Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: federic_a    13/11/2012    1 recensioni
ormai son passati anni da quando si conoscono. ogni volta che chiude gli occhi federica rivede il suo volto, i suoi occhi; lui era perfetto anche con il passare degli anni.
questa è una storia migliore del titanic. -smile-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tardo pomeriggio autunnale e una pioggerellina fina avvolgeva Londra. Mi era sempre piaciuta la pioggia, aveva un non so che di bello. Come al solito ero seduta vicino alla finestra, nella mia poltrona. Facevo l’uncinetto. Mia nipote Lottie guardava gli album delle vecchie foto, mentre il mio amato nipotino Edward guardava la tv; Avevano 17 e 10 anni. Come tutti i sabato pomeriggio erano venuti a farmi visita. Lottie: “Nonna..?!” Io: “Si tesoro?!” Lottie: “Ma siete tu e nonno Harold in questa foto?” Lei si alzò dalla sedia e si diresse verso me, con la foto in mano. Me la passò. Io: “Si siamo noi da giovani…”. Si eravamo io e mio marito, in quella foto dove eravamo abbracciati ci eravamo da poco conosciuti. Girai la foto, c’era scritto qualcosa. “‘TU SALTI, IO SALTO .. RICORDI?’ Ti amo, tuo Harold.” Sorrisi. Lottie: “Edward, vieni a vedere la nonna e il nonno da giovani” Edward venne da noi e io gli mostrai la foto. Lui sorrise. Lottie: “Nonna, ci racconti come vi siete incontrati tu e il nonno?” Risi. Non per qualcosa, ma perché la mia storia e quella di Harold è molto lunga e avventurosa. Io: “Certo tesoro..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federic_a