Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Miss Kaguya    13/11/2012    1 recensioni
Yellow -Yella per gli amici- è una ragazzina che ha dei poteri strani!E non solo lei, ma anche la sua famiglia. Cosa accadrà alla nostra piccola protagonista di soli undici anni? E come mai la sua famiglia e lei hanno questi misteriosi poteri?
Genere: Comico, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stray Family: Prologo  

Stray Family: Prologo.
Caro diario, mi chiamo Yellow, ma tutti mi chiamano Yella perché sono una ragazza ovvio.
Ho undici anni e due occhi color oro.
I miei capelli sono biondi e... non sono normale.
Come mai non sono normale?La mia famiglia non lo è mai stata.
Ognuno di noi nella famiglia ha un potere strano.
Mia madre per esempio, ha il potere di controllare l'elettricità e di produrne in medie
quantità e di usarne quando più ne abbiamo bisogno.
Mio padre invece riesce a muoversi ad una velocità pazzesca, ed è per questo che è un bravissimo chirurgo ed opera egregiamente.
Ho altri due fratelli più piccoli di me e si chiamano Magenta -ma tutti noi lo chiamiamo Magi- e la piccola Cyana.
Magi ha il potere di controllare le piante e di prevederne la loro crescita senza aver bisogno di prendere appunti, sembra proprio un indovino.
Cyana invece ha un potere che mi piace particolarmente, cioè quello di controllare l'aria e anche gli uccelli e gli insetti volanti.
Passiamo a me, il mio potere è quello di poter creare luce dal mio corpo.
Si, esatto sono una dannata lampadina umana.
Quando ho scoperto il mio potere non sapete che gioia!E quando ho visto i poteri di Cyana e Magi sono rimasta letteralmente senza fiato.
Io sono solamente una piccola lampadina, mentre loro sono davvero dotati di talento...questa si che è vita.
La mamma mi ha detto di non preoccuparmi, e che presto o tardi anche il mio potere si sarà sviluppato al meglio.
Io e la mia famiglia, viaggiamo molto.
Mio padre viene 'trasferito' non appena scoprono i suoi poteri, o non appena o Cyana -o alle volte  Magi-  viene scoperta ad usare il proprio potere contro il bulletto della scuola.
Io non ho mai avuto bisogno di usare i miei poteri contro nessuno, e poi...cosa potrebbe fare una lampadina umana come me?Nulla!
Come mai la mia famiglia ha questi strani poteri?Mia madre dice che abbiamo una maledizione  che un giorno scioglieremo e allora i nostri poteri -e problemi- spariranno, ma io credo che mi abbia mentito. Spero di scoprire di più sulla nostra famiglia così da riuscire a parlartene.
Ciao a presto!

                        Yella.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Kaguya