Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MssAgrippina    13/11/2012    0 recensioni
Siamo fatti l’uno per l’altra. Io lo so. Lei NO!
Non sa di amarmi, non ancora.
*
I pensieri del nostro amato James
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'È qui che si trova il cuore ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

FRAGOLA

 


Oggi ho parlato con felpato. Sì perché quando ho questioni importanti da risolvere so che è inutile non parlarne con il proprio migliore amico.
Lui mi ascolta e quando riassume la sua forma umana, dice “non pensare, tanto poi passa”.
Ma se te ne sto parlando forse e perché non passa, no??!!
Oppure se ne esce con il magico “un giorno capirai ihihih”
Io spero che quel giorno arrivi, perché mi piomberà addosso tutto insieme: maturità, figli, lavoro … moglie … Lily …
Oggi, oggi io voglio capire!
Felpato, lui rimane lì in silenzio, qualche volta abbaia; adora stare in forma canina ed io lo porto in giro per il parco, come il padrone con il suo cane; ad ascoltarmi.
“Vedi Sir, da quando la McGranit ha parlato di sogni, questo fatto mi torna periodicamente in testa. Tu cosa desideri Sir? Cosa vuoi fare dopo? Puoi anche fare solo il cane – sorrisi – mangiare da cani, dormire da cani, pisciare da cani, morire da cani …”
Felpato iniziò ad abbaiare e a strattonarmi, sa cosa vuole.
Continuiamo a camminare.
“Non m’interrompere Sir, il mio desiderio è la Evans. Ha qualcosa di misterioso. Qualcosa di più che non riesco a capire! Lei è il mio sogno. Roba da non dormirci!”
Sir riassume le sembianze umane e mi affianca.
“Tutte queste cazzate per dirmi che sei cotto?” 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MssAgrippina