Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    31/05/2007    1 recensioni
"In una notte di luna piena,due anime si trovano a ballare una melodia lontana. Qui si trova l'amore vero. Quello perduto ma ritrovato." mia nuova song-fic ^^ spero che la leggiate e commentiate ^^ ne sarei felice sopra ogni altra cosa ^^
Genere: Romantico, Song-fic, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Phantom Of The Opera

Salve a tutti! Ecco la mia nuova song-fic. Vi lascio alla lettura. Ciao a tutti!

 

    The Phantom Of The Opera

 

 

[Christine]
In sleep he sang to me, in dreams he came,
that voice which calls to me,
and speaks my name.
And do I dream again? For now I find
the phantom of the opera is there
inside my mind.

 

 

 

[Christine]
Mi ha cantato nel sonno
Mi è venuto in sogno,
Quella voce che mi chiama,
E chiama il mio nome.
Sto sognando di nuovo?
Poiché ora scopro
Che il Fantasma dell’Opera è lì,
Nella mia mente
.


[Cami]

 

La luna,grande e splendente,entra dalla finestra illuminando la stanza.

I suoi raggi argentei illuminano il mio viso,destandomi dal lieto torpore in cui ero caduta.

Mi alzo,avvicinandomi alla finestra. Guardo fuori,vedendo il vasto prato che mi circonda e la strada vuota.

La luna piena,sovrasta questa terra ormai desolata.

Apro gli infissi. Un lieve venticello entra,accarezzandomi la faccia,facendo muovere i lunghi capelli neri e la veste bianca.

 

Chiudo gli occhi.

 

Assaporo ogni attimo di quel momento.

 

Ascolto il silenzio che abita il quartiere ormai da quattro anni.

 

L’aria mite di primavera mi coccola con il suo cullare e mi viene in mente il sogno appena fatto.

 

Un sogno magico;

Un sogno lontano;

Un sogno dolce;

Un sogno triste.

 

Le immagini piano,piano si fanno più chiare,mostrandomi ciò che da  poco è finito.

 

 

Una strada,lunga,buia,desolata.

La luna,grande,tonda,lucente.

L’aria,calda,leggera,rilassante.

Una voce,bassa,soave,misteriosa.

Io,in mezzo a quella strada,che camminavo e camminavo,senza trovare una meta.

Disorientata,non capendo dov’ero ma sapendo che era un posto conosciuto.

 

Il vento m’accarezzava; la luna m’infondeva calore; la voce mi dava fiducia.

 

Quella voce…un suono familiare,lontano,mi fa venire in mente molte cose.

Ricordi di un tempo ormai passato.

 

Cammino.

 

Un figura nera si ferma a pochi metri da me.

 

Il vento gli muove il mantello lungo e nero,con sfumature rosse date dalla luna.

 

Apre gli occhi. Due perle rosse.

 

Mi fissa e dice il mio nome “Cami”.

 

Io lo guardo. Quei occhi,me li ricordo bene. Quei occhi appartenevano alla persona che amavo ma che ora non c’è più. Se né andata via per sempre.

 

Una foglia mi desta dal ricordo. Una lacrima riga il mio viso. Una canzone esce dalle mie labbra.

 

Il vento si rafforza un pò,un ombra attraversa il prato andandosi a nascondere dietro gli alberi.

Il fantasma del mio sogno mi fa compagnia in questa notte di luna piena.

 

 

[Phantom]

Sing once again with me our strange duet;
my power over you grows stronger yet.
And though you turn from me to glance behind,
the phantom of the opera is there
inside your mind.
 

 

[Fantasma]
Canta ancora una volta con me
Il nostro insolito duetto;
Il mio potere su te
Aumenta ancora di più.
E anche se ti volti
Per guardare indietro,
Il Fantasma dell’Opera è lì
Nella tua mente.

 

 

 

[Itachi]

 

  I raggi della luna illuminano il tuo volto pulito,chiaro,dolce.

La tua voce soave riempie il vento,portatore di suoni e di dolcezza.

Io,angelo bianco che riempie la notte,nonostante la lontananza sono sempre vicino a te. Nei tuoi sogni. Ti proteggo sempre.

 

Nessun incubo ti spaventerà perché io lo caccio via,lasciandoti la notte serena e felice.

 

Ti osservo,così irraggiungibile dentro quella stanza buia. Così delicata.

Non ho il coraggio di avvicinarmi per paura di farti stare male. Non me lo perdonerei.

 

Ti vedo immersa nei tuoi pensieri. Chiudi gli occhi e ti lasci trasportare dal vento e dalla luna in un luogo a me sconosciuto.

 

Ti desidero più di ogni altra cosa ma….non posso averti. Toccandoti toglierei tutta la purezza che è in te.

 

Queste mani non possono più toccare nulla ormai.

 

Queste mani sporche di sangue,non possono raggiungere la tua divina presenza.

 

Ormai sono un demone,non posso più avvicinarmi a te,oh mio angelo.

 

Ti desti dai tuoi pensieri. Una lacrima solca il tuo viso. Incominci a cantare una melodia soave.

 

Pensare che a provocare quelle lacrime sono stato io,mi fa salire una profonda tristezza.

Vedere quella sola lacrima scendere sulla tua guancia,mi fa vergognare di me stesso.

 

Solo ora capisco quanto io sia stato stupido.

Ho rovinato la mia vita….e la tua….

Ho portato via una famiglia che mi voleva bene….ho portato via delle persona che tu consideravi come famiglia….

Ti ho abbandonata….ti ho fatta piangere….ti ho distrutto la vita….

 

Me ne vergogno….e pensando a questo….l’infelicità sale su per il corpo….

 

Non posso più averti….ho perso l’unica opportunità che avevo….me l’avevi data in mano e io l’ho gettata…come carta….e adesso me ne rendo conto.

 

Adesso mi rendo conto di tutto quello che ho perso.

 

Ho perso te.

 

Ho perso il tuo amore.

 

 

 

[Christine]
Those who have seen your face
draw back in fear.
I am the mask you wear

 

 

 

[Christine]
Quelli che hanno visto il tuo viso,
Indietreggiano impauriti.
Io sono la maschera che indossi

 

[Cami]

 

 

Quell’ombra dietro agli alberi,ora ne sono sicura,si,sei tu…Itachi. Ogni notte mi proteggi,mi stai vicino.

 

Noi due siamo anime indivisibili. Nonostante la lontananza,siamo sempre vicini.

 

 Tutti hanno paura di te,e tu sei sempre stato indifferente,non hai mai badato a nessuno.

Io sono l’unica che si è avvicinata al tuo spirito,facendoti aprire,proteggendoti dalle altre persone.

Io sono la maschera che nasconde quella tua indifferenza e freddezza.

 

Io sono l’altra parte di te. La parte più nascosta. Quella che tiri fuori solo con me.

 

Io sono il tuo angelo,e ti starò sempre vicino.

 

 

 

[Christine & Phantom]
Your spirit and my voice in one combined;
the phantom of the opera is there
inside my/your mind.

 

 

[Insieme]
Il mio/tuo spirito e la tua/mia voce
Sono un tutt’uno;
Il Fantasma dell’Opera è lì
Nella tua/mia mente.

 

[Cami&Itachi]

 

 

 

 

I nostri occhi s’incrociano. Le nostre anime si chiamano. Non riescono a stare lontane l’una dall’altra.

 

Siamo fatti per stare insieme. Siamo anime gemelle. Non possiamo stare lontani. Tu sei il mio angelo,mi proteggi da tutto. Sei la maschera che nasconde il mio animo.

 

Siamo parte uno e dell’altra. Indivisibili. Neppure la lontananza ci separa. Nei sogni ci troviamo,e stiamo insieme.

Nonostante aver peccato,nonostante aver ucciso,noi due siamo spiriti liberi. Puri. Niente ci scalfirà se stiamo insieme.

 

 

 


[Phantom]
In all your fantasies, you always knew
that man and mystery

 

 

[Fantasma]
In tutte le tue fantasie
Hai sempre saputo
Che l’uomo e il mistero

 

 

[Itachi]

 

Vedo i tuoi occhi guardare verso di me. Mi hai visto.

 

Vengo fuori da dietro l’albero e mi avvicino alla tua casa.

 

Mi metto sotto la tua finestra e guardo quelle tue perle azzurre più del cielo.

 

Il mio cuore palpita,la mia anima ti raggiunge.

 

Finalmente ci siamo ritrovati.

 

Amore mio.

 

 


[Christine]
were both in you.

 

 

[Christine]
Erano entrambi in te.

 

 

[Cami]

 

Ti ho visto Itachi. Sei nascosto dietro un albero.

 

Tu ti sei accorto che ti guardo e ti avvicini alla casa. Ti metti sotto la mia finestra e mi guardi.

 

Io continuo a cantare.

 

La mia anima ti raggiunge.

Adesso potremmo stare insieme.

 

Amore mio.

 

 

[Christine & Phantom]
And in this labyrinth where night is blind,
the Phantom of the opera is here
inside my/your mind.

 

 

 

[Insieme]
E in questo labirinto
Dove la notte è cieca,
Il Fantasma dell’Opera è qui
Nella tua/mia mente.



 

[Cami&Itachi]

 

Il nostro canto si alza al cielo,alla luna e alle stelle.

 

Il vento piano,piano si placa.

 

I nostri spiriti danzano insieme in questa notte meravigliosa,in mezzo al prato verde.

 

Dopo tanti anni ci siamo ritrovati e adesso staremo insieme per sempre.

 

Non ti abbandonerò mai più.

 

 


 

[Phantom]
Sing, my angel of music!

 

 

[Fantasma]
Canta, angelo mio della musica!

 

 

[Itachi]

 

 

Canta,mio angelo. Libera il mio spirito con questo canto.

 

 

 

 

 

[Cami&Itachi]

 

Ti Amo

 

 

-the end-

 

Cari lettori,eccomi qua! ^O^

 

Allora,iniziamo con le faccende burocratiche (come dice la mia prof di scienze xD)

 

Itachi non è mio ma di Kishimoto. Peccato ç_ç è così bello che lo prenderei con gioia ç_ç

 

Cami è un mio personaggio. Itachi non lo vedo bene con altre,solo con personaggi inventati UU

 

La canzone “The Phantom Of The Opera” è dei Nightwish un gruppo che io adoro alla follia *_*

 

Spero che la song-fic vi sia piaciuta ^^

 

Grazie a tutti per averla letta e,già che ci siete,lasciate un commentino. Sapete,un commento fa sempre piacere ^^ mi rendereste mooltoo felice ^^ comunque lascio fare a voi.

 

Un bacione

 

GloGlo

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox