Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    02/06/2007    12 recensioni
è arrivata l'estate e le famiglie di Goku, Vegeta, Crili e Gohan si organizzano per passare 2 settimane in un modernissimo villaggio turistico...protagonisti Goten e Trunks, dove il Son al solito troverà una ragazza con cui passare il tempo, ma se alla fine non sarà solo un passatempo...FF estivissima!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!! Eccomi con il 2^ chappy! Dunque, ringrazio subito:

Fantasy91: grazie tante! Cmq il 3 agosto perché volevo fare che stessero anche il ferragosto, niente di che! Baci!

Martozza: grazie davvero, ecco l’aggiornamento! Basi!

Erika93: grazie tesssorra mia!!! E…hai visto?? La ragazza l’ho chiamata Ery, contenta??’ anche se già te l’avevo detto, spero ti faccia piacere!! Tvtttttb!!!

Cicci12:  oh si, lo sai che la mia mente è malata, e ne può scaturire qualsiasi cosa!! Muhahah!! Bacioni, tvttttb!

Vukke_93: poveri CD che ti hanno fatto di male?? Cmq anche io preferisco la piscina! E tranqui che ormai siamo in estate!! Grazie, spero ti piaccia anche questo, baci!

Dbvane: vaneeee!!! Grazie,lo vedrai presto, bacioni tvttttb!

Minisirena: eh, era l’introduzione, grazie! Baci!

Vit: si lo so, già ne abbiamo discusso, grazie per i suggerimenti, baci!

Juicy: eh si, anche me costa caro dirlo….grrrrvabbè! bacioni e grazie!

Ale: ovviamente a te frega solo del tuo amore, si sapeva! XD baci tvtttb!!!

 

Cap2 il pomeriggio

Trunks e Goten in fretta trovarono il loro bungalow. Era davvero molto accogliente, una stanza con un letto matrimoniale, un divano, l’armadio e poi il bagno, il tutto con l’azzurro in predominanza.

Goten posò la sua valigia per terra e subito si tuffò sul letto.

- Io sto a destra! –

- E lo immaginavo, comunque dobbiamo sbrigarci per il pranzo – gli ricordò l’amico dopo aver posato anche lui le valigie per terra.

Subito si diressero verso il ristorante, era un grande edificio con tutti vetri trasparenti attorno, all’interno c’era un gran via vai di persone e i due ragazzi, dopo un po’, riuscirono a trovare gli altri.

- Eccovi, ma dove vi eravate cacciati? – chiese loro Bulma.

Trunks spiegò velocemente il motivo e, subito dopo, si trovarono tutti seduti a tavola con Bulma e Videl che davano retta ai capricci delle piccole Bra e Pan. Mentre tutti mangiavano il secondo, dentro la sala ristorante, entrarono tre ragazze con la maglietta dello staff animazione, che attirarono subito l’attenzione di Goten.

- Guarda Trunks, quella è la biondina di prima – gli sussurrò all’orecchio mentre addentava un pezzo di carne. E con sua enorme sorpresa, si avvicinò al loro tavolo.

- Buongiorno signore! – salutò allegramente una delle animatrici entrate da poco in sala – mi chiamo Jane e mi occupo dell’animazione per i più piccoli, che ne dice se queste due belle signorine oggi pomeriggio le iscrive al baby-club? – chiese sorridente Jane.

Gohan notò che il fratello fissava la ragazza, ma facendo più caso, vide che non guardava Jane, bensì una biondina, dietro di lei.

-        Ma perché non veniva lei?! – si lamentò bisbigliandolo a Trunks.

-        Forse perché quella che dici tu, fa parte del teen-club! – rispose sarcastico.

Nel frattempo, Bulma e Videl, chiesero informazioni riguardo questo baby-club a Jane, poi, con grande felicità di Goten, la biondina si avvicinò a loro.

-        Mi raccomando, oggi pomeriggio vi aspetto! – gli sorrise facendo l’occhiolino.

-        Verremo sicuro! – rispose spavaldo il moretto.

Poi lei si girò, e uscì fuori aspettando Jane che finiva di parlare con le due mamme.

 

Dopo pranzo, i due adolescenti, decisero di fare un giro per il villaggio. Visitarono la discoteca, tutte le 4 piscine, la palestra, la sala fitness, i bar, i ristoranti e anche i piccoli shop infine decisero di scendere alla spiaggia per prendersi il sole.

Nel frattempo Vegeta, insieme a tutti gli altri che giravano per il villaggio, si lamentava con Bulma che cercava di stare con le amiche.

- Io non mi fido! A chi stai dando nostra figlia?!? Che ne sai tu!!!

- Rilassati Vegeta, sono brave ragazze…-

- E invece non mi rilasso! Tu affidi tua figlia agli estranei?!?

- No, ma in un villaggio non credo che mangiano i bamb…-

- DONNA!!! MA TI RENDI CONTO? AD ESTRANEI!! – gridò attirando l’attenzione dei passanti.

E così fece arrabbiare Bulma che, sbraitò così tanto per averle fatto fare una magra figura, si convinse a lasciare la piccola Bra al club.

Verso le 16:30, Videl, Gohan, Pan e Bra raggiunsero i due ragazzi, ormai quasi addormentati sotto il sole, ma le due bambine li svegliarono completamente con le loro urla e abbracci.

Videl chiese gentilmente loro di accompagnare le due bambine al baby club e cos’ fecero per la felicità di Goten, e dopo qualche minuto si trovarono alla piscina dei bambini dove appunto si trovava il baby-club, ma come sospettato, della biondina nessuna traccia. Affidarono le piccole a Jane e andarono verso la piscina blu, dove c’erano un bel po’ di ragazzi dai 14 ai 18 anni, che si affollavano attorno l’ombrellone dove probabilmente erano seduti gli animatori. E infatti era proprio così, seduti c’erano la ragazza bionda che scriveva qualcosa, e gli altri due ragazzi della mattina che parlavano allegramente con gli altri ragazzi.

Goten si fece spazio tra la folla raggiungendo il tavolo.

- Ciao! – lo salutò il biondino appoggiato al tavolo a braccia incorciate – poi hai trovato il tuo bungalow? -

- Oh si, dopo aver girato in lungo e in largo si! – rispose Goten.

- Io mi chiamo Jack, voi? –

I due sayan si presentarono facendo alzare la testa della bionda che aveva appena finito di scrivere.

- Trunks, Goten…voi partecipate ai tornei? – chiese loro guardandoli dal basso.

- Io mi iscrivo a quello di arti marziali! –

- Quello domani, oggi pallavolo, ti va? –

- Ma si, dai…-

Trunks lo guardò accigliato, non era proprio un asso nella pallavolo…

- E tu, invece? –

- Ehm, io…-

- Si, anche lui! –

- Bene…i nomi, prego…-

- Io Goten Son e lui Trunks Brief

- Ma sei il figlio di…-

- …Bulma Brief? – continuò Jack ancora più meravigliato della ragazza.

- Ehm…si …-

Dopo quel si, i due si interessarono moltissimo a Trunks, ponendogli un sacco di domande.

- So che non dovrei, ma stasera mi potresti far conoscere tua madre? –

- Ma certo..ehm..il tuo nome? –

- Ery! – sorrise.

- Certo Ery, con piacere! –

Dopo questa conversazione fra Ery, Jack e Trunks, i due animatori tornarono a svolgere il proprio lavoro annunciando che l’indomani sarebbe iniziato il torneo di pallavolo e le iscrizione per quello di arti marziali, dopodiché si buttarono tutti in piscina per i balli latino americani.

- SEI UN GENIO! – esclamò Goten all’amico che lo guardò accigliato – te l’ho mai detto? –

In piscina, durante i balli, Goten diede tutto se stesso per farsi notare e come al solito ci riuscì. Un sacco di ragazzine furono attirate da lui, ma cercò in tutti i modi di farlo per Ery e dopotutto non fu inutile dato che lei stava con loro, anche se di più con Trunks.

Il pomeriggio teen terminò, ed era arrivata la fine dei balli e dei  giochi, tutti si diedero appuntamento per il dopo cena alle 22:00 in discoteca.

- Ehi aspettate! –

I due ragazzi, mentre stavano andando via, si girarono udendo il richiamo di qualcuno. Ed era la bionda animatrice.

- Scusate se vi disturbo, ma Trunks, stasera posso passare al vostro bungalow per conoscere tua mamma? –

- si, ma lei non è con noi nel bungalow, sta in albergo con gli altri adulti -

- Allora a cena va bene? –

- Ma, si è perfetto! – intervenne Goten che si sentiva un po’ escluso e lei si voltò finalmente verso di lui.

- Bene, a stasera allora! Mi raccomando! –

E con fare sicuro e contento, tornò dai suoi colleghi mentre Goten la osservava con quei suoi short bagnati e la maglietta dello staff legata all’ombelico.

- Non è stupenda?! Guarda, è perfetta! –

- Mah, se lo dici tu…-

Nel frattempo, accanto a loro, passò un gruppo di tre ragazzine che era con loro prima, e guardandoli e sghignazzando passarono oltre.

- Questa sera sarà la prima di una di tantissime meravigliose sere…- diceva Goten all’amico che ascoltava pazientemente.

Continua…

 

Volevo sottolineare,( dato che nel primo chappy ho solo ringraziato) che questa fiction la dedico a quel ragazzo (anche se non la leggerà mai) di nome U. Quando hai detto certe cose, mi sono rimaste impresse delle scene e quindi scrivo questa storia.

Spero che ci rivediamo ad ottobre, grazie di tutto!! È tutta per te!!!

La tua compagna di corso, Viky!

 

Scusate, dovevo fare questa dedica per forza. Grazie a tutti e lasciate un commentino se potete!! ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever