Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martozza    31/05/2007    12 recensioni
Ok, un ennesimo tentativo di trasportare il mondo di Dragon Ball in quello vero...proviamo...
Le storie sono 2: una è quella di Bulma, Vegeta Goku e Chichi ed altri all' ultimo anno
l' altra ha come protagonisti: Trunks Goten, Bra e PAn al primo anno
spero vi piaccia!! Ho tante idee nella mia testolina per questa fic.! hehe! Ciau e leggete & commentate please!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN QUESTO CHAPPY CI SONO LE PRESENTAZIONI DEI PERSONAGGI E DELLE LORO FAMIGLIE.
 

Una ragazzina correva tra le pozzanghere nere del cortile. L' indomani sarebbe stato il suo primo giorno di scuola superiore!! Solo il pensiero.... si aggiustò una ciocca di lunghi capelli azzuri che le ricadeva sul viso. Saltò felice in alto. Che bello!
-Bra!! Che stai facendo??- chiese una ragazza più grande dai capelli del medesimo colore.
-Ehm,...hehe...nulla! -si giustificò Bra.
-Sei grande! Semettila di fare queste idiozie!!- replicò la ragazza.
-Scusa Bulma...ma tu non eri emozionata il primo giorno di superiori?- chiese la ragazzina
-Ma certo! Solo che ora che ho 17 anni, mi sembra molto stupido!-disse Bulma rientrando in casa.
''Uffa quante arie che si da!!''
Continuò a saltare al pensiero di iniziare un nuovo anno.
Bulma e Bra Brief erano due sorelle.La prima di 14 anni, doveva iniziare il liceo, mentre la seconda era al 4 e penultimo anno.
Non avevano un grande rappoto, anzi, litigavano sempre.
Non c' era un attimo di pace nella loro casa, per la disperazione del Sign. e della Signora Brief.


*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

-Videl!!!Mi vuoi rispondere??- disse la giovane Pan.
-Eh? Ma cosa c' è??- chiese la sorella stesa sul letto.
-Che cosa devo portarmi??- chiese nuovamente.
-Ma che ne so! Qualche libro! Però metti a posto che se arriva Chichi sei nei guai!- rispose alzandosi e dirigendosi allo specchio. Si pettinò la chioma nera a caschetto mentre guardava la foto del suo ragazzo Gohan....erano ormai insieme da 3 anni...
-Sorellina!! Mi aiuti??- chiese petulante la giovane Pan. Quest anno doveva iniziare il primo liceo!!
-Si...- in quel momento entrò Chichi strepitando.
-Quel...quel farabutto...stupido...cafone...!!- gridava
-Chichi! Calma!! cosa c' è?- chiese preoccupata Videl
-Con chi ce l' hai??- chiese Pan
-Con chi?? Con Chi?? Con quel miserabile farabutto di Yamcha!!- gridò ancora.
-...Ti ha lasciato di nuovo?- chiese Videl poggiando una mano sulla spalla della sorella
-sniff...gia!-
-MA tu lo devi lasciare perdere!!- disse Videl abbracciandola mentre Pan infuriata diceva
-Io lo uccido!! Quello ti fa sempre piangere! Che scemo!! Lo uccido!!!-
Le tre sorelle sorrisero e le altre due iniziarono a consolare la bella Chichi.
LE tre sorelle Del Toro erano molto affiatate. Chichi e Videl erano gemelle. Entrambe dell' ultimo anno. L' ultima era Pan, di 13 anni quasi 14, che doveva iniziare il liceo quell anno.
Erano tutte e tre con i capelli e gli occhi neri.Un bel fisico anche se solo Chichi aveva un comportamento molto femminile...il contrario dell ultima!! Vivevano con il padre, da quando la mamma era morta  per un grave incidente 3 anni prima, investita da un pirata della strada. 

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

In una squallida casa in periferia, fatta di legno, senza pavimento e con i letti di paglia due fratelli stavano per andare a dormire.
-18!! Che dici, questa città ti va bene?- chiese un ragazzo dagli occhi chiari quanto gelidi e i capelli lunghi neri .
-Si...ja quel idiota di N°16 dice che dobbiamo finire la scuola!!- replicò la ragazza bionda riferendosi al cugino che aveva la custodia dei due fratelli.
-Gia, che palle!-sbuffò il ragazzo di nome 17 stendendosi sul letto di paglia.
-Gia....- sbuffò la ragazza, di  nome 18.
C 18 e C17 erano fratelli gemelli..entrambi avevano perdsuto i genitori da piccoli, ed erano stati allevati dal cugino C16...erano molto poveri ed erano costretti a fare i lavori più umili per guadagnarsi da vivere.

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

-Ok Marion...la comprerò al più presto....- disse una voce calma maschile. Un giovane piuttosto basso ma muscoloso stava parlando al telefono.
-Va bene...si si ho capito la collana con il diadema rosso...si...non ti preoccupare!!-continuò tentando di chiudere la telefonata.
-Vuoi chiudere il telefono??- disse un ragazzo alto entrando nella stanza.
-Un attimo Gohan!!- disse il ragazzo.
-Ma devo chiamare Videl!!- disse alzando la voce.
-MA insomma la finite di litigare??-disse una donna apparendo dalla porta.
-Non stiamo litigando mamma!!- replicò il più basso attaccando la cornetta dopo aver salutato la sua ragazza.
-No...è una mia impressione vero?-ironizzò la donna dai capelli biondi.
-Eh...e gia!-
-Comunque Crily, tuo fratello ha ragione... non possiamo spendere tantissimo in bolletta solo per le tue telefonate a quella Merion!!-replicò ancora.
-Scusa mamma!!Non sei arrabbiata vero?- chiese Crilin.
-No..basta che la finisci...- sbottò lei uscendo dalla camera.
-Che ti ha chiesto questa volta?-chiese Gohan al fratello maggiore.
-...mi ha chiesto una collana!!-
-Quella ti fa solo spendere soldi, Crilin!! Quando te ne accorgerai??- disse il ragazzo prendendo la cornetta.
''Ma a me piace!!'' pensò Crilin sedendosi sul letto..l ' indomani sarebbero tornati a scuola..e per giunta per lui era l' ultimo anno!! Com' era bello stare nel 1° anno!!
Gohan avrebbe iniziato il 5° anno insieme a lui e con la sua ragazza Videl...quei due si che si amavano! Non  come lui e Merion!
Pensando questo il più basso prese lo zaino della Seven e ci mise un quederno dentro...che pizza quella vita!!
I due fratelli erano molto amici tra loro, una grande unione li avvolgeva. Gohan era stato adottato ed aveva la stessa età di Crilin (cioè 18 anni). Erano cresciuti sotto la severa guida di Lunch, da quando il padre era scappato con un altra. Crilin era il più grande (di qualche mese) tra i due ed aveva una relazione approssimativa con Marion... erano in classe assieme mentre Gohan aveva un unione solida con Videl. Da 3 anni ormai.

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Un ragazzo prese svogliatamente una bottiglia dal mini frigo nella camera. Lo bevve tutto di un sorso e ruttò. Si ravvivò i lunghi e crespi capelli neri e si guardò allo spcchio. Una cicatrice gli deturpava la guancia ed un altra un occhio. La barba ispida e era di 3 giorni non copriva i brufoli spuntati da tempo...che non lo abbandonavano mai!
Così appariva Yamcha, l' unico figlio del grande Olong e di una donna della quale non conosceva il nome.
Viveva senza problemi in una grande casa di lusso. E aveva amici e fidanzata, anche se tra poco l' avrebbe lasciata perdere per sempre. Eppure non era felice...gli mancava qualcosa. Forse il vero amore o qualcosa in più...l' affetto del padte ad esempio...
Aveva 19 anni ed era stato bocciato. Non era per nulla popolare nella scuola e non aveva un amico. Solo ragazze e ragazze che facevano fila per lui. MA a lui non importava..almeno in apparenza.

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

-Trunks!! Come sei scarso!!- disse un ragazzo dau capelli alzati neri, a torso nudo sudato e con guantoni da pugile. Di fronte a lui c' era un ragazzo alto dai capelli lilla, molto stanco e ferito.
-Vegeta, lo sai che solo tu sei forte a far botte..a me non piace!!-
-Se vuoi avere una ragazza devi essere forte...e potente... tutto ciò che tu non sei... basta altrimenti mi svieni.- disse togliendosi i guantoni e dirigendosi verso lo spogliatoio seguito dal fratello Trunks.
Trunks e Vegeta erano fratelli. Figli di Vegeta senior, molto ricco e potente. Il primo genito era un gran viziato, di 18 anni con una ragazza al giorno. Il divo della scuola superiore...
Il secondo, Trunks era il contrario. Odiava la ricchezza e non aveva ragazza, ne un vero amico...aveva 15 anni ed avrebbe iniziato il 1 anno. Aveva un amica di infanzia : Bra Brief e sarebbe stato con lei in classe.

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

-ahhaha! Hai perso fratellino!! hahaha!- rise un giovane con i capelli neri. L' altro ragazzo, più giovane sbuffò
-Perchè ho perso??- chiese annoiato.
-Avevo scommesso con Raddish che non saresti resistito al guardarti allo specchio per più di un ora!!- rise Goku
-Ebbè? Ha perso Raddish no?-
-hahhaha! Vero anche questo!!-
-Lasciami in pace Goku!-
-Poverino che si deve far bello lui per il primo giorno di superiori in una nuova città!!- rise Goku.
-Anche tu avrai il 1° giorno domani!-
-Ma io sono al mio agio!!-
-hahhaha! Certo...come no! Secondo me sei tesissimo!-
-no!-
-Si!-
-Nooo....-
-Siiii.....-
-NO-
-Si-
-NOOO!!!-
-SIII!!- i due presto presero ad urlare. Arrivò un altro ragazzo dai capelli lunghi neri: Raddisch
-Finitela di urlare!! papà di sotto ha mal di testa!!- gridò  zittendo i fratelli.
-Scusa Rad.-
-Gia scusaci, ma è colpa di Goten!-
-Cosa colpa mia??-
-Si tua!-
-No!-
-Si!
-BASTA!!-urlò nuovamente.
-Tra poco si scende a cena... muovetevi!!- disse sbuffando. Davvero insoppotabili i due fratelli più piccoli.
I tre fratelli Son erano figli di Son Bardack. Il primo, Raddisch Son aveva 25 anni, il secondo Goku Son aveva 18 anni e l' ultimo 14.
Si erano appena trasferiti in una nuova città e l' indomani sarebbe iniziata la scuola!! Gli ultimi due erano davvero emozionati.
Il primo giorno di scuola nella scuola superiore più prestigiosa!!


BE COM' è??? A ME NON SEMBRA TANTO MA PROPRIO TANTO MALE... DITEMI VOI!!RECENSITE!! 
BE...REASSUNTO: cRILIN, YAMCHA, BULMA, VEGETA, VIDEL, GOHAN,GOKU, MARION C18 E 17 SONO IN CLASSE INSIEME AL 5 ANNO
GOTEN, BRA, TRUNKS E PAN SONO ASSIEME AL 1°
GOTEN E GOKU SI SONO APPENA TRASFERITI
CHICHI ''STA'' CON YAMCHA MA SI DEVONO LASCIARE
CRILIN CON MARION
VIDEL E GOHAN
ECCO...NON HO DIMENTICATO NULLA...PER ADESSSO TRA VEGETA E BULMA NON C' è NULLA...ANCHE SE SONO STATI INSIEME NEGLI ANNI PASSATI...PER ORA...
ORA...
LEGGERE E COMMENTATE VI SUPPLICO!!
ps:scusate se non aggiorno le altre mie fic ma si sono cancellate e ora le sto riscrivendo...ciauzzz!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza