Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: arresta    14/11/2012    0 recensioni
《Io sono Louis, per gli amici Lou》 tutto iniziò così.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Dopo quasi 10 ora di viaggio, ero arrivata a Capri.
Il viaggio fu molto stancante, 9 ore di treno e un’ora di taghetto.o 
Quella piccola isoletta, anche se non era illuminata dalla luce del sole, di notte era bellissima.h 
Nell’aria si sentiva l’odore della brezza marina, e anche un profumo soave di svariati tipi di fiori che incombevano su tutte le porte d’ingresso delle case che erano tutte colorate.
Chiamai un taxi, indicai il luogo in cui mi trovavo e arrivò in meno di 5 minuti.I taxi italiani erano diverse da quelli inglesi che erano neri, lo stile della macchina era vecchio, l’interno era piccolo e dentro ci entravano
poche persone.
x ‘ dove la porto signorina?’ quella frase era a mò di Titanic, ma non era in vena di una battuta tipo ‘su una stella’.
charlie ‘Via delle Rose 55. Non so se ha presente quella villetta rosa davanti la spiaggia..’ mentre parlavo con l’autista non lo guardai, volevo vedere tutta la bellezza di quell’isola, anche se attraverso un finestrino.
Non era la prima volta che andavo a Capri, ma era da tanto che non la vedevo. L’ultima volta fu quando avevo all’incirca 10 anni e ne sono passati 8.
 La sua bellezza era tanta, vedevo il mare, le onde calme che si gettavano sulla riva, e il rumore che producevano sembrava fosse creato per far indurre le persone alla calma assoluta.
Sembrava lo facessero apposta. 
La macchina continuava a camminare e io a guardare dal finestrino, fino a quando non passammo davanti a un parco giochi che io conoscevo molto bene.Quel parco si chiamava ‘p d ra’ e ci andavo sempre con mio padre quando avevo 7 o 8 anni. Tutti i ricordi e le immagini mi vennero in mente.
Mi ricordai di quando mi spingeva sull’altalena e io ridevo come una stupida.
Quel momento quando puoi realmente sentire il dolore nel petto nel vedere o sentire qualcosa che ti spezza il cuore.
Una lacrima mi rigò il viso, poi due, poi tre e molte altre.
Non volevo piangere in un taxi, davanti ad uno sconosciuto, che ie mi stava anche osservando dallo specchietto retro visore.
Presi l’mp3 e comincia ad ascoltare molte canzoni.
La musica mi aiuta ad evadere dalla realtà in cui vivo e odio le persone che mi interrompono mentre l’ascolto.
Senza accorgermene, il suono delle onde e della musica mi rilassò così tanto che gli occhi si chiusero automaticamente.
All’improvviso, sentii che la macchina sbandò contro qualcosa, e uno scoppio.
Precisamente, la macchina, finì in una buca abbastanza grande, che si trovava proprio al centro della strada.
Charlie ‘Cosa è successo? Cos’era quello scoppio?’ Alzai il viso, e vidi che l’autista era un ragazzo molto giovane, la cui età non superava i 20 anni e che stava controllando le condizioni della gomma bucata.
x ‘dobbiamo cambiarla …’Non posso definire il colore dei suoi capelli, perché nell’oscurità più totale mi sembrava un castano scuro, e i suoi occhi erano chiari, forse azzurri. 
x ‘ Abbiamo una gomma a terra .. ‘ disse mentre prendeva il crick, la gomma di ricambio e molti altri attrezzi, di cui io non conoscevo il nome.
x‘ mi prendi il cacciavite? ‘ si trovava sotto il taxi.
carlie ‘ IL CHE?!!?’
x ‘ Il coso che si trova vicino la gomma bucata, è azzurro ..’ Mi alzai dal sedile, presi il cacciavite e glielo diedi.
Stemmo circa 20 minuti in silenzio, si sentiva solo il rumore del cacciavite e degli altri attrezzi.
Sinsceramente q s  non mi piaceva, così decisi di attaccare un discorso.
charlie ‘ma ti ci vuole ancora molto?’ dissi nervosamente.
x  ‘ se mi aiuteresti ci metterei di meno, ma non faccio lavorare le ragazze’ disse guardandomi e sorridendomi e io ricambiai.
Aveva una macchia di olio sulla guancia, e b e c.
Finalmente mise la ruota di ricambio e ricominciò il mio tragitto per arrivare a casa.
charlie ‘hai una macchia di olio sulla guancia’ quando glielo dissi mi guardò dallo specchietto retrovisore, e poi guardò la sua guancia.
x  ‘ Grazie ….?’ 
charlie ‘charlotte, ma per gli amici charlie’ allungò la mano all’indietro, per poi aprirla per potermela stringere.
x ‘ louis, ma per gli amici lou. Scusa, hai un fazzoletto?’ gli strinsi la mano.
charlie ‘ Oh .. credo di si ..’ comincia a cercare nella borsa ‘Ecco…’ 
lou ‘ Senti .. ma perché piangevi? Successo qualcosa?’
charlie ‘ Niente … ero .. ero solo stanca’ Gli diedi il fazzolettino e lui mi ringraziò.
E Parlammo del più e del meno fino a quando non arrivai a casa.



/span>








 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arresta