Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: abcdefghiloveyou    13/11/2012    0 recensioni
Raccolta di one-shot che partecipa al quarto giorno del 'milleeunafic' del thegays: kids!AU
N.B. Non sapevo che titolo dare a questa storia e quello che leggete su è solo qualcosa di improponibile per sdrammatizzare . .
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 






Louis Tomlinson quella mattina non era proprio di buon umore, non gli andava di alzarsi e presentarsi in quella scuola che non faceva altro che metterlo a disagio. Dopo il bacio scambiato in cortile con il suo compagno di banco di qualche mese prima, ogni giorno era un inferno, il che era assurdo, visto che aveva solo dodici anni e non aveva ancora visto niente della vita.
Quel giorno non aveva avuto neanche voglia di spalmare la crema idratante sulla pelle secca del suo viso, il che la diceva lunga su quanto fosse giù di morale, e probabilmente non avrebbe neanche fatto lo scrub che gli toccava fare una volta alla settimana, esattamente quel lunedì.
Non aveva voglia di vedere quel bel faccino da schiaffi di Harry Styles che lo portava nel sottoscala e lo picchiava. Ma ciò era inevitabile, tanto che il riccio lo stava già aspettando all’ingresso, il sorriso serafico sul volto da bambino.
“Ciao, Louisa!” recitò il diavolo, come ogni mattina, prima di trascinarlo sotto le scale d’emergenza.
Louis si guardò in giro impaurito, codardo come sempre, era come se il suo sguardo cercasse aiuto, ma la realtà era che non voleva che nessuno lo vedesse in quello stato, impaurito dallo scintillio dei grandi occhi verdi di Harry Styles.
Ed arrivò, il pugno che ogni mattina doveva ricevere arrivò. Neanche il tempo di massaggiarsi la parte colpita che il riccio lo sbatté al muro, pressando il suo corpo sull’altro e prendendosi le  sue labbra.
Louis rimase un tantino sconvolto, ma in uno strano modo contento, e quando Harry Styles si staccò da lui dicendogli “Non dirlo a nessuno, checca!” per poi andarsene, sorrise, sorrise così tanto che sentiva i muscoli facciali fargli male.
















Io non faccio blbl-blbl! (facciamo finta c'entri qualcosa)
Allooooora, premetto che non l'avevo pensata così,
non so neanche se i 12 anni rientrino nel 'kids', o meglio,
se questi dodicenni rientrino nel kids!
Inizialmente volevo solo riadattare 
la vecchia 'barzelletta' del
papà un mio compagno di classe dice che sono gay.. picchialo! ma è così carino!
ma non ho potuto fare a meno di farla finire bene :o
perchè? 







 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: abcdefghiloveyou