Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Camilla L    14/11/2012    6 recensioni
Ogni volta che incrocio i tuoi occhi, dello stesso colore dell'oro più prezioso, sento la gioia e l'amore farsi reali, tanto che potrei perfino toccarli con le mie mani...
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "EMMETT & ROSALIE"
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale | Coppie: Emmett/Rosalie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'Emmett & Rosalie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vivo Per...Lei

 

 

                                                                                                        Vivo per lei e non ho più
                                                                                                         Battiti regolari al cuore


 

Mio tenero Amore...

Da quando ho incrociato il tuo sguardo, quel lontano giorno di Maggio del 1935, tutto in me non è più come prima...

Tu hai cambiato la mia vita...

Tu hai salvato la mia vita ed ora il mio cuore palpita invisibilmente per te...

Ti amo, mia dolce rosa splendente, e farò di tutto per esaudire anche il tuo più piccolo desiderio...

Tu sei tutto quel che ho, non scordarlo mai...


 

                                                                                                         Vivo per lei adesso che
                                                                                                         Sento l'amore dentro me
                                                                                                         Forte gridare al mondo.
                                                                                                         Io vivo
                                                                                                   Come un fiume verso il mare
                                                                                                      Acqua dolce contro il sale
                                                                                                    Siamo corpi in un abbraccio



 

Farei di tutto per te, anche donare la mia stessa vita se fosse necessario...

Senza di te non potrei più esistere...

Abbracciarti è una delle gioie più grandi che ho in questa nostra vita infinita...

Ogni giorno insieme a te è sempre più bello del precedente, tutto, da quando ci sei tu profuma d'amore...

Ogni volta che incrocio i tuoi occhi, dello stesso colore dell'oro più prezioso, sento la gioia e l'amore farsi reali, tanto che potrei perfino toccarli con le mie mani...

Vorrei che tutto il mondo sapesse quando sei speciale, mia dolce Rosalie...

Vorrei poter gridare ogni mattina, dalla vetta più alta che esista, tutto il mio amore per te...


 

                                                                                                             Vivi di lei adesso che
                                                                                                             Vive l'amore dentro te
                                                                                                             Libera il cuore e grida
                                                                                                            Io vivo...io vivo per lei.


 

Ti amo, amore mio grande...

Sei la mia vita adesso e, per sempre lo sarai...

Vivo per te e per quell'amore immenso che mi lega indissolubilmente a te...


 

Tuo Emmett



So che non è una gran cosa, ma ieri sera ascoltando "Vivo per lei" degli ORO ( http://www.youtube.com/watch?v=D_rG1whOWpY ) non ho potuto fare altro che immaginarmi questa lettera di Emmett per la sua Rosalie...scusate, ma l'ho scritta in davvero pochissimo tempo e non ho voluto cambiare niente da come'è uscita di getto dalla mia testolina contorta...
Baci Camy

 


 


 


 


 


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L