Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Draco the best    14/11/2012    7 recensioni
Ted libera la sua Andromeda dal dispotismo della casata dei Black. Quando un amore è destinato a esistere, può sfidare ogni difficoltà.
La storia è arrivata quarta al contest: 1 Drabble in 1 Week: Queen Contest
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick EFP/per il banner: Draco the best
Titolo: Meant to be
Lunghezza storia: Double Drabble - 198 parole
Genere: Romantico
Avvertimenti: Missing Moments
Rating: Verde
Personaggi: Ted Tonks, Andromeda Black
Pairing (se presente): Ted/Andromeda
Pacchetto scelto: 7
Introduzione: Ted libera la sua Andromeda dal dispotismo della casata dei Black. Quando un amore è destinato a esistere, può sfidare ogni difficoltà.

Nda: ---

- Non posso credere di averlo fatto!- Andromeda Black strinse le sue mani affusolate ai lati del sedile di una Ford Mustang, tenendosi stretta a causa di una curva. Al suo fianco, Ted Tonks guidava, riuscendo a malapena ad allontanare gli occhi dalla sua ragazza.

- Neanche io!- rispose lui, con un sorriso disteso e rilassato. Il cuore di entrambi batteva all'impazzata.

- Quando pensi che i miei si accorgeranno che sono scappata?- rise lei, sprezzante, con i capelli folti e ribelli che volavano ovunque in quell'abitacolo.

- Domani, quando leggeranno quell'inconfondibile biglietto in cui spieghi che sei fuggita con un affascinante Sangue Sporco.- la prese in giro lui, suscitando una risata divertita della ragazza.

- E se verranno a cercarci?- domandò ancora Andromeda, nascondendo un velo di preoccupazione.

- Ti proteggerò, ogni giorno della mia vita.- la rassicurò Ted, stringendole la mano. Il veicolo si fermò di fronte a un'abitazione babbana.

- Ti amo, Ted.- sussurrò lei, emozionata.

- Ti amo, Dromeda.- rispose lui, sporgendosi verso il sedile di lei. Le loro labbra s'incontrarono in un turbinio di adrenalina e passione, come se il loro amore potesse sorvolare ogni ostacolo, come se fosse semplicemente destinato a esistere.

Spazio dell'autrice:

Ciaooo!!! Ecco la mia prima Double Drabble! XD Sto sperimentando coppie nuove con i contest e la Ted/Andromeda è una di quelle che mi piace di più :D. Dovevo ispirarmi alla canzone dei Queen "I was born to love you" e ve la consiglio vivamente XD.

Niente... Spero che vi piaccia :D

A presto!!!

Kiss

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Draco the best