva bene. Kevin aveva visto la tristezza nei suoi occhi e sapeva esattamente quello che stava succedendo nella sua testa.
 
"Non mentirmi, Nay! Ti manca" disse, e indicò Mark che era seduto accanto a Harry. Entrambi stavano ascoltando le  famigerate storie di Lea a broadway.
 
"è così chiaro?" chiese Naya e Kevin la guardò con un sopracciglio alzato.
 
"Abbastanza ovvio. Voglio dire, so cosa hai provato per lui e so che è stato il tuo migliore amico, dopo di me, naturalmente! "
 
Naya rise. Kevin era molto dolce e sapeva sempre come farla sorridere. 
 
"Parla con lui".
"Perché dovrei parlare con lui? Di che cosa? Io non so nemmeno perché ce l'ha con me!"
 
"Allora chiediglielo! Scherzi a parte, Naya! Non posso stare qui e accettare il fatto che la mia migliore amica sia triste. Credo di sapere di che cosa hai paura! "
 
Naya deglutì. Aveva davvero paura di qualcosa?
 
"Io non ho paura Bee!"
 
"Davvero? Penso che tu ce l'abbia! Hai paura che lui possa dirti che ti ama ancora, vero? E hai paura per come reagirà Matt! Ma sai una cosa, penso che è esattamente quello che hai bisogno di sentire."
 
"Cosa intendi dire?"
 
"Intendo dire che hai bisogno di sapere solo la verità e non appena l'avrai sentita, ti renderai conto che lo ami ancora anche tu!"
 
Naya aveva lo sguardo pensieroso. Kevin pensava davvero che lei amasse ancora Mark? Dopo tutto quello che era successo? Ma forse aveva ragione! Perché altrimenti era così triste di non poter passare più del tempo con Mark?
 
"è una stronzata, io sto con Matt!"
 
Kevin le sorrise. "Ma tu non sembri davvero felice con lui! Non sei così felice come lo eri quando stavi con Mark! E ad essere onesti, mi piaceva di più la Naya  di prima! La Naya che sorrideva tutto il giorno, quella che aveva gli occhi che le brillavano semplicemente quando qualcuno menzionava il nome di Mark."
 
Kevin aveva ragione. Naya lo sapeva, ma non voleva accettarlo. Era finita tra lei e Mark. Lo aveva nascosto per anni e improvvisamente, si era resa conto che lei lo amava ancora alla festa di compleanno del suo migliore amico. Questo era sbagliato.
 
"Pensaci, Bee! Ho tanta voglia di vederti di nuovo felice! E sai che c'è solo un uomo che può renderti davvero felice!"
 
Kevin alzò dolcemente le spalle e si avvicinò a Jenna. Gli occhi di Naya catturarono quelli di Mark e per la prima volta quella sera, lui le sorrise.
 
Le non poteva farne a meno. Il suo cuore cominciò a battere velocemente. Il suo sorriso le provocò dei brividi di piacere lungo la schiena.
 
Avrebbe davvero dovuto parlare con lui. Naya si avvicinò al divano su cui era seduto, posò la mano sulla sua spalla e si chinò verso di lui.
 
"Posso parlarti un secondo?" Sussurrò al suo orecchio, lui annuì e si recarono in giardino.
 
Il posto era tranquillo, caldo e piuttosto buio. C'era solo qualche lampada ad illuminare la strada su cui stavano camminando. 
 
"Allora, di cosa vuoi parlarmi?" Disse Mark e calciò una piccola pietra.
 
"Volevo solo sapere come stavi" rispose Naya timidamente. Si sentì arrossire un po' e sapeva Mark se ne sarebbe accorto! Se ne accorgeva sempre.
 
"Andiamo Nay, dimmi sinceramente, perché siamo nel giardino di Kevin? Non mi hai portato qui solo per chiedermi come sto!"
 
Accidenti, lui la conosceva davvero troppo bene.
 
"Va bene, hai ragione! In realtà volevo parlarti di ... noi! "
 
Mark alzò un sopracciglio. "Noi?" chiese e la guardò.
 
"Si.. Non abbiamo parlato per mesi. Mi manchi!"
 
Mark sorrise. "Ti manco? Davvero?"
 
"Si... Accidenti, Mark, non renderlo così complicato. Sai quello che sto cercando di dirti!"
 
"Non lo so! Dovrei? Forse…ma cosa vuoi davvero sapere, Naya?"
 
Smisero di camminare e si guardarono.
 
"Voglio solo sapere se ho fatto qualcosa di sbagliato, qualcosa che potrebbe essere il motivo per il quale mi hai evitato nel corso di queste ultime settimane di riprese"
 
Mark mise le mani in tasca e guardò per terra.
 
"Vuoi sapere la verità?"
 
Naya annuì, ancora in attesa della sua risposta.
 
"Non hai fatto niente! L'unica cosa che mi dava fastidio era vederti con Matt per tutto il tempo. Lui è come un bambino che non può stare senza la sua mamma! è fastidioso! Davvero, sa fare qualcosa da solo? "
 
Naya incrociò le braccia. Non era arrabbiata con lui per quello che aveva detto. A dire il vero, aveva ragione. Ovunque andasse, Matt la seguiva. Tranne che quella sera.
 
"Mi manchi anche tu, Naya! Diavolo quanto mi manchi! Ma io non voglio passare del tempo con te quando c'è anche Flopson! Sai perché? Perché io sono geloso! Sono geloso di lui perché ha l'unica cosa che ho sempre voluto...Te!"
 
Naya non riusciva a crederci. Kevin aveva ragione. Mark l'amava ancora.
 
"Sai almeno quanto fa male vederti con quello? Vederti in giro sul set con lui quando in realtà, vorrei esserci io a tenerti la mano al posto suo? Fa male un casino cavolo!"
 
"Mark...solo per essere onesti. Mi ami ancora?"
 
"Non ho mai smesso di amarti! Il mio amore per te cresce di giorno in giorno, sempre di più e questa è probabilmente la parte peggiore di tutto ciò perché so che non ti riavrò mai più ind..."
 
Mark non fu in grado di finire la frase. Naya mise le braccia intorno al suo collo e lo trascinò in un bacio profondo e appassionato.
 
A Mark ci vollero un paio di secondi per capire cosa stesse succedendo, ma non appena fu in grado di pensare lucidamente, assecondò il bacio rendendolo ancora più appassionato. Appoggiò le mani sui suoi fianchi, tirandola più vicino.
 
Quando si fermarono, si guardarono profondamente negli occhi. Mark sorrise, così come fece Naya e si voltarono a guardare la porta quando sentirono una voce.
 
"Oh finalmente! Questo è quello per cui ho aspettato tutta la sera!"
 
La voce era di Kevin che guardandoli gli sorrideva contento.












L'angolo della scrittrice di Fabiana
Ok come vi avevo promesso qui vi metto il link della storia e il link della pagina della scrittrice. 
Mi piacerebbe molto se lasciaste una recensione, la mia amica Tedesca Nadi.

Link storia: 
http://www.fanfiction.net/s/8346394/1/
Link pagina scrittrice: http://www.fanfiction.net/u/4067836/CrayCrayForNayNay

Grazie di tutto

Fabiana
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron