Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DalyStyles_    14/11/2012    10 recensioni
Lei è Dilaila ed è compagna del più nerd della scuola, Harry Styles.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Dilaila quello sarebbe stato il primo giorno di scuola del suo quarto anno al liceo linguistico di Trapani.
Non aveva chiuso occhio quella notte, era davvero agitata, ma agitata per cosa? Nemmeno lei lo sapeva.
Si alzò alle sette e mezza, dopo che fece una bella doccia mise il suo paio di jeans preferito, quello che stringeva  alle caviglie ed una maglietta nera con scritto 'Guess' in rosa.
Dopo che mise un pò di matita nera sotto gli occhi uscì da casa, fuori c'era già la sua cara amica Fabiana che l'aspettava, era adorabile, dolce come il miele e buona come il gelato (?)
Le due s'incamminarono, fortunatamente la scuola era abbastanza vicina alla casa di Dilaila cosi anche se si svegliava dieci minuti più tardi arrivava sempre puntuale, arrivarono all'entrata della scuola  e videro tantissimi ragazzi al di fuori, Dilaila essendo molto conosciuta venne salutata da più persone e dopo decise di entrare nel grande edificio, la sua aula era al secondo piano, questo significava che come l'anno scorso se una mattina avesse avuto 'particolarmente' sonno sarebbe scivolata in una di quelle rampe.
Era molto solare,testarda, simpatica e odiava le persone che si fermavano all'apparenza, lei infatti no che fosse stata mai cosi brutta ma al primo anno si potrebbe dire che era un pò più grassa e quindi  era una continua vittima di pregiudizi, mentre guardandola ora era completamente un'altra.
Capelli mossi biondi (molte volte lisci), occhi color verde tendente all'azzurro e poi quel fisico mozzafiato, nè troppo grassa nè troppo magra, si potrebbe dire che era proprio una ragazza carina.
Lei e Fabiana entrarono   nella loro classe, la 'quarta G' , ma furono travolte da un abbraccio molto caloroso, era la migliore amica di Dilaila, Silvia, lei si che era proprio una bella ragazza ma sin dal primo liceo, faceva strage di cuori per questo Dilaila un po' la invidiava, ma da quando anche lei aveva quel fisico ormai non le faceva più caldo nè freddo.
Salutò il resto dei compagni e si mise in un banco a tre con le due amiche, ovviamente nell'ultima fila.
Nemmeno il tempo di parlare delle vacanze che entrò subito in classe la professoressa di lettere, che rottura di coglioni!
-Salve ragazzi, tutto bene? Avete passato una bella estate?- disse la professoressa con un sorriso da ebete in faccia
Dopo alcuni minuti di chiacchiere sull'estate con la professoressa bussaronò alla porta.
Entrò un ragazzo, capelli ricci,  a causa degli occhiali a cerchio con montatura color nero non si poteva vedere il colore dei suoi occhi, pantaloni color senape poco alla moda e poi una maglietta bianca con sopra una specie di personaggio dei fumetti.  Sembrava il classico nerd, lo era.
-Scusate, siete cosi gentili da dirmi se questa è la classe quarte g del liceo linguistico di Trapani?- a quella domanda tutti stesero in silenzio, erano molto scioccati.
-Si, entra pure! Tu saresti?- disse gentilmente la professoressa
-Mi chiamo Harry, Harry Styles.- disse serio 
-Dove vorresti sederti?-
-Hmm vicino quella ragazza bionda.-
-Fabiana spostati vicino Marco..Harry si siederà vicino Dilaila- disse sorridente la prof.
Dilaila che in quel momento stava parlando con Silvia quando sentì il suo nome si girò subito, talmente subito che in un attimo riuscì a capire cosa stesse succedendo.
-Ciao, io sono Harry!- disse il ragazzo porgendole la mano
- Io sono Dilaila, e lei e Silvia.-
-Ciao Harry!- Silvia gli sorrise, era una ragazza molto socievole e sempre aperta a fare nuove conoscenze.
Le ore passarono in fretta, era già la ricreazione, dopotutto Harry era molto simpatico, raccontava episidi che aveva vissuto, cose molto buffe.
Ad un certo punto Dilaila vide alcuni compagni dell'istituto prendere  in giro Harry.
-Zayn, cosa c'è di cosi tanto divertente?- disse avvicinandosi
-Ma guarda,non riesce ad aprire nemmeno un pacchetto di patatine!- disse Zayn  continuando a ridere
Dilaila non sopportava Zayn, era il classico figo che si dava delle arie, le sembrava cosi assurdo ricordare che lo scorso anno stavamo insieme.
La ragazza si girò e si incamminò verso la classe..
-Aspetta..- qualcuno la fermò afferrandoglì il braccio.
-Cosa vuoi Zayn?-disse  con aria scocciata
-Volevo dirti che mi manchi.-
-Ahahahah non ci credo!- Dilaila rise di gusto
-Sono serio, questa sera esci con me!-suonò un po' come un ordine
-Ahahah  guarda preferirei uscire con uno come Harry che riuscire con te!- disse dopo seria
-Naaah, non credo..nemmeno se quel ragazzo diventasse un figo mi supererebbe!-
 -Io credo che ti supererebbe e come! Ciao ciao Zayn.-la ragazza si liberò dalla presa e continuò a camminare
-Allora scommettiamo!-disse lui con un'aria di sfida
La ragazza si fermò a quelle parole.
-Se riesci a far diventare un figo,voluto da mille ragazze e lo fai andare a letto con almeno una, vinci tu..mentre se  rimarrà lo stesso o se non si farà nessuma vinco io!- il ragazzo sorrise e gli porse la mano a segno di 'patto'
-E quali sarebbero i premi sentiamo!-disse Dilaila già annoiata da quella discussione
-Se vinci tu non ti disturberò per tutto l'anno scolastico...-
-e se vinci tu?- 
-Se vinco io..hmm..-
fece finta di pensarci -Verrai a letto con me!- disse convinto
Dilaila era molto confusa, non voleva fare quel patto perchè se poi avrebbe perso?
Dopo qualche minuto la ragazza si convinse e strinse la mano a Zayn -Va bene!-




Spazio autrice!
Rieccomi con un'altra ff!
Come vi sembra? secondo me è molto interessante come storia :)
mi raccomando voglio tante recensioni *---------*

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DalyStyles_