Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: past_zonk    14/11/2012    4 recensioni
100 parole
(Lievemente Kakasaku)
Loro erano la sua famiglia: l’espressione pura e smaliziata di Naruto, gli sguardi persi di Sasuke e le gote arrossate della dolce Sakura.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic...Salve a tutti. Eccomi qui con la mia prima fanfiction nel fandom di Naruto. Che emozione.
Devo dire che ho deciso di iniziare con qualcosa di vago, qualcosa senza nessun preciso pairing - anche se devo ammettere che mi piace sperimentare, con Naruto, diverse trovate in quanto coppie. Il mio Naruto!OTP è sicuramente il Kakasaku, Kakashi e Sakura; non so, ci vedo qualcosa di molto dolce in loro due.
Allora, un paio di informazioni:
a) il titolo della storia è una semi-citazione di Paradise Lost di John Milton (ho semplicemente cambiato l'her con un his) e la traduzione è, diciamo, questa: E, toccata dalla sua tendenza fiera, cresceva armoniosa.
b) inserisco una colonna sonora con un link youtube a inizio capitolo; vostra scelta se seguirla o no.
Grazie di avermi ascoltato, cicci :3
Vi voglio tutti bene *distribuisce amore*
Bye!
eveyzonk
(PS. Sakura vuol dire fiore di ciliegio)




~ And touched by his fair tendance, gladlier grew.









“Kakashi-sensei, qual è il tuo fiore preferito?” chiese .
“Hm” l’uomo poggiò l’indice sul mento, interrogativo.
La bambina lo guardava con gli occhioni turchesi sgranati e lucidi.
“Mh”
La rosa sbuffò.
“Allora?” disse, impaziente, gonfiando leggermente le guance.
“I fiori di ciliegio” rispose il sensei.
Quando la bambina arrossì, Kakashi le colpì, intenerito, il centro della fronte con l’indice.
Sakura divenne ancora più rossa e scappò via.
Quando si sentiva solo, Kakashi, ricordava i suoi alunni, la sua attuale famiglia. L’espressione pura e smaliziata di Naruto, gli sguardi persi di Sasuke, e le gote arrossate della dolce Sakura.







   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk