Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JGio1    13/11/2012    1 recensioni
Ciao a tutti questa è la prima fanfiction che scrivo quindi perfavore se fa pena ditelo , così posso migliorare.Questa storia parla un po' della mia vita ,dei miei amici , e sopratutto della mia sfortuna , non è come le solite storie romantiche, anche perchè tutte le cose che scrivo sono vere e mi sono accadute! ,parla di una ragazza insicura e piena di problemi , che piano piano riesce a vincere le sue paure!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a Torino , la prima cosa che volevo fare era di vedere la mia migliore amica che non vedevo da 3 mesi, mi mancava molto , anche perché prima di partire avevamo litigato , quindi non ci eravamo salutate molto bene .! 
La stessa sera andai a cenare a casa sua, ci sedemmo parlammo di come furono andate le vacanze , quando a un certo punto mi disse che si era rifatta sentire la sua vecchia migliore amica . A me non dava molto fastidio , perché lei era libera di fare ciò che voleva , ma poi mi disse che lei aveva saputo ,che noi due avevamo avuto una litigata pesante e che ormai non ci parlavamo da 2 settimane . Allora mi racconto cosa le aveva detto , io mi arrabbiai subito perché mi disse che lei se ne era approfittata di questa nostra litigata per riappacificarsi con le .Il giorno dopo decisi di parlare con chiara (si la sua vecchia migliore amica -.-) All’inizio ero arrabbiata perché Claudia (la mia migliore amica ) mi aveva detto tutto quello che le aveva scritto .. O forse quasi tutto .. Quando mi vidi con chiara la prima cosa che le chiesi fu: ’’ dimmi soltanto la verità , voglio sapere soltanto la verità ‘’. Allora cominciò a raccontarmi come furano andate veramente le cose .. Mi disse che mi aveva chiamata falsa , che ero un spreco , che non mi meritano niente e tante altre cose..
 
Io non avevo mai pianto per una migliore amica , ma lei riuscì a farmi stare male , mi sentivo quasi in colpa. Me ne andai piangendo come una stupida che credeva alle sua parole famose : “Qualunque cosa succeda io ti vorrò sempre bene..” . Arrivai a casa cercando di non fami vedere da mia madre che avevo pianto , entrai in camera e le scrissi un messaggio : ‘’Evita di rivolgermi la parola nei prossimi giorni .’’
 
 Lei mi chiamò a casa e mi chiese il motivo di quel messaggio. Io in quel momento ero nervosa per risponderle educatamente , mentre urlavo al telefono le lacrime scendevamo sempre di più , quando lei a un certo punto mi interruppe dicendomi ‘’IO TE L’AVREI DETTO’’
 
 io ancor a più delusa da questa sua risposta , risposi ‘’si ma non l’hai fatto’’ e le chiusi il telefono in faccia…
 
Mi buttai sul letto tipo film americano , e mi misi ad ascoltare la musica …casualmente capitò WHEN I MISS YOU dei B2ST .. Mi addormentai con le lacrime che mi accarezzavano il viso…
 
 
 
Passarono i giorni , lei non si fece sentire io feci lo stesso .. Stavo male perché pensavo fosse tutta colpa mia del mio carattere . Ma mi bastò parlare con una mia amica di giù che mi passò tutto.
 
Ormai eravamo agli inizi di settembre , il passato non mi interessava più , ero felice avevo conosciuto  gente nuova , mi stavo divertendo ,quando una sera mi arrivarono 8 messaggi … Si .. erano suoi.. Mi scriveva chi le dispiaceva , che le mancavo , e che aveva capito quanto ero importante per lei solo quando mi aveva persa…
 
io la chiamai a casa.
 
 non sapevo cosa rispondere a quei messaggi .
 
 quando rispose non si aspettava fossi io, io le dissi che se solamente avesse evitato di dire quelle cose tutto quello non sarebbe successo  e continuai dicendo che non mi interessava piu’ niente , potevamo vederci o non , potevamo restare amiche oppure no , non mi interessava , perché ormai mi ero fatta già un’dea di che persona era….
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JGio1