Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: blonde eingel    13/11/2012    0 recensioni
il tempo porta via tutto,tranne i ricordi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"non ne poteva proprio qui di quella finta.
non  ne poteva più nemmeno di quel giornalista e del finto sorriso che le rivolgeva sistematicamente.
e non  ne poteva più nemmeno della sua espressione allegra che aveva stampato in viso da più di un'ora.
quanto ancora avrebbe dovuto sopportare quelle domande curiose e per neinte indiffereni di quel presentatrice affabile?
lui chiedeva e chiedeva e lei no nriusciva più a seguire il discorso.
e dov'era rei quando ne aveva realmente bisogno? durante tutta la sua carriera era sempre stato lì,col fiato sul collo ed ora che LEI ne aveva bisogno:puff!
non c'era!
inoltre la sedia di quel talk show era veramente scomoda e i bracci della sedia le stringevano la vita manco fosseo fatti di ferro.
come mai le altre attrici non avevano quest itipi di problemi?
e mentre sana pensava tutte queste angherie in mente,esteticamnete sorrideva radiosa come se quell'intervista fosse tra le cose più piacevol ial mondo.
tse! figuriamoci.
"signorina Kurata" chiese quel giornalista di nome Frank"cosa ne pensa del suo ultimo film:a caccia dell'uomo perfetto"?
"beh non posso che dirmi soddisfatta del lavoro svolto,è una commedia divertente che però lascia spazio anche a delle riflessioni"esclamò Sana entusuasta"
la storia tratta di Samantha,detta sam che è stata appena lasciata dal suo storico fidanzato:Matt.
perciò,amareggiata,comincià a cercare la persona perfetta,quella adatta a lei ma scoprirà presto che la perfezione,purtroppo,non esiste.."
"si vocifera di un suo flirt fra lei e l'uomo numero quattro, l'attore Tayson badler,cosa ne dice a riguardo?
sana tirò un sorriso falso"non posso che smentire naturalmente:Tayson è molto simpatico ma la nostra è pura amicizia a l'amore non ci penso proprio..."
"sicuro?" incalzò Frank ridacchiando.
sana annui"si"
finalmente dopo un'altra mezzora di domande l'interivista finì e la giovane attrice che era i nritardo pe run appuntamento scappò via senza neppure salutare.
poco dopo si vide con la sua collega tallin,una buona amica dopotutto.
si erano date appuntamento all'una da Shiper,un locale piuttosto famoso.
"allora..."disse Tallin inforcando una forchetta di spaghetti" come va con Tyson?"
sana,rossa come un peperone le supplicò di abbassare la voce.
"ahhhh" mormorò la collega maliziosa"la vostra è ancora una storia segreta non è vero?"
sana rise"si,purtroppo ma è meglio così te lo assicuro...non sai quante domande mi farebbero se sapessero la verità"
Tallin annui"lo capisco ma non capisco perchè tenere tutto segreto ormai,state insieme da quanto? tre mesi? 
"quattro!" precisò la rossa"quattro in realtà e la verità è che me lo chiedo anchio..." 
la veità è che Sana non voleva che la sua storia circolasse,i paparazzi rovinano sempre tutto e le storie vengone prese per false,pe rbugie mentre rimanere nell'anonimatoo eras sempre a tup favore..
"sana?" chiese tallin"ma tu lo ami?"
sana stava per replicare ma tacque.
no,non l'amava anche se  avrebbe voluto farlo. avrebbe voluto andare avanti ma non era ancora pronta ancora per quel tipo di "amore"
non lo era ancora ma non l idisse all'amica e poco dopo brindò alla carriera sapendo qunato fosse ipocrita a dirlo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: blonde eingel