Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Cilyan    13/11/2012    1 recensioni
Raccolta i flahfic ad argomento vario in cui ritroveremo il piacere di vedere i One D bambini.
Scritte per il quarto giorno del contest indetto dal thegays "le mille e una fic".
Spero vi possano piacere.
Baci
fat
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Larry fin dall’infanzia 

 
Harry e Louis erano destinati a stare insieme sin da piccoli, perché, anche se non lo sapevano, avevano sempre condiviso tutto.
Erano nati nello stesso ospedale, ma nessuno dei due lo avrebbe mai saputo a meno che qualcuno non avesse intrapreso la via delle domande “indiscrete”.
Avevano entrambi avuto come primo giocattolo uno di quei piccoli pupazzetti a forma di robot che i maschietti amano tanto ed entrambi erano stati coinvolti in giochi a dir poco principeschi con le corrispettive sorelle.
Avevano e ripeto avevano, per sino fatto lo stesso percorso di studi , eppure non si erano mai incontrati. Che il fato li avesse voluti dividere a posta?
Era destino che non si vedessero nemmeno al concerto dei The Script pur essendo nella stessa fila?
Harry e Louis non lo sapevano.
Non sapevano ciò che sarebbe accaduto loro in futuro, ma un’unica certezza aleggiava nelle loro menti bambinesche: qualcosa gli mancava.
Qualcosa mancava tra quegli occhi fanciulleschi pieni di speranza.
Qualcosa mancava in quei giochi spensierati,
qualcosa mancava in quelle lunghe ed estenuanti cene familiari,
qualcosa mancava:
Due mani intrecciate.
 



Larry, bho mi sono chiesta...e se fosse destino? 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan