Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IL PRINCIPE PUROSANGUE    14/11/2012    3 recensioni
< è come se tu ci fossi sempre stato harry >
< ma io ci sono stato draco, anche nei miei più piccoli silenzi io per te ci sono sempre stato...>
Amori segreti, rivelazioni e colpi di scena, tutto ciò che vorremmo sapere su hogwarts e i suoi studenti,
Grifondoro e Serpeverde due facce della stessa medaglia?....
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Grifondoro, Mangiamorte, Minerva McGranitt, Serpeverde, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Pansy, Ron/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti, spero che la mia ff vi piaccia.
inizio col dire che i personaggi non sono assolutamente i miei. magari mo nstarei qua! ahahaha
ma della nostra ca




CAPITOLO 1



harry dormiva tranquillo nella camera che divideva con il suo migliore amico, ronald weasley. Quasi tutte le estati le trascorreva alla tana, proprio come se fosse casa sua, era molto presto e tutti dormivano ignari che l'indomani sarebbero ripartiti per hogwarts e tra pochissime ore la sign. weasley li avrebbe svegliati per andare a diagon alley a fare gli ultimi acquisti per l'inizio della scuola.
ron ronfava mentre harry dormiva beatamente nella parte inferiore del letto a castello che dividevano, quando duntratto si udì la voce squillante della signora weasley.
- RON SVEGLIAAAAA, Harry caro anche tu!.poi un ghigno le dipinse il volto e sbatte la porta per uscire.
- mammamia ma è l'alba!!! penso che ogni anno che passa mia madre diventa sempre piu petulante- affermò ron.
-ho sonno anchio ron, ma dai ormai siamo svegli tanto vale alzarci e andarci a lavare- disse harry
la porta si aprì di botto -PETULANTE! PETULANTE IO?- affermo la sign. weasley
-SBRIGATI A VESTIRTI SIGNORINO CHE LA COLAZIONE è PRONTA, E RICORDA SE DEVI PARLARE MALE DI QUALCUNO LANCIA UN Muffliato!-.
La colazione venne consumata molto in fretta, harry e ron erano come al loro solito in ritardo, ginny con hermione erano gia belle pronte per andare fred e georg stavano gia cercando di disturbare il vecchio errol di prima mattina mentre il signor weasley era appena uscito per andare a lavorare, appena finita la colazione si recarono tutti a diagon alley, la prima tappa fù la Gringott, la banca dei maghi, prelevarono i soldi per andare a fare i primi acquisti, la sign weasley andò con ginny a comprle la divisa nuova , fred e georg si imboscarono a nottur nalley, mentre ron hermine e harry giravano per le strade londinesi alla ricerca di ciò che poteva servigli e interessargli.
Hermione trascinò ron insofferente al ghirigoro,mentre harry si inventò una scusa non molto plausibile per evitare la libreria, mentre harry vagava per le vie magiche di londra, un negozzietto attirò particolarmente la sua attenzione, era un negozio di abiti da mago assolutamente di lusso, anche se secondo lui un po oscuro, si incollò ad una vetrina ammirando un abito, - " a malfoy starebbe proprio bene quest'abito penso" " cosaaa?? a malfoy non starebbe bene niente! quel lurido serpeverde" non si era accorto che non c'era solo lui ad ammirare quell'abito, e mentre stava per andarsene con l'idea di malfoy con indosso il completo andò a sbattere con l'altro ragazzo che ammirava la vetrina.
-Sfregiato, è possibile che non sei ingrado neanche di camminare!-lo prese in giro malfoy
-malfoy sai com'è non mi aspettavo di trovarmi una serpe accanto! ribbattè harry
-Da quando ti interessi di alta moda tu? hahahah- disse malfoy gelido
- furetto, non ho tempo da perdere con te! quindi levati di mezzo.- rispose harry
-ci si vede a scuola - gli disse malfoy ma nn con quella solità cattiveria, certo sempre con quel tono scocciato e gelido, ma si sentiva anche una piccola nota di felicità nella frase, una piccola nota di felicità dispersa in quell'abbisso di ghiaccio.le sue parole taglienti come sempre.
Harry se ne andò senza neache rispondere, aveva notato come suonasse strana quella frase uscita dalla bocca di malfoy, ma ne ignorò completamente il significato andando a cercare i suoi due migliori amici in libreria, immagginando la faccia di ron più dolorosa di quella che la maledizione cruciatus poteva provocargli, perchè sapeva che il suo caro amico era come un fratello per lui, ma ron e la cultura non andavano molto d'accordo. Appena arrivato in libreria non fu molto difficile trovare i suoi due amici, hermione stava in fila per pagare dei pesanti e numerosi volumi mentre ron era vicino all’uscita inpaziente di andarsene. - Insomma hai fatto i tuoi giri ? – domandò Ron - Si, ma non ho acquistato niente di che!- rispose Harry - Speriamo che hermione si sbriga non sia mai che le passasse per la testa di tornare a comprare qual cosaltro- disse ron abbozzando un sorriso. - Hey harry tutto bene? – domandò Hermione - Si herm, direi che è ora di tornare alla tana. Detto questo i tre grifondoro si incamminarono a diagon alley e aspettarono la sig weasley con gli altri conponenti della famiglia per tornare a casa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IL PRINCIPE PUROSANGUE