Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NirvanaYin   Capitolo: 1
Palermo, 1993.
Nella via Pitrè risiede Ivan. Giovane enigmatico, controverso. Menefreghista.
Nel quartiere ZEN alloggia Marika. Giovane enigmatica, controversa. Anoressica.
Due cani senza guinzaglio intenti a condurre stili di vita difformi ma in egual modo distruttivi. Due spiriti adespoti uniti da un accordo che si tramuterà in un legame malsano e selvaggio che cambierà per sempre le loro esistenze.
Vicissitudini, perversità, droga, erotismo, violenza e squilibri psichici caratterizzeranno con gradualità tale cupa e introspettiva storia dalle tematiche delicate.
Un viaggio nei meandri di una mente contorta, consumata dall'ira e il continuo desiare spietate vendette. Uno svisceramento dei pensieri di una fragile ninfa con disturbi alimentari. Un'illustrazione di tutto ciò che di più oscuro un'infame vita può elargire. L'emblema dell'ossessione e della perdizione.
"Viso stupendo e animo in tormento" è questo e molto di più.
Sotto ogni cielo, in ogni clima, Morte t’ammira nelle tue contorsioni, ridicola umanità, e spesso, come te, profumandosi di mirra, mischia la sua ironia alla tua stupidità.
- "Danza macabra", Charles Baudelaire.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: NirvanaYin