Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alittlesuperstar    14/11/2012    0 recensioni
Tutto ciò che desiderava nella sua vita quando era bambina era quello di essere amata, ma non è stato sempre così. Il suo primo ragazzo l'ha lasciata, fu la stessa cosa con il secondo, con il terzo e anche con il quarto. Era stufa di soffrire per colpa degli uomini, così prese una decisione : SESSO, SESSO e SOLO SESSO.
Non voleva più soffrire, si sarebbe divertita senza soffrire, un divertimento pieno di piacere e emozioni uniche, e poi tutto ritornava normale, niente era cambiato.
Ma quanto sarebbe andato a lungo tutto questo?
Piacere, il mio nome è Allison Cooper, sono una diciassettenne con una vita burrascosa davanti a me, però presto qualcosa di inaspettato succederà.
Un amore? Può essere. Un'amicizia? Sì. Illusioni e tradimenti? A go-go.
Buona lettura :) EROTICO/DRAMMATICO/ROMANTICO.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo. 


La mia vita è sempre stata un via e vai di emozioni, iniziamo subito con una di queste. Il dolore. Quando avevo sei anni i miei partirono per un viaggio, mentre io e mio fratello siamo rimasti a casa della nonna aspettando quei due maledetti giorni, perché la nonna che noi avevamo non era premurosa o altro.. anzi, era il contrario. Era già tanto se cucinava per stessa, figuriamoci per i suoi stupidi nipoti. Una volta, è andata ad un concerto di Madonna lasciando me e Liam da soli, una cosa pazzesca. Io piangevo dalla fame e dal freddo e mio fratello mi consolava. Una cosa veramente terrificante.
Quel maledetto 29 giugno 1999 successe qualcosa che io e mio fratello non ci saremmo mai aspettati: LA MORTE.
Esatto, i nostri genitori ebbero un incidente, un auto guidata da un ubriaco superava un camion, e i nostri genitori non sapevano cosa fare, e così BUUUUM.
In un momento tutto finì, tutto. 
E tra questo anche la mia felicità. All'inizio non capivo cosa  fosse successo veramente, mio fratello piangeva sempre di notte e di giorno sorrideva falsamente, mentre io ingenua e piccola chiedevo quando sarebbero tornati i nostri genitori.
Ma non tornarono mai.
Quando mio fratello diventò maggiorenne andammo via dalla nonna mandandola sonoramente a fanculo, e andammo a Londra a vivere insieme e sopratutto senza una nonna scassa maroni che ci dicesse cosa fare o altro, ancora oggi mi chiedo : ma quando mai morirà quella brutta vecchia decrepita? Avrà tipo novant'anni. 
Con i soldi che i nostri genitori ci avevano lasciato mio fratello si iscrirre all'università, mentre io avrei dovuto fare ancora due anni di liceo. 
Lì ho tutti, i miei migliori amici e la mia migliore amica, una sorella per me.
I miei migliori amici sono Niall, Harry e Louis,Zayn e la mia migliore amica è Roxenne, io la chiamo Rox, è troppo lungo il suo nome.
Io e Zayn siamo come fratelli, pappa e ciccia, uguali , identici. Qualcuno ci considera anche fratelli, ma purtroppo non lo siamo, è Liam il mio dolce angelo.
Il mio primo bacio? Con Zayn. La mia prima volta? Sempre con Zayn.
E' una specie di fidanzato per me, ma non è amore, almeno credo.. è un'amicizia enorme, piena di sentimenti che neanche io so descrivere.
Ma so solamente dire, che presto tra me e lui ci sarà qualcosa.



*Spazio autrice*

Allora, eccomi , il mio nome è Aleksandra, ma chiamatemi Ale, vi prego.
Questa è la mia prima storia, e questo è il prologo della mia storia.
Spero che vi piaccia, e se non è così spero di migliorarmi.
Ho bisogno di esprimermi, peché sto vivendo situazioni esileranti ma sempre emozioni.
E questa storia in un certo modo mi rappresenta, tranne per le scene erotiche che ci saranno, LOOOL.
Beh, spero vi piaccia.
Se volete contattarmi vi do il mio account twitter : 

@needapaynehug

Mentre se mi volete contattare su facebook sono : 

Aleksandra Tomova.

kiss kiss. Ale 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alittlesuperstar