Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bubi90    14/11/2012    3 recensioni
La spada di Damocle che pende sul capo di Draco Malfoy gli impedisce di vivere, di studiare, di respirare e, cosa più dolorosa, di essere libero.
Draco Malfoy non può fare più nulla senza essere seguito da figli di Mangiamorte che vogliono spiarlo, da Harry Potter che vuole incriminarlo, dal Signore Oscuro o da Severus Piton.
Ma Draco Malfoy ha un segreto.
Draco Malfoy ha la sua dose di libertà che nessuno conosce e la sua dote di libertà è lei .
L'Anima Libera di lei che riesce a rendere libero anche lui.
\\ una triple drabble che spero gradirete, su una delle mie coppie preferite, anche se qua non si parla di coppia, poichè Ginny è inconsapevole di ciò che riesce a fare per Draco semplicemente essendo se stessa. Potrebbe portare alla stesura di altre drabble/flash che mostrino se succede qualcosa in seguito....dipende dalla mia futura ispirazione!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anima Libera
 

 

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
Charles Baudelaire
 

 
La schiena distesa sulla gradinata del campo di Quidditch.
Le gambe piegate per poggiare i piedi poco più in là del tuo fondoschiena.
La borsa di scuola sotto la testa e il libro di pozioni poggiato sulle ginocchia.
Studiare. Devi assolutamente concentrarti o il prossimo compito di Lumacorno sarà una bella O e la tua media avrà un tracollo incontrollabile.
Studiare. Ma come puoi farlo, quando non sei neanche libero di andare in bagno, senza che gli occhi di qualcuno dei tuoi compagni, convinti dai genitori a studiarti, ti segua, senza che la figura di Potter sbuchi nei paraggi, ma, soprattutto, senza che la spada di Damocle che hai sulla testa ti faccia salire l’angoscia?
Sbuffi, chiudendo gli occhi.
Vorresti solo un po’ di libertà, solo un po’ di tempo per te, senza preoccupazioni.
Ti manca la tua scopa e i voli che ti concedevi un’ora al giorno, in giro per il parco della scuola.
Ti manca la possibilità di appisolarti sotto i rami degli alberi in riva al Lago Nero, perdendo un po’ di tempo.
C’è solo una cosa che ti salva, che ti permette di liberarti un po’ dal peso dei tuoi compiti e dalla privazione dei tuoi sfoghi:  lei.
Colei che mai avresti pensato avrebbe potuto, un giorno, essere tanto fondamentale per farti raggiungere un benessere umano, seppur delicato e fragile.
La senti, anche se non riesci a vederla bene, quando riapri gli occhi, a causa della tua lontananza dal campo.
Ma sai che è lei.
La sua risata genuina, i capelli fiammeggianti che volano mentre cavalca la scopa.
Il suo modo di volare, con quel sorriso libero dipinto in viso.
Ginny Weasley è la tua salvezza.
Ginny Weasley, con i suoi splendenti occhi sinceri e limpidi, con il suo modo di parlare e di lottare, è la tua libertà.
Ginny Weasley è tutto e non lo sa.




Nda: Eccomi qua! Per quale motivo vi siete ritrovati questa storia? 
Semplice: avevo voglia di scrivere, non sapevo cosa, ho cercato un aforisma che mi ispirasse una qualche situazione e ho scritto XD
La peggio è stata comunque la vostra! Proprio per questo vi invito a lasciarmi una recensioncina piccina picciò per dirmi cosa ne pensate di questa roba, anche che la prossima volta se mi annoio mi conviene andare a fare un pisolino xD
Giusto così capirò se pensare a trasformare la drabble in una raccolta oppure no!
Ciao, ciao! bubi90
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90