Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena89    28/06/2004    9 recensioni
I pensieri di un ragazzo subito dopo la perdita della sua amata
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SENZA LEI




Non posso credere che lei non ci sia più. Non ci voglio credere. Non voglio aprire gli occhi e risvegliarmi in un mondo senza lei. In un mondo in cui non riuscirei a resistere. Ma non posso sognare in eterno. Prima o poi arriva il momento di aprire gli occhi, e in quel momento tutte le speranze scompaiono, tutta la felicità si estingue e ci si ritrova soli in un mondo affollato. Soli e spaventati.
Spesso, quando si ha paura, si diventa cattivi.
Così ho finito per perdere i miei amici e tutti coloro che mi erano vicini.
Non ho più nulla.
Perchè te ne sei andata?
Perchè mi hai abbandonato?
PERCHE'???
Io non ce la faccio.
Le lacrime bagnano il mio cuore, ed io so che tu non sarai lì ad asciugarmele.
Nulla conta, se tu non sei qui con me.
Ricordo l'ultima volta in cui abbiamo parlato.
Tu mi urlavi che ero un insensibile, uno stupido, che non capivo nulla di te.
Era vero. Ero uno stupido. Ma come potevo sapere? Come potevo sapere che non ti avrei parlato mai più?
"Ti odio".
Le ultime parole che mi dicesti.
Ti prego amore, perdonami! Perdonami se sono stato uno stupido! Lasciati abbracciare un'ultima volta!
Torna da me!
Ma tu non puoi tornare. Non puoi perdonarmi. Il nostro bimbo non può tornare. Quel bimbo di cui ho saputo troppo tardi.
E ora lei non c'è più.
Non sai di amare a tal punto una persona fino a quando non la perdi. Di amarla tanto da dare la tua vita pur di riavere la sua. Ma non ci sono riuscito. Non sono riuscito a salvare te e il nostro bambino! Sono un incapace! Un inutile incapace! Non sono stato neanche capace di morire al posto della donna che amavo!
E ora le lacrime che verso sulla sua tomba non servono a nulla tranne che a far germogliare le piccole violette che vi stanno nascendo sopra.
Il mio cuore sarà sempre con te.
E ogni volta che vedrò una farfalla volare, che udirò la risata di un fanciullo, ogni volta che il vento sfiorerà il mio viso, sussurrerà il tuo nome.
Ed io saprò che ci sei.
E aspettami amore, perchè presto ti raggiungerò.
E per sempre vivremo felici e contenti.

Ron Weasley- Pensieri - subito dopo la morte della sua amata Hermione e del figlio che questa aveva in grembo.

Intanto un piccolo frammento della gazzetta del profeta , oggi, galleggia in aria cullato da vento...



Hermione Granger
1985-2007

Morta una dei più forti Auror in circolazione durante un'imboscata alla sede dell'ordine. Insieme alla giovane ragazza morto anche il bimbo che aveva in grembo.
Non c'è stato nulla da fare, entrambi sono morti sul colpo a causa della maledizione senza perdono per antonomasia sferrata dal mangiamorte Lucius Malfoy, poco prima che quest'ultimo venisse ucciso dal figlio Draco Malfoy, alleatosi con l'ordine.
Il marito della Granger, Ronald Weasley, poco dopo l'accaduto, è scomparso dalla circolazione.

Oggi, a distanza di un anno dall'accaduto, il suo corpo è stato ritrovato, privo di vita, sulla tomba della moglie. Pare si sia tolto la vita.
Così si conclude la storia di un amore che sfida la vita e va oltre la morte.




Ora non uccidetemi, e ditemi cosa ne pensate! Please, recensite! Anche se vi ha fatto schifo, basta che mi diciate cosa ne pensate, OK?
Allora ci vediamo alla prossima fic!
Saluti dalla vostra

Serena ^.^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serena89