Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Sephta    31/05/2007    9 recensioni
Come - per me - Sennar poteva dichiarare il suo amore a Nihal. E' fuori dallo spazio temporale, senza guerre nè impegni vari dei due. E' un piccolo intermezzo dei loro sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola Nihal

Piccola Nihal.

Dolce fiore nel deserto, imponente eppure fragile.

Stendi i tuoi petali verso il cielo, forte e coraggiosa, senza paura.

 

Sono qui di fronte a te e non so cosa dire o cosa fare.

Tu mi guardi con quei tuoi profondi occhi viola che ho amato non appena, la prima volta, li ho incrociati davvero.

Cosa sei per me?

Sei il mio cuore e la mia anima.

Ecco, anche ora che prendi la spada e passi il dito sul filo della lama, come me non sai cosa dire, nonostante tra noi i silenzi son cosa rara.

Ti guardo e osservo la donna che sei diventata da quando ci siamo conosciuti.

Guardo i tuoi bellissimi capelli blu, lunghi e leggeri come brezza, morbidi al tatto, profondi come un mare d’inverno.

Osservo il tuo corpo, formato dal tempo e dall’allenamento.

Il tuo viso, sempre deciso, sempre determinato.

Mi avvicino.

 

Sennar?”

La tua voce, un tintinnio di campanelli, dolce melodia, delicata armonia di suoni.

 

Nihal..”

Un mormorio stupido, forse troppo, dettato dall’immensa emozione che mi scaturisce la tua vicinanza.

Ti guardo e quasi senza volerlo ti accarezzo una guancia. Ti sposti, stupita.

 

Cosa fai?”

Sei quasi imbarazzata, guarda, vedo quel rosa diffondersi sulle tue guance. Allungo ancora una mano e ti accarezzo quelle orecchie a punta, che ti hanno sempre caratterizzata e sempre ti differenzieranno dagli altri, perché tu sei quella che sei, sei la persona migliore del mondo.

Mi avvicino, ti bacio quelle labbra a lungo desiderate.

Mi guardi, spalanchi gli occhi.

 

“Ti amo”

Finalmente te l’ho detto, piccola Nihal, era da un secolo che aspettavo di dirtelo.

 

Tu spalanchi gli occhi, arrossisci, tenera e dolce come non lo sei mai stata.

Poi alzi gli occhi, fiera, e sorridi come se fossi la persona più felice del mondo.

 

Anche io ti amo, sciocco”

 

 

 

 

 

Ok, fa un po’ pena.. ma la volevo scrivere, o non avrei più dormito.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Sephta