Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mio_Smile_    13/11/2012    3 recensioni
Ehi, ciao Zayn! Che ci fai qui? - chiese il castano con un sorriso.
-Sono venuto a prenderti – rispose il moro sorridendo di rimando.
-A prendermi? No, non posso, sto aspettando una persona … -
-Eccomi! -
-Zayn, mi hanno dato un appuntamento per oggi … - Il moro si indicò e fece un sorriso vedendo la faccia di Louis: aveva la bocca spalancata e gli occhi sgranati dallo stupore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please, I want some more”

 

 

Salve ragazzuoli belli :) Ecco la terza one shot scritta nelle ore di filosofia :) E' una Zouis, una coppia che mi piace molto. Spero gradiate.

Buona lettura!
Mio :)


 

http://i49.tinypic.com/9k1raf.jpg

 

Eccoti

Sai ti stavo proprio aspettando

Ero qui,

ti aspettavo da tanto tempo

Tanto che

Stavo per andarmene

E invece ho fatto bene

Max Pezzali - Eccoti

 

 

Tic. Tac.

Tic. Tac.

Tic. Tac.

Erano già quindici minuti che Louis aspettava nella hall dell'albergo, comodamente seduto sul divano. Aveva ricevuto un invito ad uscire da qualcuno, non sapeva chi, e lui aveva deciso di accettare, non aveva nulla di meglio da fare. Dopo altri cinque minuti di attesa, vide Zayn avvicinarsi a lui. Sentì nello stomaco tante farfalle: perchè gli faceva quell'effetto?

-Ehi, ciao Zayn! Che ci fai qui? - chiese il castano con un sorriso.

-Sono venuto a prenderti – rispose il moro sorridendo di rimando.

-A prendermi? No, non posso, sto aspettando una persona … -

-Eccomi! -

-Zayn, mi hanno dato un appuntamento per oggi … - Il moro si indicò e fece un sorriso vedendo la faccia di Louis: aveva la bocca spalancata e gli occhi sgranati dallo stupore.

-Sei tu che mi hai scritto quella lettera per invitarmi ad uscire? - Zayn scoppiò in una risata cristallina.

-Si, sono stato io … allora vogliamo andare? - disse.

Dopo qualche istante di incertezza, il castano si ricompose e sorrise mentre si alzava dal divano e andava verso Zayn.

-Allora, dove mi porti? - chiese Louis mentre uscivano dall'hotel.

-Al cinema … - rispose il moro.

-E cosa vediamo? Dai dimmelo! -

Zayn si aprì in un sorriso sghembo e il castano si trovò ad arrossire. “Ma che mi prende?? E' solo Zayn ...”

-Certo che sei incredibile! Non fare storie e andiamo. Lo vedrai presto che cos'è … - il moro prese la mano di Louis nella sua e per tutto il tragitto, dall'hotel al cinema, non la lasciò mai andare.

Il castano non sapeva cosa pensare: quella sensazione, quell'emozione che sentiva dentro era davvero ciò che pensava che fosse?

Arrivarono al cinema e si diressero subito nella sala dove proiettavano il film: Zayn aveva dato dei biglietti appena entrato nell'edificio e lo fecero passare subito.

-Allora, proprio non me lo vuoi dire che cosa stiamo per vedere … - disse il castano mentre prendevano posto nell'ultima fila.

-D'accordo, hai vinto! Te lo dico! - le luci si spensero ma lui continuò a parlare _ vedremo “L'era glaciale 4”

-Davvero? Adoro L'era glaciale!! - Louis aveva sul viso un sorriso a trentadue denti mentre il moro gli metteva in mano i popcorn. Il film cominciò e passò poco tempo prima che tutta la sala scoppiasse a ridere.

-Zayn, mi passeresti la coca cola? Ho la gola secca dal ridere … - chiese sussurrando il castano mentre continuava a ridacchiare.

Vedendo che il ragazzo non rispondeva, e non gli dava ciò che aveva chiesto, girò la testa e si ritrovò gli occhi di Zayn incollati addosso: La luce dello schermo li attraversava, creando delle sfumature di colore in quelle perle color nocciola scuro e dei giochi di luce mozzafiato.

-Zayn … - sussurrò Louis, ma non fece altro: molto lentamente, il moro si avvicinò al viso del castano, che rimase immobile, e lo baciò sulle labbra rosee. Un bacio casto e dolce. Le farfalle nello stomaco di Louis presero il volo e caddero come colpite da un forte vento quando Zayn si staccò dal ragazzo.

-Scusami … - sussurrò il moro abbassando gli occhi.

-Ancora … - mormorò Louis.

-Baciami ancora, stupido! - ripeté il più grande avvicinandosi a Zayn fino a sfiorargli il naso con il proprio: senza paura, poggiò le labbra su quelle del moro e le assaporò.

Erano morbide, calde ed invitanti, come una ciliegia succosa.

Il film andò a farsi fottere.

Con fare lento, Zayn rispose al bacio, fece passare la sua lingua sulle labbra dell'altro ed esplorò ogni più piccolo angolo della sua bocca, intrecciando teneramente la sua lingua con quella di Louis, che nel mentre aveva messo un braccio intorno al collo di Zayn e l'altra mano nei suoi capelli corvini.

Le mani grandi del moro erano andate alla vita del castano, anche se con un po' di difficoltà per via del bracciolo che li separava e sfioravano la pelle liscia sotto la maglia a righe con molta delicatezza. Mentre accarezzava i fianchi di Louis, Zayn baciava il suo collo, lasciando una scia di tanti piccoli baci delicati che facevano rabbrividire di piacere il castano.

Solo quando si accese la luce in sala, i due ragazzi si staccarono l'uno dal corpo dell'altro ma lo sguardo era ancora sul ragazzo che avevano di fronte.

-Andiamo … - mormorò Zayn con un leggero sorriso.

Louis lo seguì e , mentre uscivano dal cinema, prese la mano del moro nella sua poggiando la tesat sulla sua spalla.

-Mi è piaciuto molto “L'era glaciale 4” - disse Louis con fare innocente. Il moro rise di gusto.

-Si è sicuramente il più bel film che abbia mai visto! -

 

 

Angolo autrice

Salveeee :) Ecco qua la seconda Zouis. Spero non sia troppo diabetica. Bhe, che dire, fatemi sapere come vi sempre, se è buono, se fa schifo e simili tanto per sapere cosa devo cambiare del mio stile u.u

Alla prossima

Mio :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_