Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Sirio J Dawson    13/11/2012    4 recensioni
Quella sera di Natale, nel letto, accanto a lui, c’era un posto vuoto, il suo.
Si sdraiò sul letto, prese il suo cuscino e lo strinse a sé.
Gli mancavano le sue mani che gli sfioravano il petto e ogni sera sembravano che non avessero mai toccato il suo corpo, quando in realtà lo conoscevano a perfezione.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Sitting here, all alone
watching the snow fall
looking back at the days
we threw them snow balls
I can't believe
I'm putting the tree all by myself
I need you and nobody else.

 
Neve bianca, candida.
Una lacrima solcò la guancia di Justin che sorrise beffardo.
Sì passò una mano sul viso, si sedette sul letto, quasi come si stesse piegando in due e un urlo disperato interruppe il silenzio.
Non importava, avrebbe cambiato strada, non si sarebbe mai più innamorato, non avrebbe mai più pianto, perché il suo cuore era il suo fottutissimo punto debole e lui si sentiva un grandissimo imbecille.
Aveva bisogno di lei, ma lei non c’era, o forse, non c’era mai stata, non capiva davvero, perché lei non glielo lasciava intendere.
Quando facevano l’amore era come se tutte quelle litigate, quelle lacrime, quelle grida, sparivano, e c’erano solo i loro corpi, che formavano un unico legame, forte, inscindibile.
Quella sera di Natale, nel letto, accanto a lui, c’era un posto vuoto, il suo.
Si sdraiò sul letto, prese il suo cuscino e lo strinse a sé.
Gli mancavano le sue mani che gli sfioravano il petto e ogni sera sembravano che non avessero mai toccato il suo corpo, quando in realtà lo conoscevano a perfezione.
Gli mancava quel suo profumo che lo faceva letteralmente uscire di senno, nel senso che quell’odore scatenava i suoi istinti sessuali più remoti, ecco, intendiamoci.
Gli mancavano le sue labbra avide delle sue, ad ogni morso, ad ogni bacio, ad ogni respiro, si sentiva mancare il fiato, era come se si sentisse prelevare l’anima.
Faceva male non averla accanto, ma doveva convivere con quel dolore lacerante, con quella paura di trovarla con un altro, dove farcela.
 

And I never wanna do this alone
baby I just need you to be here
here through the holidays
I just wanna if you feel the same way
because i'm lonely
want you to hold me baby
and I'm sorry
if I pushed you away
I just want you to know I miss you
and I want you to stay..

 
Per lui sarebbe andato bene qualsiasi cosa, ma non quella rottura.
Non poteva sopportare quel dolore indicibile dentro il petto, come se mille martelli battessero sullo stesso punto, che stava lievemente arrivando al limite del sopportabile.
La amava più di ogni altra cosa al mondo.
Era giunto a quella conclusione, quel suo amore era così dolce, talmente concreto da potersi tagliare con un coltello, ma forse lei era l’unica che non lo percepiva, che non vedeva tutto ciò che lui aveva dato per lei.
 

Wrapping gets without you babe
it's like mid december and there's no cold
I can't do this on my own
I've changed my ways
keep running back and forth again
I'm here to stay.

 
 
 
 
 
 
 

Angolo dell’autrice.

 
Questa one-shot sta a segnare il mio ritorno su EFP dopo tanto tempo.
Mi spiace di aver lasciato tante storie in sospeso ma da oggi mi dedicherò solo a delle shot, perché per via della scuola e di vari impegni, non riesco, come avete potuto notare, a mandare avanti le long -fic. Questa fic è dedicata al Natale e ovviamente al mio idolo Justin Bieber.
Spero vi piaccia;

Sirio J. Dawson.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson