Videogiochi > Angry Birds
Ricorda la storia  |      
Autore: Marge    14/11/2012    6 recensioni
[Angry Birds]
Tutti gli uccelli radunati per pianificare il prossimo attacco contro i sudici maialini verdi!
Tripla drabble scritta con il prompt “imprese impossibili” della piscinadiprompt per il 4° turno della Staffetta.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strategie di battaglia per imprese oltre ogni umana possibilità



“Dunque” cominciò il Grande Uccello Rosso, e si schiarì la voce prima di continuare, “la battaglia che oggi ci apprestiamo a combattere non è delle più semplici. Uccello Giallo, rapporto.”
“Signorsì signore! Allora, i sudici maialini verdi sono in cinque: tre piccoli e due grandi, di cui uno con elmetto in testa. La prima linea di difesa è costituita da lastre di vetro, quindi propongo che siano gli Uccellino Azzurri ad andare avanti per primi.”
“Come sempre” pigolarono quei tre, nascondendosi uno dietro l’altro.
“Inoltre, vi è un’alta torre in pietra. Dov’è Uccello Nero? Ci servirà per abbatterla.”
“Uccello Nero è al momento impegnato in un’altra missione” chiarì il Grande Uccello Rosso. “Dovremo fare a meno di lui.”
“Posso sostituirlo” si intromise Uccello Bianco. “Il mio uovo è forte abbastanza, se ben piazzato, da far crollare l’intera torre, senza contare l’effetto rimbalzo che la mia testa avrà se lo depongo abbastanza vicino.”
“Perfetto” approvò Uccello Giallo. “Allora siamo d’accordo, tu vai per secondo. Per terzo avrei pensato a te, Grande Uccello Rosso, così da sbaragliare ogni ultima difesa nemica. Al di là della torre vi sono delle casse di esplosivo, e sarebbe perfetto se tu riuscissi a farle detonare. Ho calcolato che ciò dovrebbe sterminare quei maledetti maiali definitivamente. Nel caso poi fosse necessario, sono pronto io stesso a terminare il lavoro, lanciandomi per quarto.”
“Ottimo piano” approvò il Grande Uccello Rosso. “Uccellini Azzurri, in formazione, presto! Non c’è tempo da perdere, dobbiamo recuperare le nostre uova al più presto!”
“È stato un piacere lavorare al vostro fianco” disse Uccello Bianco, con la sua solita aria seria.
“Ognuno di noi verrà ricordato in eterno per il coraggio e l’onore dimostrato” annuì il Grande Uccello Rosso. “Ed ora via, Uccellini Azzurri!”
Senza farselo ripetere due volte, i tre saltarono sulla fionda.



***
scritta con il prompt “Imprese impossibili” della piscinadiprompt per il 4° turno della Staffetta. Angry Birds è, credo, l’unico videogioco sul quale potrei mai scrivere! Mi sono divertita immensamente a partorire questa sciocchezza. Su Word sono 300 parole esatte.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Angry Birds / Vai alla pagina dell'autore: Marge