Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Destiny__    14/11/2012    1 recensioni
Una ragazza come tante,ma con un unico sogno...e poi all'improvviso,sembra che la vita cominci a sorridergli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,mi presento sono Allison ma fin da piccola mi chiamano Allie abito a Verona anche se il mio sogno è sempre stato vivere in Inghilterra,ho 17 anni e frequento il liceo linguistico. La mia migliore amica si chiama Julie e la conosco da quando avevamo 4 anni,siamo sempre state in classe insieme. Entrambe abbiamo lo stesso sogno,VIAGGIARE,ci piace tantissimo. Vorremmo visitare tantissimi luoghi e credo che pian piano ci riusciremo. Per fortuna i nostri genitori ce lo augurano poiché anche loro vorrebbero farlo,ad esempio i miei genitori amano Londra ( per questo mi hanno dato un nome inglese) quindi siamo tranquille. Entrambe amiamo la musica,a differenza mia Julie pratica anche sport,cosa che dovrei fare anche io .-. quando sarò pronta andrò con lei. Sono una ragazza abbastanza timida,però appena comincio a conoscere le persone mi apro con loro e riesco ad essere me stessa. Julie ha più o meno lo stesso carattere mio ed è per questo che ci troviamo insieme. Siamo al quarto anno e  si preannuncia davvero bello.
 

M: “Allie scendi è arrivata Julie” urla mia madre
A: “arrivoooo” esclamo

È un mercoledì di metà novembre,freddo e piovoso,ma io e Julie non ci scoraggiamo,sono le 7 e andiamo al MacDonald’s per mangiare un bel panino.

A:” eccomi,pronta,non trovavo la sciarpa”
J:” vabbè,tranquilla andiamo”
A:”ciao mamma”
J:” ciao zia” ormai la chiama zia visto che ci conosciamo da bambine,usciamo
J:” allora,hai fatto i compiti per domani?”
A:” si,dovevamo fare solo inglese giusto?”
J:” Yessss”
A:” beh si,allora l’ho fatto”
J:” anche io, ah lo sai che domani la prof ci deve dare un annuncio?”
A:” un annuncio?”
J:” si,così ha detto”
A:” e quando l’ha detto io dov’ero?”
J:” in bagno”
A:” ah ok,chi sa cos’è “
J:” ah bohhhhh,questo non lo so” intanto arriviamo al Mac
A:” cosa prendi?”
J:” che domande,cosa prendiamo di solito?”
AeJ:”Big Macccccccccccccc,AHAHHAHAHHA”
Ci sediamo e incominciamo a mangiare …
J:”Allie credi che riusciremo mai ad andare in Inghilterra?”
A:” certo che si Julie,lo sai,basta crederci”
J:”speriamo”
A:”tranquilla “

Dopo un po’ torniamo a casa,ci salutiamo e andiamo a dormire visto che domani c’è scuola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Destiny__