Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Alex98edogawa    13/11/2012    0 recensioni
gli opposti si attraggono, un vecchio detto ma sara' sempre cosi? oppure gli oppostiin quanto tali si respingono e basta? e se un giorno i tuoi sentimenti venissero rubati? in un sogno come per magia?li vorresti indietro oppure no? la risposta a queste domande non e' sempre cosi ovvia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"mi chiamo Alex e sono contento di fare la vostra conoscenza"
primo giorno di scuola e Alex, un ragazzo di tredici anni con occhi e capelli castani, sta tornando da scuola in bicicletta come suo solito..
"Mamma papa' sono tornato!" nessuna risposta..... "Mammaaaaa papaaaaaaaa' sono tornatooo", ci riprova urlando a piu non posso.
Ma niente ancora... Entra in casa e sembra tutto in ordini e poi? ....... il sonno cala sul ragazzo che lo fa addormentare improvvisamente vede solo buio.. poi piu' niente.. anzi no... un uomo un uomo sulla cinquantina si presuppone, gli si avvicina "che cosa vuoi? dimmi chi sei!" grida spaventato Alex, ma niente non gli risponde .Solo dopo pochi minuti che per Alex gli sono sembrati una eternita' gli dice:"sai Alex,la vita e' ingiusta un ragazzo normale finire qui in questo posto, forse un senso c'e' oppure no..ti verra' donata una grande capacita' ma ti verra' tolta un'altra altrettanto importante.Che ci possiamo fare? cosi sia cosi sara'.Ora non dentirai niente tranquillo".Cosi dicendo avvicina le mani alvolto terrorizzato del ragazzo che sviene dalla paura.
un grido agghiacciante parte dalla camera del secondo piano di questa casa a Silkeborg,la madre, giovane donna di appena 40 anni,correspaventata nella camera di suo figlio e lo vedesudato e impaurito.."che ti e' successo?"
"niente mamma solo un brutto sogno" la tranquillizza il figlio. -si un brutto sogno oppure realta'? questo pensiero lo tormenta da ore...quale sara' quella grande dote che mi hanno donato? E quale mi hanno tolto? A queste domande Alex trovera' presto risposta-
ancora intontito dal sogno va in bagno e si prepara per andare ancora a scuola, si lavala faccia, si pettina i capelli e si mette la collan regalatagli dalla nonna a forma di spada, una collana insolitamamolto bella.Si guarda allo specchio, non perche sia snob,lo fa' e basta , non serve una spiegazione ad ogni cosa almeno cosi lui pensa.Guarda nello specchio quando.. ilvolto impallidise e cade atterra , come se avesse visto la morte.... o forse la veramente vista....."Tu giudicherai il bene e lo separerai dal male, questo e' il tuo destino"

                           continua....

            




 




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Alex98edogawa