Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Stole my heart    13/11/2012    2 recensioni
"Sotto il mio cuore spezzato,si trova una chiave ancora intatta.Nessuno ha rivendicato la chiave,perché io non permetterò a nessuno che la trovi.Tranne lui.Il mio cuore batte per,Louis,e anche se sa della mia disabilità non dice niente.E questo mi rimarrà per sempre di lui" -Harry
"Perchè a volte bisogna scavare dentro di sé,sanguinare e rialzarsi per capire che i sogni non possono morire e trovare il coraggio di credere in qualcosa di più grande" -Louis
Due persone,un solo amore,un gran segreto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Oltre le sbarre.

 

"Give me love,like her
Cos lately i've been waking up alone
The pain splatter tear drops on my shirt
I told you i'd let them go.."


Una settimana,un'intera settimana in cui Harry Styles non riusciva più a dormire.Notti insonne,cuore infranto e un solo pensiero nella sua testa: Louis.Tutto ciò di cui aveva bisogno era lui,ma adesso non c'era.Non lì come avrebbe voluto lui.

"I giorni in cui non posso vedere i tuoi occhi,non voglio neanche aprire i miei.Nei giorni in cui non posso vedere il tuo sorriso,beh piuttosto mi siedo e aspetto un po'.Perché un giorno senza te non é bello.E per i giorni in cui non posso sentire la tua voce,sono rimasto senza altra scelta. Mi s'indeboliscono le ginocchia e la testa mi cade fino ai talloni.Si,mi si sono spiantati i piedi da terra e il mio cuore salta i battiti,ma solo quando vedo te."

L'aveva sempre saputo che sarebbe stato la sua rovina,sin dal primo giorno che aveva incontrato i suoi occhi,sin dalla prima volta in cui aveva sentito la sua voce,sin dalla prima volta che gli aveva detto "Che buffi i tuoi ricci".
Perchè avrebbe conservato questo segreto,quest'amore fino alla sua morte.Non avrebbe voluto rovinare anche la sua vita,gli bastava saperlo suo amico,gli bastava abbracciarlo e sfiorargli per sbaglio le labbra,gli bastava ridere con lui e guardare uno stupido film su un divano.Ma con lui.
Perchè se c'era Louis tutto aveva un senso,tutto prendeva una piega diversa.Tutto diventava amore.

"Sotto il mio cuore spezzato,c'è una chiave ancora intatta.Nessuno ha rivendicato la chiave,perchè io non permetterò a nessuno di trovarla. Tranne lui.Perchè il mio cuore batte solo per lui:Louis.E anche se sa della mia disabilià,non dice niente.Ed è questo che mi rimarrà per sempre di lui.Lo amo,e fino a due anni fa non sapevo davvero cosa significasse.L'amore ti rende forte,ti insegna che devi combattere per ottenere ciò che vuoi,ma quando chiedi troppo,forse è meglio lasciar stare e convivere con il tuo dolore."

Tutto ciò che rendeva reale tutto ciò che provava era quel diario,il suo piccolo sfogo.Scriveva e scriveva tutto ciò che gli passava per la testa,tutto quello che voleva dirgli e di cui era spaventato a morte.Quel piccolo quadernino che teneva ben nascosto,come il suo piccolo grande amore.

"Non posso trovare le parole per spiegare quanto mi stai rendendo pazzo.Quando mi parli a volte litighiamo e io balbetto dicendo che non m'importa.Perchè anche quando cammini soltanto,beh io mi guardo intorno per sembrare occupato.Perchè sto fortemente cercando di nascondere tutti questi sentimenti dentro di me."

Era spaventato da tutto,da ciò che provava per lui,dalla reazione degli altri ragazzi e delle sue fan.Da Eleanor e dai manager.Era spaventato a morte. Non voleva esser visto sotto un'altra luce,e forse per lui era meglio tener nascosto tutto,fingere di amare altre donne,fingere di ascoltare e di commentare altre ragazze,fingere di non provare nulla per lui.

"Ho voglia di dirtelo.Voglio dirti che scrivo di te,voglio dirti che è un modo per sentirti sempre accanto a me.Voglio dirti che le parole escono da sole e che ogni frase viene dal cuore.Voglio dirti che a te non potrei mai rinunciare e che ti vorrei amare.Voglio anche dirti quanto sia difficile non poterlo fare".

Harry richiuse velocemente il quadernetto posandolo sotto al cuscino del letto,si infilò un maglioncino e prese il giubbino uscendo dalla stanza.Camminò silenziosamente per il lungo corridoio fino ad arrivare alle scale.Scese i gradini uno ad uno con lo sguardo perso e vuoto.
-Harry?- lo richiamò il ragazzo
Il riccio alzò lo sguardo sentendosi nominare e giurò di aver sentito il suo cuore gridare.Si limitò a sorridergli e camminare verso la porta.
-Esci?- gli domandò ancora
-Si- rispose cercando il mazzo delle chiavi dell'auto
-Sono in cucina,cretino- gli ricordò l'amico sorridendogli
-Giusto- schioccò lui le dita,ricambiando il sorriso
-Cerca di non tornare con un altro tatuaggio- scherzò
-Non preoccuparti,tornerò presto- disse prima di chiudersi la porta alle spalle.
E in quel momento,mentre richiudeva pian pian la porta,sentì un gran vuoto all'altezza dello stomaco,tutta la gioia e la felicità che gli avevano provocato quel viso,quel sorriso,quegli occhi  quella voce erano spariti nel momento in cui erano gli aveva voltato le spalle.
-Harry?- lo richiamò di nuovo Louis mentre lui aveva percorso metà vialetto.
-Che c'è?- chiese sporgendosi per vedere nuovamente la meraviglia del suo viso.
-Stasera non aspettarmi,non credo di tornare- gli disse facendogli l'occhiolino.
E in quel momento non seppe se quel rumore era il suo cuore andato in frantumi o il suo mazzo di chiavi per terra.

"Odio quest'amore.Un amore folle,improvviso,tremendo,inaspettato,non voluto e senza un motivo per esistere.Combatto quest'amore inattaccabile,indistruttibile e indomabile.Detesto quest'amore,un amore senza sbocco,senza sfogo,che mi ha riportato il sapore delle lacrime,che mi ha lasciato dolore,pensieri,disperazione.Rinnego quest'amore che ha trafitto il mio cuore senza pietà,un amore che mi ha cambiato.Ma sai, lo apprezzo anche.Mi ha donato felicità e entusiasmi e mi ha fatto scoprire la gioia delle piccole cose.Mi ha fatto comprendere che non esiste nulla di più bello dell'amare senza pretendere nulla.Amo quest'amore che coinvolge tutti i miei sensi,il cuore,lo spirito,l'anima.E ora che l'ho conosciuto non potrò più viverne senza."















"Give me love,like never before
Cos lately i've been craving more
And it's been a while but i still feel the same 
Maybe i should let you go"


Louis non ne era a conoscenza.Non era a conoscenza dell'amore che provava nei confronti del suo migliore amico,un amore che spaccava in due,ma che continuava a restare in piedi.Un amore da tener nascosto a tutti e a tutto.Un amore,vero.

"Troppo a lungo,troppo tardi.Chi sono io per farti attendere?Giusto un'altra possibilità,un altro respiro.Giusto qualora ci sia un'altra via.Perchè tu sai che ti amo,ti ho amato tutto il tempo e mi manchi anche solo quando siamo in stanze diverse.Sogno che tu sarai con me e non andrai via.Smetto di respirare se non ti rivedo ancora una volta"

Non sapeva nemmeno lui cos'era quella strana sensazione che provava all'altezza dello stomaco ogni volta che incrociava il suo sguardo,ogni volta che gli sorrideva e ogni volta che gli parlava con la sua voce roca e suadente.Ma Harry non lo avrebbe amato e Louis non avrebbe di certo svelato le sue carte e se anche Harry provasse quel che lui provava,beh lui non sarebbe stato in grado di ammatterlo.
Chi era lui per farlo aspettare?

"Non è facile,non è facile per niente amare alla follia.Averti accanto ogni giorno,bearmi dei tuoi sguardi e dei tuoi sorrisi,perdermi nel tuo profumo e confondermi con i tuoi abbracci.Perchè sento che siamo una cosa sola,sento che c'è qualcosa in te che mi costringe ad amarti,ad amarti follemente.E non è facile averti accanto senza poterti dire nulla,non è facile reprimere tutto cò che provo per te"

Era difficile,Louis si stava lentamente distruggendo.Ma stava imparando ad amare come non aveva mai fatto prima,stava imparando ad amare un amore indistruttibile.Un amore impossibile,un amore costruito solo sui loro sogni.

"E se ti dicessi che ti amo lì davanti a tutti?Sarebbe troppo rischioso,un'imparagonabile follia.Ma sarebbe anche la verità.Sai tante emozioni mi scorrono dentro e tante belle parole albergano in me quando ti vedo,ma sono costretto a tener tutto dentro.E io ti amo,ti amo davvero.Ti amo come non ho mai amato nessuno"

Ma cosa avrebbero detto Eleanor,i manager,i ragazzi?Come avrebbero reagito le fan?C'erano tutte una serie di conseguenze,e avevano lavorato per costruire quello che adesso erano.Non potevano distruggere tutto per un semplice amore.Nessuno avrebbe reagito bene,ne era sicuro.
Forse era più facile nascondere tutto per bene,trovare sfogo in un piccolo quadernetto bene nascosto.

"A volte mi sorprendo di quanto io e te possiamo essere simili.I tuoi gesti,le tue parole,i tuoi pensieri sono simili ai miei.Ma altre volte siamo completamente diversi e amo guardarti quando passi la mano tra i tuoi capelli,quando i tuoi occhi si illuminano e quando ridi...potrei perdermi in quei sorrisi.E quando mi abbracci,mi sento completamente appagato.Perchè sei solo tu a farmi quest'effetto"

Perchè Louis faceva ordine nella sua vita come si fa con gli armadi,teneva sotto controllo le emozioni per non farle morire.La sua testa era organizzata,ma il suo cuore era in subbuglio.

"Sai,a volte mi chiedo se ho un cuore.Perchè quando non c'è lui niente ha più colore,niente è più bello,niente sembra farmi stare bene.Tutto è insulso,i miei battiti sono inesistenti,le mie lacrime abbondanti e la mia voglia di vivere minima.Voglio solo stare con te.Sei divantato così in un batter d'occhio,prima era tutto più facile."

Già,prima era tutto più facile.Prima amava le ragazze,si metteva in mostra e le aveva.Ma chi avrebbe mai detto che avrebbe sofferto per un ragazzo? Che avrebbe sofferto per lui,Harry.A volte lo ignora guardando dall'altro parte,mentre sentiva il suo cuore scoppiare.Sapeva che sarebbe stato tutto così difficile,eppure non ci aveva rinunciato.Aveva legato a lui in una maniera straordinaria,a suo rischio e pericolo.


"E sai cosa succederebbe se tu fossi qui davanti a me?Il mio cuore uscirebbe dal suo letargo e comincerebbe a fare i salti di gioia,il mio corpo tremerebbe come mai fatto prima.La mia mente mi spingerebbe ad andar via e i miei occhi guarderebbero verso il basso per non innamorarsi di nuovo di te.E la mia bocca cercherebbe non avvicinarsi alla tua,ed è questo quel che avviene,sempre.Forse dovrei lasciar andare."


Louis sentì la porta di casa chiudersi con un tonfo,posò il diario sotto al cuscino e corse di sotto.
-Harry sei tu?- domandò saltando gli ultimi due scalini.
-Louis,sei qui?- chiese l'altro posando le chiavi sul muretto
-Si..e..esco tra poco- balbettò
Harry inclinò la testa di lato per scrutarlo meglio,successivamente fece spalluce spaparanzandosi sul divano.
-Mica hai fatto qualche altro tatuaggio?- scherzò ancora 
Di tutta risposta il riccio rise,una risata in cui Louis si perse,ancora.
Quanto morivano dalla voglia di baciarsi entrambi.
Passarono alcuni minuti prima che Harry smettesse di ridere e dopo si voltò a guardare l'amico.
Uno scambio di sguardi,occhi che parlavano da soli,bramavano di desiderio.
Senza pensarci due volte Harry avvicinò il suo volto a quello dell'amico,mescolando i due respiri.
Louis non lo respinse e avvicinò ancora di più il suo viso.
Un bacio.Tutto ciò che desideravano ardentemente entrambi.
Un bacio che trasmetteva tutto il loro amore,tutto ciò che provavano l'uno per l'altro.
Un bacio dove non c'era nessuna spiegazione da dare.Solo amore.
-Ti amo Louis,e l'ho detto cazzo- ammise il riccio
-Ti amo anche io Harry,ma è un amore platonico il nostro costretti ad averci solo con il pensiero-


"And all i want is the taste
That you lips allow"

























#Yeah buddy.

Non so da dove sia sbucata questa storia,solo c'ho messo l'anima per scriverlo.Amo la Larry,con tutta me stessa.
Sia amicizia,che amore.
Spero che sia riuscita a trasmettervi qualcosa.
La canzone in corsivo è di Ed Sheeran "Give me love"
Le frasi in blu sono tutte mie.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Grazie a tutte,un bacio.
Per chi volesse seguirmi su twitter @IchBin_Da
Ciao :)




 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stole my heart