Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary_zabini    01/06/2007    3 recensioni
Anche a distanza di tempo due persone, che prima di allora, non si erano mai rivolti uno sguardo, o quasi, possono finire con l'avvicinarsi e...innamorarsi...come si dice..."basta un imprevisto"..revisionata!!!baci mary_zabini
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imprevisti d’amore

Imprevisti d’amore..

 

PROLOGO

 

Mattina. Il sole ormai sorto filtra fra i fori della persiana investendo con la sua luce il dolce viso addormentato dell’occupante di quella stanza.

Ginevra disturbata,infila la testa s otto il cuscino decisa a dormire ancora un po’.. ma la sveglia comincia a trillare fancendola svegliare del tutto.

“..che ora sono..”con la voce impastata di sonno controlla l’orario.. le 07:00,in tempo per una doc cia e colazione veloce. Con i riflessi ancora intorpiditi dal sonno entra in cu cina.

“’Giorno Herm”

“Buongiorno. devo dire che ti vedo molto pimpante Gin”esclama la riccia,nonché Hermione Granger a uror e stratega del ministero della Magia,migliore amica e coinquilina di Ginevra Weasley.

“Certo.. ieri ho avuto una gio rnata sfiancante.. tre interventi,un casino di visite e ciliegina sulla torta il turno fino alle dieci.. scusa se io lavoro come un cane.. al contrario di qualcuno che è sempre in giro con un certo Theo..”.

“Che dici!! Io lavoro ed anche molto e poi lo sai che Theo è un mio collega. .e poi non so cosa tu voglia insinuare”.

“Sisi Herm tu non me la raccon ti giusta e poi le tue guance parlano da sole vabbè vado a farmi una doccia”.

La rossa dopo aver bevuto il suo caffè facendo l’occhiolino all’altra ragazza,che intanto si tasta le guance constatando di avere caldo,va in bagno pronta per affrontare una nuova giornata di lavoro. Ginevra Weasley..la piccola di casa Weasley è diventata caposala nel reparto ferite e contusioni del San Mungo. Subito dopo la scuola ha deciso di intraprendere la carriera di medimago.. voleva rendersi utile nel periodo che imperversava..la guerra contro Voldem ort era ancora aperta. Ma ora a distanza di alcuni anni dalla fine della guerra ..ama ancora salvare vite..

 

 

Revisionata!!!!

Salve gente..questa ff l’avevo già scrit ta ma ho pensato di revisionarla lasciando solo la coppia e una parte della trama..Beh che dite di recensire?!?!

 

Baci Mary_Zabini

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary_zabini