Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YumEl    14/11/2012    4 recensioni
1763, Shin Ha sta per sposarsi, ma sua sorella ha piani ben diversi per lei. Cosa potrà mai c'entrare una piccola sposa di soli 17 anni del lontano 1700 con i nostri adorati BigBang? Let's find out! ;)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


06 Giugno 1763.
La luna stasera è piena ed io mi ritrovo qui, nella casa dei miei genitori, dopo tanto tempo, precisamente dal giorno del mio matrimonio.
La piccola Shin Ha, mia sorella minore, si sposerà domani o almeno questo è ciò che tutti si aspettano …
La vedo girarsi e rigirarsi nel letto accanto al mio, con gli stessi sentimenti che mi attanagliavano il giorno delle mie nozze: angoscia, costrizione, prigionia. Ed io, già in “dolce” attesa, vorrei con tutto il cuore, che non le spetti il mio stesso destino. È così piccola, così indifesa, ignara di quello che l’aspetta. Ma io mi sono ripromessa di aiutarla ed è esattamente quello che farò.
“Sei ancora sveglia?” le domando a voce bassa.
“Si, non riesco a chiudere occhio stanotte …” mi risponde con voce flebile.
“Nervosa?”
“Abbastanza.” replica con un sospiro. “Lo eri anche tu, vero?”
“Direi di si.” le rispondo per tranquillizzarla. “Usciamo a fare due passi.”
“Sei per caso impazzita, Hyun Mun?!” mi riprende alzando un po’ la voce.
“È pericoloso!”
“Ma no! Andiamo solo in giardino, tranquilla.” le spiego con un sorriso. “Giusto il tempo di far visita al pozzo … Infondo non lo vedrai per un po’, no? Ed io so bene quanto ti piacesse giocarci vicino.”
“Già … Non capisco ancora perché io debba trasferirmi da lui. Anzi non capisco proprio perché io debba sposarlo!” si sfoga Shin Ha .
“Per lo stesso motivo per cui hanno costretto a sposare anche me. Debiti e rango sociale.” sussurro adombrandomi.
“Ah, già, dimenticavo!” commenta sarcastica.
“Non disperare, Shin Ha. Tutto andrà bene. Nel frattempo, facciamo due passi.” le sorrido ammiccante, alzandomi dal letto e prendendo la candela.
“E se papà ci scopre?” mi domanda timorosa e con il suo fare ancora da bambina.
“Non ci scoprirà.” le faccio l’occhiolino.
Scende dal letto in punta di piedi e mi segue fuori. Entrambe attente a non far rumore, ci avviciniamo al pozzo nel giardino sul retro e, come facevamo da bambine, ci accomodiamo sul bordo.
Le prendo le mani tra le mie e la guardo negli occhi con il sorriso più rassicurante che possa dedicarle. Sto facendo sul serio la cosa giusta?
Praticare la magia non è mai giusto, ma se è per salvare tua sorella da una vita infelice, scommetto che tutti lo farebbero. Ed io lo sto facendo solo per lei.
“Mi mancherai sorellina.” le confesso con le lacrime agli occhi.
“Anche tu.” dice abbracciandomi stretta. “Ma tranquilla, questo non è un addio. Potrete venirmi a trovare quando volete, tu ed il bambino.”
“Certo, lo so.” le mento, staccandomi da lei.
Alzando lo sguardo, mi rendo conto che è arrivato il momento …
“Shin Ha, presto! Esprimi un desiderio mentre la luna è riflessa nel pozzo!” la incito reprimendo le lacrime.
“Un desiderio?” mi chiede sorpresa, prima di affacciarsi nel pozzo. “Dunque … Io desidero … Desidero essere libera e felice.” esprime, chiudendo gli occhi e sorridendo speranzosa.
“Spero mi perdonerai …” riesco solo a dire.
“Cosa?” chiede prima che io la spinga giù nel pozzo.
Il suo urlo viene interrotto dall’impatto con l’acqua. Acqua, che la catapulterà in un mondo in cui spero il suo desiderio si realizzi. Lascio le lacrime scorrere sulle mie guance, consapevole che la vita che l’attende non è facile, come d’altronde non lo è la mia. Ma sono sicura che troverà qualcuno che l’aiuti.
Metto la mano sul grembo e sussurro: “Ora siamo solo io e te …” sorrido amara, tornando dentro casa di soppiatto, cercando di autoconvincermi che ciò che ho appena fatto, sia stata la cosa migliore …




YumEl's corner:
Anche se non sono ancora apparsi i BigBang vi garantiso che faranno la loro comparsa nel prossimo capitolo e allora ci sarà da ridere :D Se questo miniprologo vi è piaciuto e siete curiosi di sapere come continuerà questa storia, fatemi sapere con una recensione o una critica :)
Un saluto a tuttiiii!!!!! <3

YumEl*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YumEl