Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ninfea_82    29/06/2004    10 recensioni
harry ha capito finalmente chi ama....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi Ho paura.

Vorrei poter essere solo un ragazzo normale e non "il-bambino-che-è-sopravvissuto".
Bambino...ormai sono un ragazzo.
Quest'anno sono al 6 anno ad Hogwarts.
E dovrò finalmente confidarle i miei sentimenti..se penso a che scoperta è stata per me, capire di non considerarla più solo una bambina,
ma una ragazza, una stupenda ragazza.
Me ne sono accorto quest'estate, mentre ero alla Tana.
Gia sul treno di ritorno mi ero reso conto che per Cho non sentivo più nulla.
La trovo carina certo, non posso dire di trovarla brutta, ma non mi fa più battere il cuore.
E poi il giorno che mi sono venuti a prendere alla Tana Ron e i suoi fratelli, me la sono trovata davanti.
Ma è sempre stata così bella?O sono io che non me ne sono mai accorto?
Io che non mi sono mai reso conto di come è elegante mentre porta quei maglioni troppo lunghi e larghi, che sua madre fa ogni natale?
Io che non mi sono mai reso conto di quanto orgoglio mostra mentre cammina per la sala comune, fregandosene di chi la considera inferiore solo perchè è povera?
Ha una forza incredibile...io stesso l'anno scorso se non ci fosse stata lei sarei caduto in un baratro senza fine...
quando ho scoperto che io e Voldemort potevamo sentire le stesse cose ho evitato tutti.
Ho pensato di essere io l'arma...
E lei mi ha ricordato di essere stata posseduta da quel mostro, ha confrontato le mie sensazioni con le sue, e mi ha detto che non potevo esser stato posseduto.
In tutti questi anni,dopo averla salvata dalla camera, non mi sono reso conto di quanto doveva essere stato
duro per lei, ancora bambina, sopportare tutto.
Ma l'ha superato.

Da sola.
Io ho affrontato molte cose in questi anni, ma avevo sempre vicino Ron ed Hermione, e
molte altre persone.
Lei era sola.
Quanto coraggio ci può essere dentro a quello scricciolo dai capelli rossi?
Quello scricciolo con le lentiggini, e gli occhi azzurri come un lago in cui mi vorrei perdere...
E oggi ho paura.
Vorrei averla vicino ma ho paura.
Paura di metterla in pericolo, se starà vicino a me.
Gia così la sua famiglia è la più esposta nella guerra.
Suo fratello è il mio migliore amico e i suoi genitori mi considerano come un figlio.
Non voglio mettere in pericolo anche lei.
Per questo vorrei essere un ragazzo normale, con i problemi normali di tutti.
Ma la mia paura più grande è di capire che i suoi sentimenti per me sono cambiati.
Già l'anno scorso ha avuto un ragazzo....
Non so se nel suo cuore c'è ancora spazio per me.
Ne ho parlato con Hermione.
Lei mi ha consigliato di dirle tutto...ma non so se ci riuscirò mai.
Non a voce almeno....
Così le ho scritto una lettera, in cui le dico cosa provo e quanto la trovo stupenda...
E ora sono qui, nella sala comune della mia casa, e ho una paura folle che lei l'abbia letta....
e che non ricambi più i miei sentimenti...
La vedo scendere le scale....com è bella con a divisa della scuola.
A tutte le altre ragazze non sta molto bene, ma indosso a lei ogni cosa è stupenda...
Si guarda in giro, e poi mi vede.
Si avvicina a me, mi guarda e mi dice
"non è uno scherzo, vero Harry?"
"no, no-n lo è" oddio, come sono imbarazzato...
Lei mi guarda,si avvicina e mi abbraccia...
"certo che provo quello che provi tu"
oddio...forse non ho sentito bene...la guardo e lei mi sorride.
E' stupenda quando sorride.
"Ginny, lo sai che stando con me sarai sempre in pericolo vero?"
"Lo so, ma non mi importa. Sono in pericolo anche ora, solo per il fatto che Ron è tuo amico.
Non voglio stare lontano da te, Harry....Se essere in pericolo è il prezzo da pagare per esserti
accanto ogni giorno, lo pagherò. Sono cinque anni che aspetto questo giorno"
Ti guardo e ti do un bacio.
Come sono morbide le tue labbra. Che buon profumo hai...
"Ti amo Ginny Weasley"
"Ti amo anche io, Harry Potter".
E io, qui vicino a te, non mi sento più come "il bambino che è sopravvissuto" ma solo come
un normale ragazzo innamorato.
E sarà così per sempre.

FINE

 

Questa è una ff tutto miele che ho voluto pubblicare qui…..ha un significato particolare per me poiché è la prima ff che ho scritto……..

Non so se vi piacerà o meno…….ma ci tenevo particolarmente a sapere che ne pensate…..

Fatemi sapere J

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninfea_82